Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? R6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affidabilit? R6 2007

ciao ragazzi per conto di un amico dovrebbe prendere un R6 dell 2007 con 27000 km ci sono problemi di affidabilit? a quel chilometraggio??? tagliandi onerosi da fare e che magari il proprietario precedente non ha fatto????? particolari cose da guardare sulla moto tipo usure particolari ecc???

grazie a tutti quelli che risponderanno purtroppo c' ? un budget di 4000/4500 compreso il passaggio e non si pu? permettere qualcosa di pi? recente

• Font Size
    Mi corregga chi ne sa di piu.....per sentito dire e letto le bronzine dei 2006/2007 non so per che motivo di tolleranze capita che fan disastri e sarebbe meglio cambiarle.
    spesa sui 500€ ad andar bene.
    Ho chiesto in Yamaha e loro,di parte ovviamente,dicono che se tenuto originale il motore e non si alza la soglia del limitatore non si rompe nulla.
    27000 km non sono pochi ma se fatti tutti in strada il rischio e' minore...se fatti in pista credo convenga trovarne una piu fresca...magari un 2006 con meno km.

Comment

• Font Size
      Partendo dal presupposto che con 5 mila euro porti a casa moto pi? fresche,certo una revisione motore non sarebbe male,per il resto sono motori giapponesi...se ? sempre stata usata in strada fai il tagliando e vai sereno!

Comment

X
      Working...
      X