Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia ? senza ABS lo avevo provato sulla demo del concessionario perch? ero indeciso se prenderla con ABS o senza, la storia del richiamo l'ho letto su un forum
adesso che sono riuscito a fare circa 500km (maledetto meteo) posso solo che confermare un po' tutte le opinioni,soprattutto quelle di Zstunt!
all'inizio mi aveva un po' disarmato sta moto,nel senso che motore davvero libidinoso,ma risposta della ciclistica strana....Fermo restando che il mono e' al "limite della merda certificata" (la forcella tutto sommato risponde alle mie violenze),dopo aver corretto la pressione delle gomme (maledetti concessionari),devo dire che la moto adesso l'ho capita,ed e' davvero un gran mezzo,per quello che costa.
a breve (si quando ad andreani gli tornano,li ha venduti tutti) ci monto il kit ohlins e via,non ci penso piu'.
Dai sei sulla buona strada, un cilindro in meno alla volta e la moto dopo la MT09 ci sei...
Scherzi a parte il tre cilindri, in termini di erogazione, ? probabilmente il motore migliore su strada. La MT09 non l'ho provata. Ci sono,salito da fermo e mi ha impressionato per leggerezza, sembra davvero una piuma e per quanto ? stretta e compatta.
Sulla carta il motore dovrebbe essere superiore a quello della Street ( che invece conosco bene, nella versione Daytona, per? ) grazie ai cc in pi?. Ad ogni modo rispetto al 4 cilindri 600 ? pi? stemperato in alto e pi? corposo sotto, con la stessa regolarit? di funzionamento. La guida resta insomma quella del 4, secondo me con solo dei punti a favore, perlomeno su strada.
Antonio va a cagare te su una moto non ducati non ti ci si pu? pensare e probabilmente neanche vedere quindi satana esci da questo corpo!@!@
Enr? ho un mutuo e senza moto non posso starci, ? l'unica mia valvola di sfogo. Sta MT-09 ? un'Hypermotard dal costo sensato, con due cazzate vicino diventa un bel giocattolo da usare tutti i giorni, almeno spero...
Comment