Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra R1 2004 e R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze tra R1 2004 e R1 2005

    Magari ne avete gi? parlato ma mi interessa l'argomento. Ho letto non ricordo dove che la 05 ha una testata con differenze a livello di squish e altre piccole modifiche alla termica. La potenza resterebbe invariata ma cambia l'erogazione e il livello di emissioni inquinanti. E' vero?

  • Font Size
    #2
    No, gixxo dice di averle messe entrambe al banco e sembrano identiche.

    Io penso che siano cambiati solo i colori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si solo gli adesivi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al banco sono rimaste identiche, purtroppo non ricordo dove ho letto queste info se su SuperbikeItalia o che altro. Si parlava di una modifica alla testata per variare l'altezza di squish per ottenere un rendimento migliore e un livello di inquinanti allo scarico diverso. Sto frugando tra le riviste (che tengo in bagno come quasi tutti credo) ma non trovo il trafiletto in cui stavano scritte ste cose.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rendimento => coppia => potenza... se al banco sono uguali i propulsori sono uguali e basta (a livello prestaxionale)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF
              Rendimento => coppia => potenza... se al banco sono uguali i propulsori sono uguali e basta (a livello prestaxionale)...
              Allo stesso modo...rendimento = stessa potenza, meno consumo
              Pu? essere che ci siano piccole modifiche... diciamo un "affinamento"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                Originally posted by MiKiFF
                Rendimento => coppia => potenza... se al banco sono uguali i propulsori sono uguali e basta (a livello prestaxionale)...
                Allo stesso modo...rendimento = stessa potenza, meno consumo
                Pu? essere che ci siano piccole modifiche... diciamo un "affinamento"...
                Vero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E un bel chissenefrega non ce lo vogliamo aggiungere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao a Tutti

                    Ciao, sono nuovo del Forum, saluti a tutti. In risposta al quesito sulle differenze della R1 versione 04 e 05, volevo dire quello che hanno detto a me quando ho comprato la moto (una settimana fa): La versione 05 ha un copri-marmitta di plastica nera in pi? sul lato destro sotto la sella per evitare fastidi alle gambe. Controllando su alcune foto pubblicate in internet, in effetti ho visto che non tutte le R1 lo hanno. Che en pensate?Ciao a tutti, Mik

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Ciao a Tutti

                      Originally posted by Miky R1
                      Ciao, sono nuovo del Forum, saluti a tutti. In risposta al quesito sulle differenze della R1 versione 04 e 05, volevo dire quello che hanno detto a me quando ho comprato la moto (una settimana fa): La versione 05 ha un copri-marmitta di plastica nera in pi? sul lato destro sotto la sella per evitare fastidi alle gambe. Controllando su alcune foto pubblicate in internet, in effetti ho visto che non tutte le R1 lo hanno. Che en pensate?Ciao a tutti, Mik
                      quello ce l'aveva anche lo'04.
                      .eliminato subito al cambio scarico insieme al kAT!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Aran Banjo
                        Al banco sono rimaste identiche, purtroppo non ricordo dove ho letto queste info se su SuperbikeItalia o che altro. Si parlava di una modifica alla testata per variare l'altezza di squish per ottenere un rendimento migliore e un livello di inquinanti allo scarico diverso. Sto frugando tra le riviste (che tengo in bagno come quasi tutti credo) ma non trovo il trafiletto in cui stavano scritte ste cose.
                        io l'ho letto su MOTOTECNICA in un articolo su Beppe Russo
                        dovremmo sentire lui,vista l'esperienza sul campo...
                        sig.Russo, ci illumini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravissimo! Ecco dove l'ho letto, ora vado a frugare in bagno sempre che la mia girl non abbia gi? "archiviato" i numeri vecchi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Troppo tardi, gi? "archiviato" tutto. Da qualche parte a Milano c'? un senzatetto che si sta facendo una coperta col mio articolo su Peppo Russo! Sigh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se vi interessa cos? tanto domani quando vado a ritirare la moto glielo chiedo

                              Ps : REXXX :

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X