Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq complimenti alla yamaha che ? riuscita a tenere nascosto tutto fino alla presentazione ufficiale
cosa non da poco in questo periodo dove le notizie girano prima di uscire dalla bocca di chi parla
speriamo che r1 valga tutta questa attesa e segretezza
nella speranza che abbiamo rinforzato il sito e che sta sera non si pianti per i troppi accessi sarebbe il colmo
In effetti.. di tutto il resto qualche settimana prima si vedevano le foto dei collaudatori... o cose del genere...
Le foto sono nella location giusta eh.... per essere una burla... ? fatta TANTO bene la foto...
Io vado a farmi na flebo di eroina per convincermi che questa NON ? la nuova R1.
la 2009 ? fortemente pi? bella (parlo di foto)
Il che.... ? tutto dire.
Secondo me sar? proprio come in foto. E devo dire che - anche se bisogner? sicuramente "farci l'occhio" - dalle foto pubblicate a me nella vista laterale non dispiace affatto, ed il cupolino andr? visto dalla prospettiva naturale e non dal basso. Mi riservo comunque di esprimere un parere definitivo dopo averla vista dal vero; piuttosto, bisogner? verificarne le qualit? tecniche. A tal proposito, al momento si pu? solo dire che appare molto compatta.
...devo dire che - anche se bisogner? sicuramente "farci l'occhio" - dalle foto pubblicate a me nella vista laterale non dispiace affatto, ed il cupolino andr? visto dalla prospettiva naturale e non dal basso...
E' da una mezz'ora che me la riguardo, alla fine concordo: non ? male, una volta fatto l'occhio.
Bella!!! Il cupolino ? degno del nome,non un accenno di plexiglass come si vede ultimamente.Il forntale ricorda davvero la M1 e i faretti messi l? in modo posticcio non fanno altro che ricordare che sono stati messi solo perch? per strada ci devono essere.bello il forcellone,il serbatoio,il codino., insomma mi piace.
Il motore dal disegno dei carter sembra identico a quello attuale,sar? stato potenziato e rivisto nell'elettronica.
Secondo me sar? proprio come in foto. E devo dire che - anche se bisogner? sicuramente "farci l'occhio" - dalle foto pubblicate a me nella vista laterale non dispiace affatto, ed il cupolino andr? visto dalla prospettiva naturale e non dal basso. Mi riservo comunque di esprimere un parere definitivo dopo averla vista dal vero; piuttosto, bisogner? verificarne le qualit? tecniche. A tal proposito, al momento si pu? solo dire che appare molto compatta.
? vero, nella delusione generale, almeno qualcosa di buono c'? .
certo che la RSV4 ? del 2009... Cito perfino la teutonica BMW... 2010 se non sbaglio...
Non oso dire ci? che penso... che perfino la Kawa ? pi? bella di sta R1..
Qua siamo indietro di 15 anni in quanto a design rispetto all'R1 di 15anni fa
Comment