Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio YamaLube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio YamaLube

    Ho portato a fare il primo tagliando alla moto, siccome avevo 4L di Silkolene Pro 4 15W50 che usavo sulla Ducati, sono riuscito a convincere il meccanico della concessionaria a usare quello per non buttarlo
    Come prassi, mi hanno fatto una litania sul discorso garanzia, ecc ecc, dicendomi che al prossimo cambio devo usare il YamaLube, francamente non vorrei cambiare, che mi dite su quest'olio con etichetta Yamaha...?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ho portato a fare il primo tagliando alla moto, siccome avevo 4L di Silkolene Pro 4 15W50 che usavo sulla Ducati, sono riuscito a convincere il meccanico della concessionaria a usare quello per non buttarlo
    Come prassi, mi hanno fatto una litania sul discorso garanzia, ecc ecc, dicendomi che al prossimo cambio devo usare il YamaLube, francamente non vorrei cambiare, che mi dite su quest'olio con etichetta Yamaha...?
    Sembrerebbe che Yamalube sia del Motul mi diceva un amico concessionario Yamaha.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Steva View Post
      Sembrerebbe che Yamalube sia del Motul mi diceva un amico concessionario Yamaha.....
      Ho letto che sia la solita leggenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se Yamaha mette il proprio nome su qualcosa, stai tranquillo che ? qualcosa di ottimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Se Yamaha mette il proprio nome su qualcosa, stai tranquillo che ? qualcosa di ottimo
          Beh sai, se ne leggono di tutti i colori, chiedevo visto che ? la prima moto non Ducati che ho

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non ricodo male la Torco produce lo Yamalube per i vari mercati fuorch? quello Usa e Canada.
            La Imperial Oil Co. (ESSO) produce yamalube per conto di Yamaha Canada, mentre la GITCO (societ? petrolifera statale del Venezuela) fa Yamalube per conto di Yamaha USA.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Greyfox View Post
              Se non ricodo male la Torco produce lo Yamalube per i vari mercati fuorch? quello Usa e Canada.
              La Imperial Oil Co. (ESSO) produce yamalube per conto di Yamaha Canada, mentre la GITCO (societ? petrolifera statale del Venezuela) fa Yamalube per conto di Yamaha USA.
              Diciamo nulla di eccezionale... Cercher? di continuare a usare il Silkolene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah io credo che anche dietro gli oli ci siano tante leggende.
                Per uso stradale poi, per quanto spinto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Mah io credo che anche dietro gli oli ci siano tante leggende.
                  Per uso stradale poi, per quanto spinto...
                  Concordo, ma ? anche una questione di prezzi Il Silkolene lo pago 12? al litro, quello Yamaha non credo costi cos? poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuramente, non ne ho idea, mai preso in considerazione.
                    Vado di Bardahl da sempre.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X