Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento mappa pc3 r12004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiarimento mappa pc3 r12004

Ciao, ho letto tutte le discussioni in merito alle mappe su pc3 per r1 2004, ma non ho trovato una risposta chiara sul'utilizzo delle mappe presenti sul sito powercommnader e piu' precisamente se le mappe tipo m411-024 sono escusivamente per i modelli americani o vanno bene anche sulle nostre? Nell'impossibilita' di mappare al banco, voi, con quale vi siete trovati meglio nella mia configurazione( terminali con dekat e filtro)? Vi ringrazio ciao

• Font Size
    prova con: 411-517
    411-508
    la prima anche se non hai i conetti d'aspirazione graves pu? andare bene lo stesso,hanno molti valori negativi ma ? con queste che va meglio...mappature pi? grasse peggiorano l'erogazione.

Comment

• Font Size
      scusate l OT
      ho una centralina accensione dynojet per la moto in questione se puo?interessare

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        prova con: 411-517
        411-508
        la prima anche se non hai i conetti d'aspirazione graves pu? andare bene lo stesso,hanno molti valori negativi ma ? con queste che va meglio...mappature pi? grasse peggiorano l'erogazione.
        Sinceramente ho avuto anche io la sensazione che con le mappe piu' grasse l'erogazione peggiori...ma se smagrissi di un led a tutti i giri potrei ottenere dei miglioramenti ulteriori,calcolando he ho anche i db killer montati?
        non sono interessato al modulo anticipo, grazie cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyR1 View Post
          Sinceramente ho avuto anche io la sensazione che con le mappe piu' grasse l'erogazione peggiori...ma se smagrissi di un led a tutti i giri potrei ottenere dei miglioramenti ulteriori,calcolando he ho anche i db killer montati?
          non sono interessato al modulo anticipo, grazie cmq
          non ? smagrendo ad cazzum che la faiu andare come si deve
          ci sono dei valori di lambda da rispettare
          spendi 150? e prendi una wide band

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            non ? smagrendo ad cazzum che la faiu andare come si deve
            ci sono dei valori di lambda da rispettare
            spendi 150? e prendi una wide band
            Si questo lo so bene! Quello che intendevo e' un'altra cosa e cioe' che utilizzando una mappa per scarichi open,con il dbkiller la carburazione dovrebbe essere leggermente grassa...
            ottimo consiglio la wideband

Comment

X
            Working...
            X