Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato l'r1 del 2004....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato l'r1 del 2004....

Dopo anni di utilizzo della mia '03, ho provato la '04 di un mio amico di pistate. La moto ha solo centralina (yec/peppo) e scarico (non so se completo o solo terminali); la usa in pista da anni ed ? abbastanza sfruttata.

Che dire? INCREDIBILE!!!! Ha un tiro pauroso, un allungo allucinante. La frenata con l'impianto quasi di serie ? sbalorditiva. La cosa incredibile, e che mi ha colpito parecchio, ? il tiro ai medi: va forte anche senza arrivare al limitatore!!!

Finita la giornata mi dice: "? stata l'ultima pistata, la vendo, ti interessa?"

Non ci dormo piu di notte, mi sa che la prendo!!!!

• Font Size
    ma si dai...fatti questo bel regalo

Comment

• Font Size
      ma v?...sei pazzo....in basso ? vuota...non frena....ma poi...? vecchia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre-Desmo View Post
        Dopo anni di utilizzo della mia '03, ho provato la '04 di un mio amico di pistate. La moto ha solo centralina (yec/peppo) e scarico (non so se completo o solo terminali); la usa in pista da anni ed ? abbastanza sfruttata.

Che dire? INCREDIBILE!!!! Ha un tiro pauroso, un allungo allucinante. La frenata con l'impianto quasi di serie ? sbalorditiva. La cosa incredibile, e che mi ha colpito parecchio, ? il tiro ai medi: va forte anche senza arrivare al limitatore!!!

Finita la giornata mi dice: "? stata l'ultima pistata, la vendo, ti interessa?"

Non ci dormo piu di notte, mi sa che la prendo!!!!
        Benvenuto Ho avuto la stessa reazione dopo aver provato quella di Kneeslider a Rijeka, dopodich? ne ho comprata una
        Della guida che ne dici?

Comment

• Font Size
          Ricordo che la mia monta il motore Suzuki k5

Comment

• Font Size
            Originally posted by 5valvole View Post
            ma v?...sei pazzo....in basso ? vuota...non frena....ma poi...? vecchia...
            In basso ? vuota: alla faccia, in pista ne ha molto di pi? della mia '03 (con completo arrow senza dbkiller, filtro, power commander mappata e pignone -1).

Non frena: beh certo.... ci sar? di meglio (se prendi una moto gp)

? vecchia: ma va quasi come le moto piu moderne

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Benvenuto Ho avuto la stessa reazione dopo aver provato quella di Kneeslider a Rijeka, dopodich? ne ho comprata una
              Della guida che ne dici?
              La guida ? strana (l'ho usata solo una decina di giri): appena entrato sembrava che l'anteriore chiudesse, poi ? migliorata. Mi ? sembrata meno caricata in avanti della mia (di poco) e le gambe meno ranicchiate.

La 03 ti sposti e la moto scende abbastamza bene, la sforzi e resta bella piantata in curva. LA 04 se ti muovi poco non si piega e vai dritto, se ti sposti bene scende a 20000 allora!!!! Strana come sensazione.

La frenata ? avanti anni luce dalle R1 con i dischi da 300 (e della mia non mi posso lamentare)

Comment

X
              Working...
              X