Telaio abbastanza imponente direi.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by maursv4r View PostNn vorrei scatenare le ire dei fan, ok togliamo i fari. Resta un frontale copiato male dalla panigale ? un codino dalle linee simili a rsv4 ,nessuna vera novit? , ricordo che le yamaha R1 hanno dominato anche per estetica prima dell ultima versione un po' goffa
Piuttosto sulla kawa h2.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostNn vorrei scatenare le ire dei fan, ok togliamo i fari. Resta un frontale copiato male dalla panigale ? un codino dalle linee simili a rsv4 ,nessuna vera novit? , ricordo che le yamaha R1 hanno dominato anche per estetica prima dell ultima versione un po' goffa
e' vero che deve essere da pista...ma io le altre pistaiole le trovo pi? belle (Rsv4-panigale-mv-Bmw)...solo la kawasaki mi pare pi? brutta
Comment
-
-
della panigale ha : il cruscotto , il musetto anteriore ? molto simile ,questa poi non ha i fari praticamente ma il musetto della panigale poi si fa un tonda questa ? piu appuntita ma lo richiama alla grande... per inderci nella colorazione rossa infoto la parte che lo richiama ? propio il musetto di color rosso, lo scarico sembra quello della rsv4 e anche il codino nelle linee che lo compongono ? quello della rsv4, poi ? chiaro certi dettagli se non li si vuole osservare perche comunque il prodotto piace allora ? un discorso diverso....
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Postdella panigale ha : il cruscotto , il musetto anteriore ? molto simile ,questa poi non ha i fari praticamente ma il musetto della panigale poi si fa un tonda questa ? piu appuntita ma lo richiama alla grande... per inderci nella colorazione rossa infoto la parte che lo richiama ? propio il musetto di color rosso, lo scarico sembra quello della rsv4 e anche il codino nelle linee che lo compongono ? quello della rsv4, poi ? chiaro certi dettagli se non li si vuole osservare perche comunque il prodotto piace allora ? un discorso diverso....
Con questi ragionamenti allora son tutte uguali bene o male perch? hanno due ruote, un cupolino e un serbatoio.
Comment
-
-
Come il mio omonimo qui sopra, nemmeno io ci vedo nessuna somiglianza con la Panigale.
Non ? male nel complesso. Semplicemente non capisco come possano aver fatto quei dure faretti davanti e poi aver pure pensato che ci stessero bene.
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostNon saprei, a me piace e cerco di guardare ogni prodotto in s?.
Con questi ragionamenti allora son tutte uguali bene o male perch? hanno due ruote, un cupolino e un serbatoio.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostPer? ci sono cose che non mi stancher? mai di non capire.. fai una versione da chiss? quanti k?, tutto strafigo e (correggetemi se sbaglio)... metti un mono after con regolazione del precarico a chiave e non idraulico
Mi sembra Honda che fa il cbr 1000 sp e mette i tubi freno in gomma
Comment
X
Comment