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Ocio...news su R1 2015

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    #211
    Originally posted by paolo25 View Post
    Quoto, qui leggono le cartelle stampa che dichiarano mille cv e pesi da biciclette e tutti ci credono!!
    Kg piu Kg meno tutte le 1000 stanno sopra i 190kg, l'ultima r1 supera i 200!
    Per le vittorie l'ultima ha vinto in sbk ma con la moto di serie non aveva piu nulla a che vedere era diventata quasi una motogp, se guardi i campionati italiani tutti hanno abbandonato R1 e alcuni continuavano a correre con la vecchia(li i soldi sono meno e le moto sono piu simili a come le usiamo noi).
    P.s. le prestazionali Kawa e bmw anche loro pesano sui 200 scarsi, l'unica veramente leggera e la panigale che e' sui 190kg
    Sicuramente l' R1 che ha vinto il mondiale sar? stata quasi una MotoGP, ma non credo che le concorrenti fossero molto meno.
    Comunque se guardi il Campionato inglese, che per le mie conoscenze le moto non possono essere troppo rivoluzionate rispetto al prodotto di serie, al secondo posto in classifica c'? una R1, e guardando le gare non mi sembra che vada poi cos? piano rispetto alle concorrenti.

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      #212
      Originally posted by PIER72 View Post
      Sicuramente l' R1 che ha vinto il mondiale sar? stata quasi una MotoGP
      vero, infatti aveva toccato i 224 cv al pignone, ergo il motore di serie era troppo conservativo, e soprattutto mal assemblato...nel senso che bastava correggere le coppie di serraggio e si recuperavano cavalli, pensa te.....

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        #213
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Il K6 ? stra superato in tutto certo che se ne trovi uno usato zero parlo di 3/4000 km sarebbe interessante.. anche se il difetto che aveva al telaio ? imbarazzante, freni da cambiare subito per? non dimentichiamo che quel mezzo ha vinto il mondiale.

        Sul peso schede tecniche e riviste la davano a 166 kg.. adesso mi dite che pesava 195 be allora hanno dichiarato il falso ed ? vergognoso.
        definire superato

        pensa che ieri un k6 COMPLETAMENTE ORIGINALE ? stato davanti ad una panigale
        parlo di prestazioni

        anche sulle curve ma quello ? un'altro discorso

        io se dovessi dire oggi una moto che sicuramente ? superiore al k5 trovo difficolt?

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          #214
          Originally posted by livelegend View Post
          definire superato

          pensa che ieri un k6 COMPLETAMENTE ORIGINALE ? stato davanti ad una panigale
          parlo di prestazioni

          anche sulle curve ma quello ? un'altro discorso

          io se dovessi dire oggi una moto che sicuramente ? superiore al k5 trovo difficolt?
          Stando a quello che dice YamahaMania questa sar? il nuovo livello, bmw, aprilia e anche le r1 secondo me sono avanti perch? se no in certi campionati userebbero il k6 che poi ricordo problema al telaio i famosi richiami i freni etc etc ultrone in un post fece un mega discorso dove si rese conto che la sua r1 andava molto pi? forte del k6

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            #215
            Originally posted by paolo25 View Post
            Quoto, qui leggono le cartelle stampa che dichiarano mille cv e pesi da biciclette e tutti ci credono!!
            Kg piu Kg meno tutte le 1000 stanno sopra i 190kg, l'ultima r1 supera i 200!
            Per le vittorie l'ultima ha vinto in sbk ma con la moto di serie non aveva piu nulla a che vedere era diventata quasi una motogp, se guardi i campionati italiani tutti hanno abbandonato R1 e alcuni continuavano a correre con la vecchia(li i soldi sono meno e le moto sono piu simili a come le usiamo noi).
            P.s. le prestazionali Kawa e bmw anche loro pesano sui 200 scarsi, l'unica veramente leggera e la panigale che e' sui 190kg
            si infatti i dati dei giornaletti bisognerebbe lasciarli stare

            nella realt? la k5 ? una moto corta agile rapida che fa diventare un po' tutti forti.......
            se poi pesa poco o tanto non saprei
            so solo che quando la usi senti che ? tutto facile mentre quando usi la scorreggiona no

            ha anche motore, non poco e sempre disponibile

            la r1 scorreggiona le ? lontana anni luce, mi ricordo di quando ultrone ? ri-salito su un gsxr............

