Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postbuongiorno
Intendevo che il video conferma il layout del posteriore.
Credo che....alla fine sar? tipo questa...
Spiegato cos? il "naso" che parrebbe esserci nel bodyline apparso settimana scorsa.
I fari che si vedono nel video, sicuramente sono delle striscette led annegate nel faro stesso (stile Audi)
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View Posthttp://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...episode2_2.jpg
Guardando la foto, nella parte superiore del dashboard si vedono altri settaggi.
Ha attirato la mia attenzione quello con A-2 che potrebbe essere una regolazione delle sospensioni.
Inoltre nella arte Dx, si vede un disegno stilizzato con la moto in cui si vede un grafico di bare sulla forza agente sulle sospensioni (al posteriore, visto che st? accelerando)..
Potrebbe?
Comment
-
...nessuno che, per curiosit?, si ? fatto domande sulle indicazioni sul lato dx che dovrebbero essere rappresentate dove c'? la scala graduata (quella di sx. delle 2) ed ha sotto un pittograma circolare....?
Comment
-
steva,
giusto x capire, se x te questo sound (istante 0:18/0:20)
[youtube]kk6upsULL30[/youtube]
? uguale a questo
[youtube]Karlmg5Xz10[/youtube]
allora tocca a te andare da amplifon... senza rancore
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Originally posted by mika.cotika View Post...nessuno che, per curiosit?, si ? fatto domande sulle indicazioni sul lato dx che dovrebbero essere rappresentate dove c'? la scala graduata (quella di sx. delle 2) ed ha sotto un pittograma circolare....?
Tra l'altro son passati a una pompa freno nissin
Comment
-
ma se continuano a dire che sar? ancora con albero a croce?
basta, io aspetto la presentazione ufficiale...
...e spero che sia acora a scoppi irregolari, ha un sound fantastico, altrimenti V4 aprilia!
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Poststeva,
giusto x capire, se x te questo sound (istante 0:18/0:20)
[youtube]kk6upsULL30[/youtube]
? uguale a questo
[youtube]Karlmg5Xz10[/youtube]
allora tocca a te andare da amplifon... senza rancore
Comment
X
Comment