Ma ragazzi, da chi segue Yamaha e ama R1 dagli albori, l'attesa per questo nuovo modello ? vissuto con tanta trepidazione e voglia di riscatto, perch? ? innegabile che in questi ultimi anni sono state seguite strade sbagliate e il mercato ne ? la prova! Se vuoi fare colpo devi eccellere e questo io chiedo alla nuova creatura! Essere the One!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer lo stesso motivo per il quale poi il pieno l'ha fatto come ufficiale Ducati in prestito ad Althea:
E adesso lo fa in Suzuki SBK e forse MotoGP il prossimo anno:
Poi ci son sassi e sassi (notare la data):
Infine ? inutile che cerchi di rigirare la frittata, hai scritto cagate da cartella stampa riguardo la "somma di coppie inerziali e da combustione" il succo ? che la R1 2009 ha trazione ma non ha i cavalli dunque non ci fai niente e l'amatore in pista come il pilota nelle gare stk non la predilige affatto, la SBK ? un altro pianeta che non ha senso di prendere in considerazione.
Vediamo la 2015, che tu hai gi? guidato immagino.
Comunque smetti di postare foto perche' del tuo albero genealogico non ce ne puo' fregare di meno..e tra l altro e' pure brutto
Che ti piaccia o no io la moto l ho vista
Invece di parlare dei buchi sulla curva di coppia della scorreggiona guardati la curva della panigale..almeno sta domenica hai da fare
Comment
-
Cari Roberto e Nicola,
E' inutile che fate pressione..vi ho gia' detto di piu' di quello che potreste sapere.
Vi ho dato un numero relativo alla potenza e delle indicazioni sulla linea e sul elettronica, come sul serba e sul forcellone noche' sul fatto che la sp non ha colore...a te in particolare Nicola ricordo di averti dato dettagli del gruppo ottico.
Ora, se non vi basta e pretendete che io anticipi l eicma, dovro' deludervi
Manca un mese...pero' se preferite c e' mikiff che ha un aggancio..non si capisce bene dove sia ora (salta di palo in frasca) ma c e'.:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View PostCari Roberto e Nicola,
E' inutile che fate pressione..vi ho gia' detto di piu' di quello che potreste sapere.
Vi ho dato un numero relativo alla potenza e delle indicazioni sulla linea e sul elettronica, come sul serba e sul forcellone noche' sul fatto che la sp non ha colore...a te in particolare Nicola ricordo di averti dato dettagli del gruppo ottico.
Ora, se non vi basta e pretendete che io anticipi l eicma, dovro' deludervi
Manca un mese...pero' se preferite c e' mikiff che ha un aggancio..non si capisce bene dove sia ora (salta di palo in frasca) ma c e'.:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postsi ma avevi detto che ci sarebbe stata anche una prima presentazione all'Intermot, e sei stato smentito, ma io lo sapevo...quindi basta eh?!
Se fossi almeno in grado di leggere sapresti che mi sono smentito da solo
Quindi basta lo dico io..aspetto i tuoi scoop
Rileggiti da post 288 a 306..non c e' una smentita e pervessere uno che sapeva, sembravi molto interessato alle date dell intermot..cazzaro di bassa lega
Ti tira il culo perche' ho invitato miki a dare un occhiata alla curva coppia della panigale?
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postfossi almeno in grado di leggere sapresti che mi sono smentito da solo
Quindi basta lo dico io..aspetto i tuoi scoop
Rileggiti da post 288 a 306..non c e' una smentita e pervessere uno che sapeva, sembravi molto interessato alle date dell intermot..cazzaro di bassa lega
Ti tira il culo perche' ho invitato miki a dare un occhiata alla curva coppia della panigale?
perch? ti incazzi e mi appelli in malo modo???
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View PostSemplice..mi dai del cazzaro quando manca ogni presupposto
quell'uccellino ? meglio che non canti pi? va....
Vuoi forse dire che non esiste nessun uccelino?
O l'uccellino sei forse TU?
Coda di paglia?
Come stanno davvero le cose a me frega un cazz? al quadrato, qui si scrive, si legge, si traggono le logiche conclusioni...
Ora se ti senti un "cazzaro" offeso forse ? perch? lo sei?
(E' una domanda, non una insinuazione).
Da canto mio non ho mai fatto affidamento su chi le "spara grosse" sui forum, dunque ripeto che non sono meravigliato dall'assenza dell'R1 all'Intermot, ed io so il perch? non c'? stata presentazione, ma non lo scrivo perch? certe cose non vanno scritte, vuoi anche per la FIDUCIA che mi concede il mio contatto, visto che lavora direttamente in Yamaha MotoGP!
Ora finiamola qui ed aspettiamo l'eicma che ? meglio!
Comment
-
Ragazzi scusate,saro' anche l'ultimo arrivato in questo forum ma trovo questi comportamenti alquanto infantili.
Non fate altro che insultarvi ed appellarvi inutilmente..il senso e la passione per questa nostra passione l'avete dimenticata?
Dai torniamo all'argomento e mettete da parte le divergenze...
buona giornata a tutti
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Ragazzi torno a bomba solo su R1, io sono stato possessore della 2006 - 2007 e 2009, affezionatissimo R1, la 2009 con un bel massaggio ed un bombardamento motoristico, sono riuscito a farla andare veramente forte (308 km/h al mugello), ma quest'anno ho comprato una BMW S 1000 RR e devo dire che rimpiango tante cose di Yamaha, che il motore che chiamate scoreggione a me piaceva, spero vivamente in una SP all'altezza del nome.
Io se ? quello che che penso la prendo subito, BMW per me che sono 160 cm ? lunga e l'avantreno non ? il Japp.....
Resto in trepidante attesa...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostLe cagate le scrivi tu..poi ci spieghianche come mai quello che conta cambia team come fossero mutande..magari ti da qualche scoop..oppure se te lo senti dire da lui che la potenza deriva dalla coppia ci credi.
Comunque smetti di postare foto perche' del tuo albero genealogico non ce ne puo' fregare di meno..e tra l altro e' pure brutto
Che ti piaccia o no io la moto l ho vista
Invece di parlare dei buchi sulla curva di coppia della scorreggiona guardati la curva della panigale..almeno sta domenica hai da fare
Perch? mi dispiace averti scoperto solo adesso.
Sei uno spasso, d'ora in poi tappa fissa in questa sezione.
Comment
X
Comment