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              #216
              B? ma se fanno moto ipersportive nuove DEVONO farle per andare meglio della S1000RR HP4.. quello ? il punto di partenza... deve esserlo..

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                #217
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Stando a quello che dice YamahaMania questa sar? il nuovo livello, bmw, aprilia e anche le r1 secondo me sono avanti perch? se no in certi campionati userebbero il k6 che poi ricordo problema al telaio i famosi richiami i freni etc etc ultrone in un post fece un mega discorso dove si rese conto che la sua r1 andava molto pi? forte del k6
                quindi parliamo di pista ?

                beh si in pista bmw e kawasaki fanno la differenza con il motore

                non parliamo di campionati.......

                ovvio che il pilota vero sente anche 5 cv in pi?
                e tra un gsxr k5 e una bmw ce ne ballano 30......

                discorso diverso su strada, dove secondo me ? meglio la k5
                e io avevo sia la k5 che la bmw
                anche il k7 a dire il vero

                per il discorso di ultrone, sempre che sia utile, io ricordo l'esatto contrario
                e cio? che quando riprov? una gsxr rimase molto positivamente colpito

                se poi vogliamo dire che ha dei difetti, si i freni non sono il massimo

                il telaio.........boh io non ho mai fatto il richiamo.............cmq era ed ? AGGRATISSE....... quindi

                i freni, basta cambiare I DISCHI e i tubi
                non le pinze come pensano tutti

                insomma per una moto superlativa che costa poco...........si possono pure spensere 3-400 euro di dischi...........no

                c'? chi ne spende 5-6 mila su una panigale dopo averla pagata 20.......

                e sta pure dietro......

                cmq in linea di massima la k5 ? la jap pi? riuscita di sempre mentre la r scorreggiona ? una delle peggio

                non confondiamo la merda col cioccolato

                Comment


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                  #218
                  Originally posted by mito22 View Post
                  B? ma se fanno moto ipersportive nuove DEVONO farle per andare meglio della S1000RR HP4.. quello ? il punto di partenza... deve esserlo..
                  considerato che il motore sar? ancora a scoppi irregolari...........

                  direi inutile aspettare con ansia

                  la hp4 la sfonder? di sicuro

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                    #219
                    il 90% dei motociclisti non ammetter? mai che la moto che aveva prima andava meglio della nuova

                    spesso non lo fanno in malafede
                    sono convinti loro stessi
                    si basano su sensazioni

                    quando va bene col cronometro

                    senza considerare che le gomme e magari anche l'asfalto della pista ? migliorato regalando 2-3 secondi

                    non parliamo poi quando qualcuno si fa prendere dalla fede per un marchio.........
                    o per una moto in particolare


                    io ho avuto la fortuna di possedere diverse moto contemporaneamente

                    bmw k7 iper bombato e MV 312

                    poi bmw e k5 originale

                    e sempre 2 R1 una R6 e altro.....

                    in pista il bmw da i suoi vantaggi, 30 cv in pi? aiutano tutti, anche i negati
                    se poi sono tanti cv imbrigliati dal tc...........ancora pi? a prova di stupido
                    bmw come anche kawasaki e aprilia anche se aprilia ha meno motore
                    il resto hai i suoi bei problemi..

                    per? se parliamo di moto nate bene per davvero ce ne sono poche

                    in ogni discussione poi si porteranno fuori 100 mila discorsi e i risultati in pista dei campionati vari

                    ma alla fine penso che tutti sappiano la verit?

