Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa per posteriore /55 su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    IL PROBLEMA non ? solo la multa,ma se disgraziatamente un pirla in macchina ti taglia la strada e succede il botto,l'assicurazione del pirla va a nozze e passi nel torto!!!
    e come f? l'assicurazione a sapere che la montavi???

te lo deve scrivere i vigili o la polizia sul verbale.....

dubito che questo accada....o per lo meno a me non ? successo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by RafR1
      Originally posted by Andrew84
      IL PROBLEMA non ? solo la multa,ma se disgraziatamente un pirla in macchina ti taglia la strada e succede il botto,l'assicurazione del pirla va a nozze e passi nel torto!!!
      Bhe in caso di botto si possono attaccare a mille altre cose..tipo scarico e altre pippe varie...
      si ma la prima cosa che il personaggio della perizia guarda sono gomme,marcia che rimane inserita,specchi.
      te lo posso garantire perch? di incidenti ne so abbastanza
      il perito arriva dopo 120 giorni cio? 4 mesi...in 4 mesi cambio gomme marmitta e rimetto specchi e frecce....e rimetto a posto anche la moto...

Comment

• Font Size
        Il perito viene anche dopo una settimana...dipende...

Per la gomma hai avuto fortuna...se te la beccava col c***o che vedevi anche una lira...anzi! Se voleva potevano chiedere a te i danni perch? circolavi con un mezzo non "sicuro".

Comment

• Font Size
          Originally posted by dacorsa
          Bhe in caso di botto si possono attaccare a mille altre cose..tipo scarico e altre pippe varie...
          si ma la prima cosa che il personaggio della perizia guarda sono gomme,marcia che rimane inserita,specchi.
          il perito arriva dopo 120 giorni cio? 4 mesi...in 4 mesi cambio gomme marmitta e rimetto specchi e frecce....e rimetto a posto anche la moto...
          se l'incidente ? una cazzata allora nei limiti non dovrebbero mai rompere pi? di tanto,ma credo che in questo caso stiamo parlando di incidente con feriti,anche gravi e in questo caso il veicolo ? posto subito a prizia completa.quando ho fatto io l'incidente x colpa di un vecchio che mi ha fatto inversione a u in statale,la moto l'hanno periziata subito.

Comment

• Font Size
            ah beh!! quindi tu non ti sei fatto male e hai portato la moto dal meccanico!!
            se capita che mentre vai all ospedale in ambulanza e i mezzi vengono sequestrati sei finito!!

Comment

• Font Size
              giusto pippo io nell'ambulanza l'ultima cosa a cui pensavo era propio sistemare la mia r6 che era diventata una graziella.in caso di feriti gravi c? il sequestro di entrambi i mezzi

Comment

• Font Size
                Io non so che assicurazioni avete... quando ho fatto incidente montavo 190/55 SC2 e nessuno ci ha guardato...

Quando ? uscito il perito avevo in garage il motore e il telaio smontati e gli altri pezzi negli scatoloni che non ha neppure aperto...
                Comunque se dopo il botto cambiate gomme... chi se ne accorge??

Comment

• Font Size
                  io quando ho fatto il botto hanno regisrato propio tutto,ma forse il tu non eri ferito grave..

Comment

• Font Size
                    Trauma cranico commotivo, trasportato in ambulanza...
                    Sceso dalla moto con la botta stavo menando quello della jeep che mi aveva tagliato la strada...
                    I Carabinieri hanno scritto tutto e verbalizzato ma la moto non l'hanno guardata. Anche gli specchi erano OUT.

Comment

• Font Size
                      ..

allora si vede che dipende propio dal caso e dalle persone che escono,mi ricordo che nel mio caso erano vigili urbani.io non ti dico quello che mi sono fatto perch? ero pi? di la che di qua..se lo uccidevi facevi bene

Comment

• Font Size
                        non esiste differenza fra ferito e ferito grave...
                        casomai fra ferito e morto...cmq vi faccio sapere mercoled? ? morto un mio amico sul raccordo..

Comment

• Font Size
                          hai ragione c? il sequestro immediato dei veicoli in caso di morte

Comment

• Font Size
                            ma a sto punto, sticazzi della multa SE SONO MORTO....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              ma a sto punto, sticazzi della multa SE SONO MORTO....
                              la portano a casa ai tuoi familiari..pensati che ad un ragazzo del mio paese che ? lo hanno centrato in pieno perch? era senza fari ed ? morto,hanno consegnato la multa a casa a suo padre pochi giorni dopo il funerale,voleva ucciderli!

Comment

• Font Size
                                non esiste differenza fra ferito e ferito grave...
                                casomai fra ferito e morto...cmq vi faccio sapere mercoled? ? morto un mio amico sul raccordo..
                                Caspita mi dispiace!!!... Sul G.R.A. di Roma?!... non ho sentito notizie...

Comment

X
                                Working...
                                X