Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    aho, ma 'sto monobraccio l'ha o no? si pu? sapere o fa parte dei segreti?

    Comment


    • Font Size
      #452
      La kakkasaki mazinga h2 ha il mono braccio , perch? non metterlo anche su R1 se quest ultima deve fare breccia tra i nostri cuori.... Io ho avuto una sola R1 e ben due diverse R6 . La mia era la R1 versione 2005 con stop romboidale e scarichi sotto sella. Una moto che ho davvero amato per la sua estetica, ma posizione di guida sbagliata molto seduto e poco sull anteriore, era comoda per i viaggi , rapporti lunghissimi di prima si raggiungevano i 172 km/h e scaldava come non so cosaaaa.... Da quel momento tutte le altre R1 non mi hanno mai convinto ne me e neanche il mercato difatti ? sparita dal mondo... Deve tornare di prepotenza ? come una icona

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by maursv4r View Post
        La kakkasaki mazinga h2 ha il mono braccio , perch? non metterlo anche su R1 se quest ultima deve fare breccia tra i nostri cuori.... Io ho avuto una sola R1 e ben due diverse R6 . La mia era la R1 versione 2005 con stop romboidale e scarichi sotto sella. Una moto che ho davvero amato per la sua estetica, ma posizione di guida sbagliata molto seduto e poco sull anteriore, era comoda per i viaggi , rapporti lunghissimi di prima si raggiungevano i 172 km/h e scaldava come non so cosaaaa.... Da quel momento tutte le altre R1 non mi hanno mai convinto ne me e neanche il mercato difatti ? sparita dal mondo... Deve tornare di prepotenza ? come una icona
        la R1 non ha mai avuto il monobraccio, non vedo perch? scegliere una soluzione che yamaha non adotta neppure sulle sue altre sportive e tantomeno in motogp. ?, (magari esagero) un lancio nel vuoto. Se sento ducati e monobraccio, OK, soluzioni adottate da anni e anche vincenti, ma in Yamaha il monobraccio non lo vedo... ma amgari sono solo dicerie, aspettiamo yamahamania o pinzo che pare ne sappiano parecchio.

        Comment


        • Font Size
          #454
          La sparo mi sembra che neanche la Kawasaki abbia mai usato il mono faccio potrei sbagliarmi ... Sai il mono braccio ? scenico da paura

          Comment


          • Font Size
            #455
            Guarda, dall'effetto scenico me ne frego proprio. L'importante a mio parere ? che la snelliscano perch? la 2009 oltre a pesare mezza tonnellata ? anche enorme lateralmente.
            Per l'effetto ottico (per me) basterebbe il telaio in alluminio lucido o satinato, e gi? guadagnerebbe.
            Cooomunque, purch? la nuova sia una R1 all'altezza del nome che porta mi andrebbe bene pure il monobraccio, ma mi suona male l'accoppiata R1-monobraccio.

            Se non ? possibile saperlo subito vedremo il 3 novembre.

            Comment


            • Font Size
              #456
              Dal Teaser si vede bene che la base ha il telaio nero, sull'anteriore cambiano le pinze mentre cerchi e piastre sono quelli dell'attuale, il forcellone dal disegno sembra un monobraccio.. per il resto uscir? almeno un altro teaser che svela altri particolari quindi.. vedremo..

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by bobber View Post
                Anche io non vedo l'ora che esca la nuova, almeno mi porto a casa la cicciona co ddu spicci
                ahahah, grande!!!

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by bubagan View Post
                  Guarda, dall'effetto scenico me ne frego proprio. L'importante a mio parere ? che la snelliscano perch? la 2009 oltre a pesare mezza tonnellata ? anche enorme lateralmente.
                  Per l'effetto ottico (per me) basterebbe il telaio in alluminio lucido o satinato, e gi? guadagnerebbe.
                  Cooomunque, purch? la nuova sia una R1 all'altezza del nome che porta mi andrebbe bene pure il monobraccio, ma mi suona male l'accoppiata R1-monobraccio.

                  Se non ? possibile saperlo subito vedremo il 3 novembre.
                  Telaio nero e monobraccio, contento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    yamaha r1 2015 video particolari ipotesi

                    [YOUTUBE]9D5rJbxOu-U[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      2015 yamaha r1 clay

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Ocioooooooooo al quadrato: Rossi testa la R1 2015

                        Sembra che subito dopo il Gran Premio di Motegi della MotoGP di questo fine settimana (clicca qui per orari e copertura TV), Valentino Rossi prover? la tanto attesa nuova generazione della Yamaha YZF-R1, che ? attesa al debutto ufficiale al prossimo Salone EICMA di Milano.

