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Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutte le SBK ufficiali o quasi che correvano non avevano nulla della moto di serie, la 2009 aveva 230 CV all'albero, esattamente come le prime Aprilia e BMW che poi sono arrivate a 240, lo so perch? conosco il capoelettronico di Spies che mi ha detto che se non era per lui col caspio che facevano il risultato, visto anche la serie infinita di vaccate che gli han combinato (senza benza, pedane lente, pastiglie freni non sostituite tra gara 1 e 2 e roba cos?...).
La scorreggiona ha bassa coppia punto, quali picchi di potenza?
Lascia stare i capi indiani che ce ne sono troppi..gli indiani con una penna sola non esistono piu'.
La moto di spies ha 228cv..per essere precisi..e non all albero.
..quella di melandri qualcosina in piu', ma vista la difficolta' nel gestirli hanno fatto dietro front tornando alla spies...
Se tutto sapessi di cosa stiamo parlando sapresti anche che la potenza e' data dalla coppia per la velocita' angolare.
Quando dico che ha poca coppia e di conseguenza potenza mi riferisco alla stradale stock.
Quell albero cosi' come e' messo genera meno perdite di coppia dalle quali consegue una miglior trazione..non so se ti e' chiara la cosa...poi che la scorreggiona stradale non soa tirata all osso e' un altro discorso...pero' ti consiglio di camboar fonte..il mecca di spies era un bassetto biondo, traccagnotto e americano.
Pensa se non avessero fatto porcate..avrebbe stravinto in sbk e fatto meglio in motogp...
A me ieri qui in Belgio hanno detto 19 la base e 25 la sp che uscir? prima..mi diceva che sar? speciale come quando usci' la 98..appunto una nuova tipologia di moto, tecnologicamente molto vicina alle soluzioni della M1.
Lascia stare i capi indiani che ce ne sono troppi..gli indiani con una penna sola non esistono piu'.
La moto di spies ha 228cv..per essere precisi..e non all albero.
..quella di melandri qualcosina in piu', ma vista la difficolta' nel gestirli hanno fatto dietro front tornando alla spies...
Se tutto sapessi di cosa stiamo parlando sapresti anche che la potenza e' data dalla coppia per la velocita' angolare.
Quando dico che ha poca coppia e di conseguenza potenza mi riferisco alla stradale stock.
Quell albero cosi' come e' messo genera meno perdite di coppia dalle quali consegue una miglior trazione..non so se ti e' chiara la cosa...poi che la scorreggiona stradale non soa tirata all osso e' un altro discorso...pero' ti consiglio di camboar fonte..il mecca di spies era un bassetto biondo, traccagnotto e americano.
Pensa se non avessero fatto porcate..avrebbe stravinto in sbk e fatto meglio in motogp...
A me ieri qui in Belgio hanno detto 19 la base e 25 la sp che uscir? prima..mi diceva che sar? speciale come quando usci' la 98..appunto una nuova tipologia di moto, tecnologicamente molto vicina alle soluzioni della M1.
Piero non facciamo gli indiani
Generalizzare non serve
In sbk la scorreggiona non c e' da 4 anni e l aprilia e' un v4 dello stesso anno.detto questo..chi so sti screamer?e contro chi hanno vinto?
L ho scritto sopra..per somma di coppie inerziali e coppie per combustione hanno meno perdite considerando i diversi cicli e di conseguenza miglior trazione.
Parlando di motogp..il big bang yamaha ce l ha dal 2004..siamo sicuri che i problemi che hanno avuto siano causa delle scorregge?
Lascia stare i capi indiani che ce ne sono troppi..gli indiani con una penna sola non esistono piu'.
La moto di spies ha 228cv..per essere precisi..e non all albero.
..quella di melandri qualcosina in piu', ma vista la difficolta' nel gestirli hanno fatto dietro front tornando alla spies...
Se tutto sapessi di cosa stiamo parlando sapresti anche che la potenza e' data dalla coppia per la velocita' angolare.
Quando dico che ha poca coppia e di conseguenza potenza mi riferisco alla stradale stock.
Quell albero cosi' come e' messo genera meno perdite di coppia dalle quali consegue una miglior trazione..non so se ti e' chiara la cosa...poi che la scorreggiona stradale non soa tirata all osso e' un altro discorso...pero' ti consiglio di camboar fonte..il mecca di spies era un bassetto biondo, traccagnotto e americano.
Pensa se non avessero fatto porcate..avrebbe stravinto in sbk e fatto meglio in motogp...
Non conosco il panzone che ha sbagliato a mettere benza a Spies a Monza ma bens? questo, quello che davvero contava:
Ti basta?
Poi scusami ma prima di saperne quanto me ne devi mangiare di pappa e da quel che scrivi mi pare che hai un cucchiaio molto piccolo per tentare il recupero.
Ribadisco, cosa che comunque ? evidente, che la R1 2009 (che s? in SBK era arrivata ad avere 240 CV all'albero ma all'inizio erano molti meno) di serie era una merda come coppia e si vede dal grafico con buchi un p? ovunque, punto.
