Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by dingo125 View Post
    ma cosa stai dicendo?

    ducati dichiara potenze all'albero dal 2005, e i pesi a secco sono sempre veritieri

    che diavolo entro a fare in questo forum ancora me lo chiedo
    Appunto visto che sei cos? democratico, addio!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by livelegend View Post
      il k5 non ha nulla, ne cat ne lambda

      almeno il mio non aveva nulla.......

      cmq secondo me non ? strano i 30-25 cv in pi? di un k5

      ma i 20 in pi? del k7 preparato

      20 cv su una moto sono un enormit?

      per capirsi il mio ex k7 ? questo


      p.s. io cmq preferisco il k5 su tutte

      p.s. 2 il mio cuore ? per Yamaha e Suzuki quando ero giovane io vedevo gamma 500 rd 500 poi ow01.......................e ducati Paso...............fai tu per chi posso stare, aspetto una R1 degna o un gsxr innovato per cambiarmi il 1000 e fare rate
      piero io non contesto la validit? del suzuki e della bmw
      contesto il fatto che si prenda per buono un valore di oltre 190cv per una bmw che non ? originale...cosa che non si puo'dire dei 160cv della suzuki con i quali vengono confrontati..tutto qui...anzi..devo aggiungere che la k5 monta di serie un U-Kat(ungeregelter katalysator) come tutte le moto di quell epoca(somiglia ad un filtro per macchine da caff? americano).alcune lo avevano nei collettori(come aprilia), altre tra i finali ed i collettori(come la r1 2004-06 che lo monta nell Y)...ora dove lo monti la suzuki non lo so perch? non ho la moto e non mi interessa..pero' so che per legge DEVE averlo...non ? plausibile che una moto del 2005 non abbia un catalizzatore..qualunque esso sia.
      dal 2007 montano TUTTE un kat a 3 vie con lambda annessa...di li il netto aumento di peso di tutte le ss confronto al modello precedente

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by livelegend View Post
        la mia aveva 193 cv alla ruota

        tutti dissero che era una cazzata

        peccato che poi alla NW 200 la moto abbia fatto la terza velocit? pi? alta in gara, battendo moto come la kawasaki stra ufficiale di Rutter, la Honda TT legends di Mc Guinness................tanto per citare due nomi

        e ha fatto la terza velocit? pi? alta con sopra un ciccione di 90 kg che non aveva mai visto la NW 200

        in ultima analisi ......................direi che avesse almeno 193 cv alla ruota............

        per la ducati.........sempre rimanendo in prove empiriche, meglio di quelle dichiarate

        domenica scorsa un ragazzo che in moto va fortino ha sfidato king

        tralascinao il discorso guida, la sua panigale con : scarico centralina rapporti e volano alleggerito ? stata dietro alla k6 di king..........che ha...................NIENTE

        IL K6 king ? originale quello che usciva con terminale yoshimura, originale in tutto

        quindi quanti cv ha sta panigale ????

        la prova ? stata fatta ripetutamente aprendo di seconda in poi
        le cose sono 2

        o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve

        oppure il tipo col ducati e'paralitico

        la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by yamahamania View Post
          le cose sono 2

          o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve

          oppure il tipo col ducati e'paralitico

          la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare
          Speriamo che la nuova R1 abbia pi? coppia di entrambe!

          Comment


          • Font Size
            #260
            La panigale dell'amico di king deve avere qualche problema, perch? io ho fatto la stessa prova con k6 1000 solo terminale giannelli e 1098 terminali centralina filtro, il 1098 mi prendeva 3 metri al cambio marcia che io recuperavo in allungo, fino alla sesta marcia dove io con il k6 ho allungato un po', credo che la 1199 vada un attimino di pi? rispetto a 1098, e il mio k6 era un ottimo esemplare dato che va molto di pi? rispetto a quella di mikiff ( che ha comprato un mio amico)

            Comment


            • Font Size
              #261
              Vabb? staremo a vedere.... da qua all'eicma manca ancora qualche mese...

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by yamahamania View Post
                le cose sono 2

                o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve

                oppure il tipo col ducati e'paralitico

                la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare
                appunto, ma che state qui ancora a credere a tutto quello che scrive?

                comunque grazie ai soliti, altro post a puttane!

