Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su dischi braking r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su dischi braking r1 2008

Salve a tutti volevo un parere da chi ? piu esperto,possibile mai che i dischi Braking su yamaha r1 2008 pare frenano meno degli originali?
    grazie a tutti

• Font Size
    Le pastiglie sono nuove o erano quelle dei dischi originali

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
      Se sono dischi "wave" potrebbe essere, tenendo conto che hanno meno pista frenante

Comment

• Font Size
        le pastiglie erano quelle dei dischi originali kornongio

Comment

• Font Size
          wolf ti posso dire la sigla la sigla xke non ci capisco quali sono,sk078r
          sono buoni ?hanno meno pista frenante?scusa se ti faccio troppe domande

Comment

• Font Size
            ho scoperto che sono Braking Wave Direzionale dite che hanno la pista piu fina?

Comment

• Font Size
              nessuno dice niente?

Comment

• Font Size
                se usi i braking wawe devi montare le pasticche adatte..
                braking aveva le CM66 che sono racing e frenano da paura.
                oppure le cm55 che sono anche stradali e modulabili.
                le zcoo che so andare bene ,e le PFB ,difficili da trovare e care come il fuoco,
                probabilmente brembo grigie ma non sono informato quindi prendi con le pinze .
                cmque ogni volta che vado a comprale , specifico sempre che devono lavorare con dischi braking

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svauda View Post
                  se usi i braking wawe devi montare le pasticche adatte..
                  braking aveva le CM66 che sono racing e frenano da paura.
                  oppure le cm55 che sono anche stradali e modulabili.
                  le zcoo che so andare bene ,e le PFB ,difficili da trovare e care come il fuoco,
                  probabilmente brembo grigie ma non sono informato quindi prendi con le pinze .
                  cmque ogni volta che vado a comprale , specifico sempre che devono lavorare con dischi braking
                  Perfetto prover? con le braking cm66 allora.tu che pasticca usi ?grazie

Comment

• Font Size
                    attualmente ho le cm66 , ma ho fatto fatica a trovarle..
                    so che ci sono anche altre braking, ma non ricordo come sigla, le vende un meccanico di Rivarolo ,il quale e' rivenditore ufficiale per il piemonte di Braking.
                    le prossime penso prendero le zcoo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by svauda View Post
                      attualmente ho le cm66 , ma ho fatto fatica a trovarle..
                      so che ci sono anche altre braking, ma non ricordo come sigla, le vende un meccanico di Rivarolo ,il quale e' rivenditore ufficiale per il piemonte di Braking.
                      le prossime penso prendero le zcoo...
                      Io avevo sotto le zcoo e ultimamente non frenava bene forse perch? sono state ferme e hanno fatto 3 pistate,volevo provare ?ltre

Comment

• Font Size
                        Come vanno ste cm66,frenano bene ?

Comment

• Font Size
                          I braking non frenano meno degli originali, anzi hanno un "attacco" pi? pronto. Tra quelli che vanno molto forte, ad alcuni piacciono, ad altri meno... per l'utente medio posso dire che durano molto senza usurarsi e sono certamente pi? fighi. Poi tecnicamente sono pi? leggeri, quindi masse non sospese in meno (pi? agilit?, pi? accelerazione, migliore frenata)...

E per ultimo, come ti hanno gi? detto, si valorizzano con pastiglie dedicate...

Comment

• Font Size
                            Ci? che intendevo dire ? che i dischi "WAVE" a margherita avranno un diametro che per la tua R1 dovrebbe essere di circa 320mm, correggimi se sbaglio. Quel diametro diminuisce nel momento in cui trovi i "vuoti", quindi tecnicamente hai pista frenante in meno rispetto ai dischi normali tondi.
                            Metto due immagini per chiarire meglio ci? che ho scritto visto che non sono bravissimo ad esprimermi

I dischi a margherita sicuramente abbinati a delle giuste pastiglie frenano bene, ma io mi chiederei perch? in SBK non li usano e perch? in Supersport li usano solo alcuni team

Comment

X
                            Working...
                            X