Io ho sempre montato le Sc e quest'anno non capisco ma non trovo il 190/50 standard?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multa per posteriore /55 su R1
Collapse
X
-
Originally posted by frankie_Io ho sempre montato le Sc e quest'anno non capisco ma non trovo il 190/50 standard?
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by frankie_Io ho sempre montato le Sc e quest'anno non capisco ma non trovo il 190/50 standard?
Per quanto riguarda il grip.. tanto si ? in strada, meglio non esagerare con le manate di gas
Comment
-
Io sto ancora usando i rennsport omologati e mi trovo bene...
certo che con il fatto che non si trovan gomme uso misto strada/pista tra le pirelli ? una bella fregatura(per loro)..io questanno provo le Pilot power race...
Comment
-
Originally posted by frankie_E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
Quindi o diablo corsa o ciucci la banana!
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by frankie_E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by frankie_Originally posted by neeko72Originally posted by frankie_E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by dacorsanon esiste differenza fra ferito e ferito grave...
casomai fra ferito e morto...cmq vi faccio sapere mercoled? ? morto un mio amico sul raccordo..
oggi i funerali.
PS: dinamica: un suo amico lo ha tamponato, non si ? accorto che frenava e gli stava attaccato al posteriore...? andato a sbattare contro delle auto vicine...addio cl?
Comment
-
Mi dispiace per l'amico deceduto ... Ragazzi la strada la dobbiamo evitare !!! ABezze e' 2 anni che me lo dice !! non lo ho ascoltato ed amomenti faccio una frittata ...stavolta e' andata bene (alla moto unpo' meno ...) ma ora in strada faccio (o tento di fare ) il turista .... poi verro' in pista !! e li si che faro' il vero turista !!!!!!! ... dai speriamo almeno un tirusta smanettone !
Ciao a tutti !
appena capisco come si fa vi mandero' le foto della mia nuova motina !
Comment
-
riguardo al posteriore ... da pavia a genova ci hanno fermato 3 volte !! ogni santa volta la polstrada si inginocchiava a guardare le misure delle gomme, rialzandosi : "questa moto non ha da circolare piu' ! il libretto noi via lo portiam !"
Ma ce la siamo sempre cavata con un " dai chiuda un occhio per questa volta non lo sapevo !
Se vogliono rompere lo trovano sempre qualcosa ... se hanno un anima ti lasciano andare !
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by frankie_E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
Ma scusate... ma montare le rennsport che le fanno /50 e sono in pratica uguali alle pirelli no? non vi piace come idea alternativa ?
Comment
-
Originally posted by BematOriginally posted by neeko72Originally posted by frankie_E' quello che mi hanno detto porcapuzzonadellaevazuzzamaialatuttattaccato.
Ma scusate... ma montare le rennsport che le fanno /50 e sono in pratica uguali alle pirelli no? non vi piace come idea alternativa ?
Comment
X
Comment