Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? sincero, cambiare aria ogni tanto f? bene...ultimamente vedo Ducati sotto un'altra luce e la cosa non mi piace per niente...
Non dico perch? ? una yamaha, a me le moto piacciono tutte se son valide, ma solo perch? venendo dalla tua che era l'eccellenza ciclistica e motoristica sei passato a una moto che io ho trovato piuttosto povera.
Ad esempio io avrei aggiunto qualcosa per una tuono oppure per il multistrada che avevi visto...
Sicuramente la mt09 ? perfetta per chi viene da una entrylevel ma per te non son tanto convinto, spero di sbagliarmi!
Non dico perch? ? una yamaha, a me le moto piacciono tutte se son valide, ma solo perch? venendo dalla tua che era l'eccellenza ciclistica e motoristica sei passato a una moto che io ho trovato piuttosto povera.
Ad esempio io avrei aggiunto qualcosa per una tuono oppure per il multistrada che avevi visto...
Sicuramente la mt09 ? perfetta per chi viene da una entrylevel ma per te non son tanto convinto, spero di sbagliarmi!
La MT-09 l'ho vista, ? non mi ? sembrata povera, almeno confrontata all'ultima Hypermotard base...Rispetto a questa ha sospensioni regolabili, freni decenti e un motore totalmente nuovo e non l'ennesima versione del solito bicilindrico. Volevo una moto da usare tutti i giorni, dai costi contenuti e che nonostante ci? mi permettesse di divertirmi nelle sparate domenicali, e l'MT-09 ? tutto questo ad un prezzo irrisorio La mia ex ASI era il top, me l'ero cucita addosso come volevo io, ma l'avevo stancata, totalmente inutile su strada, sopratutto in costiera
Comment