Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa per posteriore /55 su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by Bemat
    Originally posted by frankie_
    E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
    Quindi o diablo corsa o ciucci la banana!
    parziale correzione...dovrebbero, e ribadisco DOVREBBERO esserci anche le nuove SUPERCORSA PRO con il 190/50 posteriore....
    io ragazzi ho guardato un paio di settimane fa sul catalogo pirelli dal gommista e le supercorsa PRO le fanno solo /55... quindi a meno che la pirelli non cambi idea (dubito) il /50 ce lo scordiamo.

Ma scusate... ma montare le rennsport che le fanno /50 e sono in pratica uguali alle pirelli no? non vi piace come idea alternativa ?
    GUARDA....le ho sotto la moto ora.....peccato che non le facciano + e vi siano solo rimanenze di magazzino...

ci sono le racetech

Comment

• Font Size
      Le racetech non ci dovrebbero essere nella misura 190/50 ma solo 55...
      E quest'anno la pirelli ha pure aumentato i listini,io passo alle michelin!!!

Comment

• Font Size
        cazz' c'avete ragione, sono appena andato a vedere

ma chi ? il pirla che mi ha detto che le fanno in /50???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat
          Originally posted by frankie_
          E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
          Quindi o diablo corsa o ciucci la banana!
          parziale correzione...dovrebbero, e ribadisco DOVREBBERO esserci anche le nuove SUPERCORSA PRO con il 190/50 posteriore....
          io ragazzi ho guardato un paio di settimane fa sul catalogo pirelli dal gommista e le supercorsa PRO le fanno solo /55... quindi a meno che la pirelli non cambi idea (dubito) il /50 ce lo scordiamo.

Ma scusate... ma montare le rennsport che le fanno /50 e sono in pratica uguali alle pirelli no? non vi piace come idea alternativa ?
          GUARDA....le ho sotto la moto ora.....peccato che non le facciano + e vi siano solo rimanenze di magazzino...
          sul sito ancora ci sono... evidentemente non ? aggiornato

devo cambiare le gomme anche io... sto in crisi...

Comment

• Font Size
            beh, vuoi che non ci siano gi? pi? rimanenze delle rennsport?
            chiedete un po' in giro e son sicuro che le trovate, anche a buon prezzo probabilmente

Comment

• Font Size
              Io ragazzi ho un R6 2002 ed all'anteriore monto un sc1 quindi /70 ed al posteriore un sc2 /55...quindi sono irregolare per quanto riguarda il /70, son due anni ormai che giro con sc e sono stato fermato almeno una ventina di volte, alcune delle quali multato(targa alta), ma mai per le gomme, da un annetto vado in giro senza libretto di circolazione, se mi fermano preferisco pagare 30 euro di multa per la sua assenza piuttosto che 357 euro pi? sequestro dello stesso e revisione della motina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by markus724
                Io ragazzi ho un R6 2002 ed all'anteriore monto un sc1 quindi /70 ed al posteriore un sc2 /55...quindi sono irregolare per quanto riguarda il /70, son due anni ormai che giro con sc e sono stato fermato almeno una ventina di volte, alcune delle quali multato(targa alta), ma mai per le gomme, da un annetto vado in giro senza libretto di circolazione, se mi fermano preferisco pagare 30 euro di multa per la sua assenza piuttosto che 357 euro pi? sequestro dello stesso e revisione della motina...
                /55 immagino sia il 180, visto che hai una r6 quindi quello non ? fuori norma
                il /70 penso che non lo guardino mai, ? pi? facile che controllino il posteriore
                essere senza libretto non ? un'idea sbagliatissima, ma se vogliono ti inculano come 'gnan fus lo stesso

Comment

• Font Size
                  Re: Multa per posteriore /55 su R1

Originally posted by Andrew84
                  Mi sapete dire quant ? la multa in caso si venga fermati con un /55 posteriore al posto del /50?
                  Nella moto che ho preso c ? gia su un /55 praticamente nuovo e non so se valga la pena spendere dei soldi per cambiarli o rischiare un po e tenere su quelle che ci sono adesso
                  io ho si le PIRELLI SUPERCORSA PRO in mescola, tanto faccio da casa a MISANO, e se mi fermano pazienza, xo' le MICHELIN POWER RACE che sono da pista ma anche omologate da strada sono molto buone come gomme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    la multa in euro non so...ma credo che rischi il ritiro del libretto e ti mandano in revisione!
                    Fai te!
                    quoto..ritiro libretto + 350,00multa...nn vale la pena...

Comment

X
                    Working...
                    X