Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT09 Pareri dei proprietari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'? paragone tra una Street e una Hornet, la Street ? un mezzo con una ciclistica e un motore eccellente con 2 cavolate diventa un arma letale sullo stretto e anche sul veloce se la cava...certo oltre i 150-160 con i milloni non riesce a tenere il passo.

Ci ho fatto 4 stagioni e ancora a volte la rimpiango nostante la Tuono V4.
    Sulle strade lente faticavo la met? e tenevo lo stesso ritmo provare per credere.

La hornet ? una buona prima moto.

Poi se chi guida la hornet ? un fenomeno e chi ? sopra la Street un medio manico le busca ma questa ? cosa nota per strada.

Rimane comunque il fatto che come dice bosco ad una stai facendo il solletico e viaggiando al di sotto dei limiti del mezzo, con l'altra molto pi? vicino.

Da considerare inoltre che guidare fluido di coppia (il tre cilindri in questo ? maestro) equivale a stancarsi e impegnarsi poco tenendo un ottimo passo.

La Mt-09 da come dicono ? un ottima moto con un gran motore ottimo telaio ma sospensioni migliorabili.

Credo che con un mono serio e una sistemata alla forca + tubi in treccia in montagna hai un arma totale meglio persino delle decantate maxi naked in quegli ambienti per via del minore peso e maggiore facilit? nel gestirla...il tutto con affidabilit? jap e prezzo ottimo ;

Comment

• Font Size
      Di sfuggita....mi par di aver letto di un richiamo. ...forse la centralina

Comment

• Font Size
        Possiedo una MT09 da un mese e mezzo e ho gi? fatto 2500km cosa dire... io mi trovo molto bene se non per le sospensioni economiche e alle quali sto gi? facendo un pensierino per mettere un kit molla pompanti e un mono nuovo e i tubi in treccia per tutto il resto ? una gran moto sopratutto per 8000 euro.
        Vengo da una R1 e nonostante la netta potenza in meno su strada mi diverto molto di pi? con questa, nelle curve fino ai 120/130 ? una bicicletta e ogni uscita di curva il 3 cilindri ti tira via in un modo fantastico e con l'anteriore che galleggia per aria! Troppo divertente!
        Oltre quella velocit? nei curvoni il mono pompa molto e le regolazioni di serie non ti permettono di risolvere il problema ma solo di metterci una pezza.
        Mi piace molto perch? ? molto veloce e al tempo stesso molto comoda per viaggiare (per essere una naked), alla mia ho messo un cupolino perch? altrimenti tenere velocit? un p? alte era molto stancante e ho acquistato anche il kit touring originale per poterla utilizzare anche per qualche viaggetto o week end.
        Altro grande bellezza di questo motore ? che consuma veramente poco negli spostamenti urbani e andando tranquillo fa sui 21/22 km/l mentre andando veramente a fuoco non scende mai sotto i 16km/l.
        Posso solo consigliarti di provarla bene prima di comprarla in quanto a me piace molto ma un mio amico l'ha provata e non si trova per niente con la posizione di guida con il busto dritto e me l'ha bocciata subito

Comment

• Font Size
          Altro punto a suo favore ? che con la sua praticit? mi ha fatto riscoprire la bellezza di usare la moto anche per andare al lavoro o a fare commissioni, prima con l'R1 era impossibile visto che il telaio se avevi i jeans ti ustionava dopo 5 minuti e non sapevi nemmeno dove agganciare il ragno per legare qualcosa alla sella

Comment

• Font Size
            Mi segno.
            Non potrei prenderla ma mi piace veramente tanto!!!!

Comment

• Font Size
              Questa ? la mia appena presa ora ha un po' di cosette diverse e il cupolino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                lo so.. putroppo lo so
                oggi sarebbe la VERA sostituta, al limite una cosettina al mono e sarei in paradiso...
                da prendere rigorosamente con ABS
                Okkio all on off molto marcato...

Comment

• Font Size
                  L'on off marcato si sente in mappa A nelle altre non c'? e bisogna dire che prima avevo una R1 del 2008 ed era sempre presente un on off molto simile. Per l'abs non mi ? piaciuto interveniva troppo spesso allungando la frenata non ha nulla a che vedere con un ABS di qualit?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Si, ? un Akra, ma non mi intriga sto granch?...

Spero che qualcuno faccia un bel corto laterale!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Non c'? paragone tra una Street e una Hornet, la Street ? un mezzo con una ciclistica e un motore eccellente con 2 cavolate diventa un arma letale sullo stretto e anche sul veloce se la cava...certo oltre i 150-160 con i milloni non riesce a tenere il passo.

Ci ho fatto 4 stagioni e ancora a volte la rimpiango nostante la Tuono V4.
                        Sulle strade lente faticavo la met? e tenevo lo stesso ritmo provare per credere.

La hornet ? una buona prima moto.

Poi se chi guida la hornet ? un fenomeno e chi ? sopra la Street un medio manico le busca ma questa ? cosa nota per strada.

Rimane comunque il fatto che come dice bosco ad una stai facendo il solletico e viaggiando al di sotto dei limiti del mezzo, con l'altra molto pi? vicino.

Da considerare inoltre che guidare fluido di coppia (il tre cilindri in questo ? maestro) equivale a stancarsi e impegnarsi poco tenendo un ottimo passo.

La Mt-09 da come dicono ? un ottima moto con un gran motore ottimo telaio ma sospensioni migliorabili.

Credo che con un mono serio e una sistemata alla forca + tubi in treccia in montagna hai un arma totale meglio persino delle decantate maxi naked in quegli ambienti per via del minore peso e maggiore facilit? nel gestirla...il tutto con affidabilit? jap e prezzo ottimo ;

tutto giusto solo due cosette:

la street base ? allo stesso livello della hornet, va meglio di motore ma ha sospensioni e freni un filo mortificati.
                        la street R ? un'altra moto e va ovviamente meglio della hornet ma non ? tanto lontana, se vedi le prove in pista alla fine va meglio ma se la gioca.
                        per il resto tutto giusto anche che il motore a 3 cilindri DI MAGGIORE CUBATURA ? pi? elastico (se fosse della stessa cilindrata le cose cambierebbero e non poco).
                        Ragazzi la MT 09 mi piace sempre di pi?...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zstunt View Post
                          L'on off marcato si sente in mappa A nelle altre non c'? e bisogna dire che prima avevo una R1 del 2008 ed era sempre presente un on off molto simile. Per l'abs non mi ? piaciuto interveniva troppo spesso allungando la frenata non ha nulla a che vedere con un ABS di qualit?

azzo questa ? una gran brutta notizia ... che abs monta?

Comment

• Font Size
                            Non so che ABS monta ma quella che avevo provato dal concessionario mi aveva fatto questo effetto.
                            Sul bagnato o sporco andava pi? che bene ma quando ti metto a tirare sull'asciutto entrava anche dove non faceva il caso e ti assicuro che con il motore che si ritrova ti invita molto a tirare

Comment

• Font Size
                              So che c'? gi? stato un richiamo sulla centralina ABS ma non so che cosa riguardava se una diversa taratura o un problema

Comment

• Font Size
                                ma alla tua l'abs fa difetto?

Comment

X
                                Working...
                                X