Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore XT-S c60 , rumore motore r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio motore XT-S c60 , rumore motore r6

Ciao a tutti,
    Ho eseguito un cambio olio (e filtro) con questo tipo in oggetto. Mi sono accorto ora che il motore ha un rumore quando tolgo il gas, in trazione non ho il rumore. Mi spiego meglio, se di 5a a 6000 giri tolgo il gas mano mano che scendono i giri si avverte un fischio, come riprendo il gas smette.
    Questo tipo di olio va sostituito dopo alcuni Km o posso seguire le indicazioni di manutenzione della moto?

Grazie .

• Font Size
    io uso il bardhal da quasi 7 anni ormai.Sia su gsx r 600 k5 all'inizio e ora da quando ho la yamaha messo gia dal primo tagliando.

Posso solo parlare bene di questo olio che secondo la mia esperienza e' ottimo assolutamente.

Io non ti racconto verita' assolute ti dico la mia esperienza quindi e' personale e relativa.

Ah mi dimenticavo che lo usavo anche sullo z750 per 17000km e sul supermotard crf 450 r.

Quindi il rumore non credo dipenda dall'olio in se e per se.

L'olio se e' veramente bardhal e non finto bardhal comprato a 5 euro al litro su ebay non ti dara' che soddisfazioni!!

Io in strada sullo z ci facevo 6000km max nel crf 450 facevo 5 ore di utilizzo e sulla r6 solo pista lo cambio a cavallo dei 500/ 700km di pista.

Comment

• Font Size
      ok grazie, quindi sostituir? l'olio come da tabella manutenzione e quasi sicuramente user? sempre lo stesso.
      Grazie

Comment

• Font Size
        non farti problemi per il tipo di olio con bardhal vai tranquillo.se sei sicuro che sia bardal ripeto....

Oltretutto il "nuovo" xts e' un full sintetico mentre prima l'xtc lo era solo in una gradazione che adesso non ricordo bene.

e' un olio di qualita cmq e ti troverai benissimo.

Comment

X
        Working...
        X