Ciao, ho letto tutte le discussioni in merito alle mappe su pc3 per r1 2004, ma non ho trovato una risposta chiara sul'utilizzo delle mappe presenti sul sito powercommnader e piu' precisamente se le mappe tipo m411-024 sono escusivamente per i modelli americani o vanno bene anche sulle nostre? Nell'impossibilita' di mappare al banco, voi, con quale vi siete trovati meglio nella mia configurazione( terminali con dekat e filtro)? Vi ringrazio ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiarimento mappa pc3 r12004
Collapse
X
-
-
prova con: 411-517
411-508
la prima anche se non hai i conetti d'aspirazione graves pu? andare bene lo stesso,hanno molti valori negativi ma ? con queste che va meglio...mappature pi? grasse peggiorano l'erogazione.
-
Originally posted by 5valvole View Postprova con: 411-517
411-508
la prima anche se non hai i conetti d'aspirazione graves pu? andare bene lo stesso,hanno molti valori negativi ma ? con queste che va meglio...mappature pi? grasse peggiorano l'erogazione.
non sono interessato al modulo anticipo, grazie cmq
Comment
-
Originally posted by tonyR1 View PostSinceramente ho avuto anche io la sensazione che con le mappe piu' grasse l'erogazione peggiori...ma se smagrissi di un led a tutti i giri potrei ottenere dei miglioramenti ulteriori,calcolando he ho anche i db killer montati?
non sono interessato al modulo anticipo, grazie cmq
ci sono dei valori di lambda da rispettare
spendi 150? e prendi una wide band
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postnon ? smagrendo ad cazzum che la faiu andare come si deve
ci sono dei valori di lambda da rispettare
spendi 150? e prendi una wide band
ottimo consiglio la wideband
Comment
X
Comment