Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 tendicatena distribuzione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2009 tendicatena distribuzione.

Non ho mai cambiato il tendicatena della distribuzione alla mia R1 2009 perch? fuori garanzia. Ad ogni accensione compare il rumoraccio ed ho paura che alla lunga possa creare danni,quindi ho deciso di acquistare il modello modificato da yamaha. Mi confermate,prima di affrontare la spesa,che con il nuovo tendicatena il difetto sparisce?

E circa i tendicatena aftermarket meccanici a registro senza molla che mi dite? vanno bene per uso normale o sono idicati per regolazioni particolari della ditribuzione?
    Thank

• Font Size
    Aspetto notizie, sono curioso..

Comment

• Font Size
      Mi segno anch' io. Devo sostituirlo sulla mia 07 con 51000 km

Comment

• Font Size
        ciao sulla mia me l'avevano cambiato in garanzia controlla perche ? un difetto comune alle 2009 quindi puo darsi te lo sostituiscano in garanzia..cmq si sparisce io ci ho fatto altri 20000km prima di venderla e piu nessun problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by fioret View Post
          ciao sulla mia me l'avevano cambiato in garanzia controlla perche ? un difetto comune alle 2009 quindi puo darsi te lo sostituiscano in garanzia..cmq si sparisce io ci ho fatto altri 20000km prima di venderla e piu nessun problema
          bene, grazie.

Comment

• Font Size
            Mi sapete dire se il tendicatena della distribuzione del modello 2009 rientra in una campagna di richiamo ufficiale Yamaha? S? che ? stato cambiato in garanzia a molti, se ? un richiamo ufficiale e se la mia moto non risulta registrata nel richiamo dovrei averne diritto no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luigi1969 View Post
              Mi sapete dire se il tendicatena della distribuzione del modello 2009 rientra in una campagna di richiamo ufficiale Yamaha? S? che ? stato cambiato in garanzia a molti, se ? un richiamo ufficiale e se la mia moto non risulta registrata nel richiamo dovrei averne diritto no?
              Il mio e' stato cambiato in garanzia dal precedente proprietario,adesso la moto ha 15000 km e a volte durante l'accensione a freddo(mai a caldo) avverto per circa 2 secondi un rumoraccio metallico che tende a scomparire quasi immediatamente e proviene dalla parte destra del motore nella zona del carter .Qualcuno mi sa dire se e' un problema di tendicatena?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blak mamba View Post
                Il mio e' stato cambiato in garanzia dal precedente proprietario,adesso la moto ha 15000 km e a volte durante l'accensione a freddo(mai a caldo) avverto per circa 2 secondi un rumoraccio metallico che tende a scomparire quasi immediatamente e proviene dalla parte destra del motore nella zona del carter .Qualcuno mi sa dire se e' un problema di tendicatena?
                So che ? il tendicatena. Quindi con il modello modificato non ? che cambi molto la situazione. bho

Comment

• Font Size
                  Confermo che anche io ho sostituito il tendicatena in garanzia ma il rumoraccio metallico qualche volta compare ancora, forse un po' meno di prima per? non ? scomparso completamente.

Comment

X
                  Working...
                  X