Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi il motivo x il quale visualizzo l'errore 18 sul display anche se sostituendo l'impianto di scarico ho montato l'ingannatore valvola exup? Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema spia errore 18 Yamaha R1 2008
Collapse
X
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Spesso (almeno leggendo qui sul forum) gli ingannatori non funzionano.
La prova piu facile? Collega il motorino (senza cavi) al posto dell'ingannatore. Io ,con lo scarico completo, ho risolto cosi.
-
Originally posted by Andre-Desmo View PostSpesso (almeno leggendo qui sul forum) gli ingannatori non funzionano.
La prova piu facile? Collega il motorino (senza cavi) al posto dell'ingannatore. Io ,con lo scarico completo, ho risolto cosi.
Comment
-
L'errore lo puoi cancellare con l'apposita funzione una volta che hai ripristinato tutto, entrando nel men? dei codici. Devi accendere il quadro tenendo premuti i due pulsanti select e reset per circa 5 sec... Poi cerci l'azzera errori
Comment
-
Originally posted by zenna View PostL'errore lo puoi cancellare con l'apposita funzione una volta che hai ripristinato tutto, entrando nel men? dei codici. Devi accendere il quadro tenendo premuti i due pulsanti select e reset per circa 5 sec... Poi cerci l'azzera errori
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostRagazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi il motivo x il quale visualizzo l'errore 18 sul display anche se sostituendo l'impianto di scarico ho montato l'ingannatore valvola exup? Grazie mille
Comment
X
Comment