                        Il campione pesarese dovrebbe testare la nuova R1 subito dopo il round in Giappone e prima del round immediatamente successivo di Sepang, le prime due corse del trittico di tre gare in tre settimane che si chiuder? con il GP d'Australia a Phillip Island. Mettere il 'Dottore' sulla nuova moto intende dimostrare la seriet? di Yamaha nei confronti di questo suo nuovo progetto, con il feedback del pesarese che probabilmente sar? utilizzato per gli 'ultimi' ritocchi prima della cosegna dei modelli da competizione ai team di British Superbike, IDM e MotoAmerica che attendono le rispettive consegne per i primi di Novembre. Senza contare che il 'potere mediatico' di Rossi attirer? ulteriore attenzione sul nuovo bolide 1000cc 4-in-linea di Iwata.
                        Secondo i rumors pi? accreditati, la nuova R1 2015 sar? un modello realizzato con una filosofia fortemente focalizzata sulla pista, e dovrebbero essere due le varianti proposte, una standard con suffisso 'S' e una versione decisamente pi? orientata alla prestazione pura, la 'R'. L'attuale modello impression? subito tutto al lancio nel 2009, conquistando sia il titolo mondiale SBK (con Ben Spies) che quello BSB (con Leon Camier), ma da allora il modello ha subito il grande ritorno in termini di competitivit? delle rivali di Aprilia, Kawasaki e BMW.

                        E' ormai qualche anno che si vocifera di una nuova Yamaha YZF-R1, ma solo quest'anno sono iniziate ad arrivare prove tangibili che la casa giapponese fosse realmente al lavoro su una nuova versione della sua riverita ma datata superbike 1000 cc. Prima la registrazione a inizio anno, sia in Europa che in Nord America, dei nomi YZF-R1M e YZF-R1S (che ci aveva lasciato intendere l'arrivo di due versioni, una base e una pi? track-oriented), poi la comparsa delle prime foto-spia del modello, e in ultimo, qualche giorno fa, la prova-regina: il primo video-teaser ufficiale, con inclusa una fugace immagine del profilo superiore della sua silhouette.
                        E, soprattutto, con un'importante conferma: la nuova moto - che nel video, per essere precisi, non viene mai 'identificata' esplicitamente come la nuova R1 - sar? infatti presentata ufficialmente il prossimo 3 Novembre, ovvero nell'immediata vigilia del Salone EICMA 2014 di Milano. Non ci vuole molta fantasia per prevedere che il pubblico italiano sar? quindi il primo a poter ammirare 'dal vivo' la nuova generazione della M1 nel corso dell'importante salone lombardo.
                        La clip rilasciata da Yamaha dura 37 secondi e si apre con un piuttosto esplicativo 'Episode 01' che ci lascia pensare che questa sia solo la prima rata di una corposa campagna di lancio che ci accompagner? fino alla data dell'unveiling in quel di Milano. Si intravedono vari schizzi del progetto prima e poi la gi? accennata e buia 'silhouette' della moto: la coda sembra piuttosto piccola rispetto alle ultime incarnazioni del modello, ma ognuno pu? giudicare da s? mengtre attendiamo ulteriori immagini prima di lanciarci in speculazioni pi? o meno probabili.

                        Fonte motoblog

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by gigino View Post
                          Ragazzi scusate,saro' anche l'ultimo arrivato in questo forum ma trovo questi comportamenti alquanto infantili.
                          Non fate altro che insultarvi ed appellarvi inutilmente..il senso e la passione per questa nostra passione l'avete dimenticata?

                          Dai torniamo all'argomento e mettete da parte le divergenze...

                          buona giornata a tutti
                          Non so chi sia il tuo contatto ma sappi che un paio di persone che lavorano a gerno le sento spesso.pero' ripeto..per essere uno che sapeva hai fatto parecchie domande..quindi retoriche
                          C era stata la pensata di portarla a colonia..poi chi di dovere ha deciso diversamente
                          Per quanto mi riguarda e' chiusa qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dimmi una cosa ma tu scrivi solo in yamaha?

                            Perch? mi dispiace averti scoperto solo adesso.

                            Sei uno spasso, d'ora in poi tappa fissa in questa sezione.

                            Vieni pure..ci divertiamo tutti:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              Vieni pure..ci divertiamo tutti:gaen:
                              I condotti aspirazione/scarico delle teste della Yamaha SBK 2009 erano:

                              1-lucidati/lucidati

                              2-lucidati/spazzolati

                              3-spazzolati/lucidati

                              4-spazzolati/spazzolati


                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                I condotti aspirazione/scarico delle teste della Yamaha SBK 2009 erano:


                                3-spazzolati/lucidati
                                Cosa vinco? :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X