Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra R1 2004 e R1 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    Se vi interessa cos? tanto domani quando vado a ritirare la moto glielo chiedo

    Ps : REXXX :
    certo che ci interessa!!!
    hai presente le famose s.ghe mentali???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abezze
      Se vi interessa cos? tanto domani quando vado a ritirare la moto glielo chiedo
      Non lo trovi, ? gi? partito per l'Australia.
      Comunque credo che si riferisse alla differenza tra modello 2003 vs modello 2004, quando parla di modello precedente nell'intervista su Moto Tecnica

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by skiter
        Originally posted by abezze
        Se vi interessa cos? tanto domani quando vado a ritirare la moto glielo chiedo
        Non lo trovi, ? gi? partito per l'Australia.
        Comunque credo che si riferisse alla differenza tra modello 2003 vs modello 2004, quando parla di modello precedente nell'intervista su Moto Tecnica
        citava una modifica alla testa fatta sulle loro moto e l'articolista diceva che sul mod '05 si era intervenuti di serie sull'area di squish...probabile che sia per le norme euro2,3,4 ecc ecc pero' il riferimento era chiaro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cazzate, parlato stasera con Russo che ha ricevuto qualche tempo fa i motori 2005 e sono IDENTICI.
          Ha detto che del resto andava gi? bene per quelle vendute in serie neanche un richiamo se non quella sciocchezza della frizione da pulire sulle prime... quindi perch? modificarle...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ti credo!! nel giornale diceva cme sopra....ma sai cpm'? ...per riempire le pagine fanno di tutto! solo che messo com'era sembrava l'avesse detto Russo: chiuso x me!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eh no! Chiuso mica tanto! Se io fossi Russo e mi mettessero in bocca delle fregnacce mi incacchierei parecchio.

              Comment

              X
              Working...
              X