L'albero a croce non comporta affatto minore perdite di coppia bens? un minore stress sulla gomma per la maggiore distanza tra uno scoppio e l'altro che permette alla gomma di riprendersi meglio (tipo bicilindrico) e quindi s? ha una maggiore trazione ma a parte che l'elettronica recente colma tranquillamente il problema anche per i 4 screamer, poi tale irregolarit? ? a scapito della coppia massima che ? lievemente ridotta (5% teorici, come gi? detto) dunque sul dritto dove la trazione c'? si sente solo la minore cavalleria.
Kmq ripeto, ben lieto di sapere che Yamaha ci ha messo una pezza o addirittura ha superato BMW nonostante gli scoppi irregolari, ? un passo avanti mostruoso.
Non conosco il panzone che ha sbagliato a mettere benza a Spies a Monza ma bens? questo, quello che davvero contava:
Ti basta?
Poi scusami ma prima di saperne quanto me ne devi mangiare di pappa e da quel che scrivi mi pare che hai un cucchiaio molto piccolo per tentare il recupero.
Ribadisco, cosa che comunque ? evidente, che la R1 2009 (che s? in SBK era arrivata ad avere 240 CV all'albero ma all'inizio erano molti meno) di serie era una merda come coppia e si vede dal grafico con buchi un p? ovunque, punto.
L'albero a croce non comporta affatto minore perdite di coppia bens? un minore stress sulla gomma per la maggiore distanza tra uno scoppio e l'altro che permette alla gomma di riprendersi meglio (tipo bicilindrico) e quindi s? ha una maggiore trazione ma a parte che l'elettronica recente colma tranquillamente il problema anche per i 4 screamer, poi tale irregolarit? ? a scapito della coppia massima che ? lievemente ridotta (5% teorici, come gi? detto) dunque sul dritto dove la trazione c'? si sente solo la minore cavalleria.
Kmq ripeto, ben lieto di sapere che Yamaha ci ha messo una pezza o addirittura ha superato BMW nonostante gli scoppi irregolari, ? un passo avanti mostruoso.
Ahaha..ma si..poi ci dici come mai quello che conta faceva fare il pieno al panzone
Se preferisci scrivere non stressa la gomma" invece di "ha piu' trazione"a me va bene
Ps:lo sanno anche i sassi e le riviste piu'blasonate wuanta potenza aveva la 2009 di spies
Alla presentazione scoprirai solo se ti piace il design e i dati tecnoci dichiarati..i riscontri si vedranno dopo averla guidata
Si d'accordo ma se ? innovativa lo si vede.. e ti dir? sui particolari della base.. ho gi? storto la faccia.. stessa piastra di sterzo.. stessi dischi all'anteriore.. mi sembrano anche gli stessi cerchi.. io punto alla Sp spero di non essermi fatto troppa aspettativa come feci nel 2009, sul discorso dati dichiarati bisogna vedere se sono reali.
Ahaha..ma si..poi ci dici come mai quello che conta faceva fare il pieno al panzone
Se preferisci scrivere non stressa la gomma" invece di "ha piu' trazione"a me va bene
Ps:lo sanno anche i sassi e le riviste piu'blasonate wuanta potenza aveva la 2009 di spies
Per lo stesso motivo per il quale poi il pieno l'ha fatto come ufficiale Ducati in prestito ad Althea:
E adesso lo fa in Suzuki SBK e forse MotoGP il prossimo anno:
Infine ? inutile che cerchi di rigirare la frittata, hai scritto cagate da cartella stampa riguardo la "somma di coppie inerziali e da combustione" il succo ? che la R1 2009 ha trazione ma non ha i cavalli dunque non ci fai niente e l'amatore in pista come il pilota nelle gare stk non la predilige affatto, la SBK ? un altro pianeta che non ha senso di prendere in considerazione.
Infine ? inutile che cerchi di rigirare la frittata, hai scritto cagate da cartella stampa riguardo la "somma di coppie inerziali e da combustione" il succo ? che la R1 2009 ha trazione ma non ha i cavalli dunque non ci fai niente e l'amatore in pista come il pilota nelle gare stk non la predilige affatto, la SBK ? un altro pianeta che non ha senso di prendere in considerazione.
Vediamo la 2015, che tu hai gi? guidato immagino.
Io sono molto interessato a questa 2015...anche perch? Yamaha ha sempre un posto particolare nel mio cuore (la mia prima supersportiva ? stata proprio una R1)...di come andava e di come va la 2009 me ne frega decisamente molto meno
Ci? anche perch? - e qui concordo pienamente con te - ? risaputo che la 2009 ? stata (in rapporto ai tempi) la peggiore R1 di sempre (opinione questa anche di Peppo Russo che di Yamaha un po' ne mastica).
Yamahamania...dacci un po' di news sulla moto nuova e basta scrivere della vecchia
a me pare che qua si parla di segreti di pulcinella riguardanti l'r1 2015 secondo me quando sar? svelata ? l'opposto. Invece di dire frignacce date qualche dato veramente segreto e poi vediamo se corrisponde invece di sparare cazzate spaziali!
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