Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura Peppo Russo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappatura Peppo Russo

    Ho una MT-09 con la quale mi trovo benissimo, ma che ha un fastidioso On-Off e ritardo di risposta all'apertura del gas in uscita di curva. Il problema credo sia legato pi? al RBW che alla mappatura motore. Mi chiedevo, se tiro gi? la centralina e la spedisco a Peppo Russo e la faccio rimappare, risolvo sto problema...?

  • Font Size
    #2
    Non accalcatevi eh a darmi una risposta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari invia una mail a "Peppo" e spiega il problema direttamente a lui.
      Credo che non avr?' difficolt?' a risolvere il tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatto, ma si ? limitato a dirmi che la centralina ? mappabile e il lavoro costa 250euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non aspettarti chiss? che gran risposte... per carit?, molto competente... ma dopo aver speso da lui 600 euro (yec+softw+cambio elettronico), non mi ha cagato pi? paro in nessuna mail... alla richiesta di aiuto per eliminare uno strano effetto freno motore/on off, mi ha detto di alzare il minimo... ho chiesto spiegazione 3 volte, mai una risposta.
          fortuna che qua vicino ho conosciuto un ragazzo che mastica di software yec

          poi per carit?, posso essere stato un caso isolato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Non aspettarti chiss? che gran risposte... per carit?, molto competente... ma dopo aver speso da lui 600 euro (yec+softw+cambio elettronico), non mi ha cagato pi? paro in nessuna mail... alla richiesta di aiuto per eliminare uno strano effetto freno motore/on off, mi ha detto di alzare il minimo... ho chiesto spiegazione 3 volte, mai una risposta.
            fortuna che qua vicino ho conosciuto un ragazzo che mastica di software yec

            Magari ? pi? interessato a lavori importanti che una semplice rimappatura di una MT-09... Nella mail ? stato proprio sintetico al massimo... Vabb? far? altrimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una mappatura r1 costa sempre 250 euro... forse ha troppo lavoro, tutto li... comunque dovrebbero essere in diversi a fare di queste modifiche ormai, non solo lui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi ero rivolto a lui in quanto ho letto che ? un guru sui motori Jap...In effetti non ? che debba fare chiss? cosa sulla mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... Il lavoro di Peppo non si discute, quando vado da lui mi chiedo come fa ha gestire tutte quelle telefonate... Poverino...
                  Comunque peccato la tua lontananza altrimenti in zona Monza e Brianza le mappe alle sue centraline le facciamo quasi tutte noi... Se vuoi chiamaci!
                  Anche perch? ammettendo che ti faccia la ECU , non potr? mai farti una mappa senza la moto !!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DINAMITE View Post
                    ... Il lavoro di Peppo non si discute, quando vado da lui mi chiedo come fa ha gestire tutte quelle telefonate... Poverino...
                    Comunque peccato la tua lontananza altrimenti in zona Monza e Brianza le mappe alle sue centraline le facciamo quasi tutte noi... Se vuoi chiamaci!
                    Anche perch? ammettendo che ti faccia la ECU , non potr? mai farti una mappa senza la moto !!!!!!!!!
                    La cosa che pi? mi interessa ? debellare l'on-off e il ritardo che ha l'acceleratore in uscita dalle curve, credo sia un problema di RBW a sto punto... Poi tirare fuori cv mi interessa relativamente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X