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  appunto, ma che state qui ancora a credere a tutto quello che scrive?

                  comunque grazie ai soliti, altro post a puttane!
                  pinzo siamo a ottobre..per avere un riscontro concreto ci vorr? l anno nuovo..quindi ? inutile menarsela a oltranza...io piu'che altro renderei noto secondo quali tesi un big bang non possa arrivare a 200cv

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    pinzo siamo a ottobre..per avere un riscontro concreto ci vorr? l anno nuovo..quindi ? inutile menarsela a oltranza...io piu'che altro renderei noto secondo quali tesi un big bang non possa arrivare a 200cv
                    a casa mia siamo ad agosto!

                    e chi l'ha detto che non pu? arrivare a 200???

                    perdonali perch? non sanno quello che scrivono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      a casa mia siamo ad agosto!

                      e chi l'ha detto che non pu? arrivare a 200???

                      perdonali perch? non sanno quello che scrivono...
                      intendevo ottobre come prossima tappa per presentare ufficilamente le novit?..anche se a quanto pare la r1 si vedr? all eicma

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by bobber View Post
                        La panigale dell'amico di king deve avere qualche problema, perch? io ho fatto la stessa prova con k6 1000 solo terminale giannelli e 1098 terminali centralina filtro, il 1098 mi prendeva 3 metri al cambio marcia che io recuperavo in allungo, fino alla sesta marcia dove io con il k6 ho allungato un po', credo che la 1199 vada un attimino di pi? rispetto a 1098, e il mio k6 era un ottimo esemplare dato che va molto di pi? rispetto a quella di mikiff ( che ha comprato un mio amico)
                        La mia K5 con completo arata e rimappata VOLAVA avendo dato 170 CV ruota.

                        L'ho venduta con collettori originali e finale aperto, 161 CV.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          E che ti devo dire miki, il fratello di Alessandro ha il mio k6 e la mia se ne va. I due fratelli hanno stessa corporatura. Non dico che la tua non va, ma la mi va di pi?. Quindi la prova con 1098 ? stata fatta con unpottimo esemplare di k6

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            le cose sono 2

                            o king e'un gran manico..ma per spalancare la seconda non serve

                            oppure il tipo col ducati e'paralitico

                            la panigale ha almeno 10cv in piu'...la coppia lasciamo stare
                            no, il tipo in questione ? un bel manico

                            ? il ragazzino di 22 anni che nella discussione del maracan? con strafottenza aveva detto che gli sarebbe piaciuto prendere lezioni........

                            a quanto pare ? uno dei pi? veloci in assoluto nel panorama romano degli smanettoni

                            in effetti piano non va

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              piero io non contesto la validit? del suzuki e della bmw
                              contesto il fatto che si prenda per buono un valore di oltre 190cv per una bmw che non ? originale...cosa che non si puo'dire dei 160cv della suzuki con i quali vengono confrontati..tutto qui...anzi..devo aggiungere che la k5 monta di serie un U-Kat(ungeregelter katalysator) come tutte le moto di quell epoca(somiglia ad un filtro per macchine da caff? americano).alcune lo avevano nei collettori(come aprilia), altre tra i finali ed i collettori(come la r1 2004-06 che lo monta nell Y)...ora dove lo monti la suzuki non lo so perch? non ho la moto e non mi interessa..pero' so che per legge DEVE averlo...non ? plausibile che una moto del 2005 non abbia un catalizzatore..qualunque esso sia.
                              dal 2007 montano TUTTE un kat a 3 vie con lambda annessa...di li il netto aumento di peso di tutte le ss confronto al modello precedente
                              si la R1 ha la Y lo so

                              sul k5 per? non ho trovato nulla
                              il terminale ? yoshi, dai collettori fino al terminale non aveva nulla

                              cmq i 20 cv in pi? rispetto al k7 che era bombato per bene, per me furono una vera sorpresa
                              in realt? non ci avrei mai creduto se non lo avessi visto

                              nella realt? i 20 cv si sentono parecchio, ma parecchio

                              tornando quindi alla R1, se andasse pi? del bmw sarebbe davvero una rivelazione epocale

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by bobber View Post
                                E che ti devo dire miki, il fratello di Alessandro ha il mio k6 e la mia se ne va. I due fratelli hanno stessa corporatura. Non dico che la tua non va, ma la mi va di pi?. Quindi la prova con 1098 ? stata fatta con unpottimo esemplare di k6
                                La tua ha il completo o no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X