Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri mt-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri mt-09

chiedo permesso e saluto tutti... prima volta che scrivo in sezione in yamaha

chiedo lumi ai possessori di mt-09

pregi e soprattutto difetti

grazie

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    chiedo permesso e saluto tutti... prima volta che scrivo in sezione in yamaha

chiedo lumi ai possessori di mt-09

pregi e soprattutto difetti

grazie
    Pregi,gran motore, ha una bella schiena ai medi, ti tira tira fuori dalle curve con una bella verve, cambio morbidissimo e preciso, ciclistica equilibratissima, posizione di guida azzeccata, consumi ridotti

Difetti, on-off fastidioso, ma hanno gi? risolto i vari PeppoRusso,ECUbike, Diapasonracing ecc, sospensioni che, se inizi a spingere sul serio, mostrano il fianco, io ho risolto con il Kit Hyperpro , pedane troppo basse se fai l'animale su strada

In definitiva, io mi ci sto divertendo come un pazzo, e ho riscoperto il gusto di usare la moto tutto i giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Pregi,gran motore, ha una bella schiena ai medi, ti tira tira fuori dalle curve con una bella verve, cambio morbidissimo e preciso, ciclistica equilibratissima, posizione di guida azzeccata, consumi ridotti

Difetti, on-off fastidioso, ma hanno gi? risolto i vari PeppoRusso,ECUbike, Diapasonracing ecc, sospensioni che, se inizi a spingere sul serio, mostrano il fianco, io ho risolto con il Kit Hyperpro , pedane troppo basse se fai l'animale su strada

In definitiva, io mi ci sto divertendo come un pazzo, e ho riscoperto il gusto di usare la moto tutto i giorni
      ascolta il consiglio di chi si ? convertito :gaen:

Comment

• Font Size
        Ma a cavalleria com'? messa?

Comment

X
        Working...
        X