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                      #220
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il 90% dei motociclisti non ammetter? mai che la moto che aveva prima andava meglio della nuova

                      spesso non lo fanno in malafede
                      sono convinti loro stessi
                      si basano su sensazioni

                      quando va bene col cronometro

                      senza considerare che le gomme e magari anche l'asfalto della pista ? migliorato regalando 2-3 secondi

                      non parliamo poi quando qualcuno si fa prendere dalla fede per un marchio.........
                      o per una moto in particolare


                      io ho avuto la fortuna di possedere diverse moto contemporaneamente

                      bmw k7 iper bombato e MV 312

                      poi bmw e k5 originale

                      e sempre 2 R1 una R6 e altro.....

                      in pista il bmw da i suoi vantaggi, 30 cv in pi? aiutano tutti, anche i negati
                      se poi sono tanti cv imbrigliati dal tc...........ancora pi? a prova di stupido
                      bmw come anche kawasaki e aprilia anche se aprilia ha meno motore
                      il resto hai i suoi bei problemi..

                      per? se parliamo di moto nate bene per davvero ce ne sono poche

                      in ogni discussione poi si porteranno fuori 100 mila discorsi e i risultati in pista dei campionati vari

                      ma alla fine penso che tutti sappiano la verit?
                      Sul discorso pista siamo d'accordo.. per strada un K6 ? ancora validissimo ma secondo me superato da tutte a livello di telaio ? normale.. di motore pure.. l'R1 07-08 di motore ? la pi? riuscita e secondo me gli ? davanti sia di telaio ce di ciclistica che di elettronica, mentre di estetica la pi? riuscita ? l'R1 06 secondo me, la nuova Yamaha, Honda e Suzuki probabilmente che escono nuove devono per forza essere meglio.. Ducati senza offesa non la conto.. si spacca stando ferma.. conosco 5 persone che l'hanno data via.. solo rogne con la Panigale.. uno ha sfondato il motore originale in pista.. un altro gli si ? strappata la forcella dal telaio sempre in pista.. cambiata a gratis da Ducati l'ha venduta subito mai pi? comprer? un Ducati.. ora se ne sentono troppi e inizia a credergli.

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                        #221
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quindi parliamo di pista ?

                        beh si in pista bmw e kawasaki fanno la differenza con il motore

                        non parliamo di campionati.......

                        ovvio che il pilota vero sente anche 5 cv in pi?
                        e tra un gsxr k5 e una bmw ce ne ballano 30......

                        discorso diverso su strada, dove secondo me ? meglio la k5
                        e io avevo sia la k5 che la bmw
                        anche il k7 a dire il vero

                        per il discorso di ultrone, sempre che sia utile, io ricordo l'esatto contrario
                        e cio? che quando riprov? una gsxr rimase molto positivamente colpito

                        se poi vogliamo dire che ha dei difetti, si i freni non sono il massimo

                        il telaio.........boh io non ho mai fatto il richiamo.............cmq era ed ? AGGRATISSE....... quindi

                        i freni, basta cambiare I DISCHI e i tubi
                        non le pinze come pensano tutti

                        insomma per una moto superlativa che costa poco...........si possono pure spensere 3-400 euro di dischi...........no

                        c'? chi ne spende 5-6 mila su una panigale dopo averla pagata 20.......

                        e sta pure dietro......

                        cmq in linea di massima la k5 ? la jap pi? riuscita di sempre mentre la r scorreggiona ? una delle peggio

                        non confondiamo la merda col cioccolato
                        tutto giusto ma tra bnmw e k5 di cv ce ne ballano si e no 20..non che siano pochi intendiamoci...ma come e' leggenda metropolitana che il k5 pesa 166kg lo e'anche che la bmw ha piu'di 200cv
                        oppure confrontiamo la potenza motore bmw con quella alla ruota del k5?

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                          #222
                          Originally posted by livelegend View Post
                          considerato che il motore sar? ancora a scoppi irregolari...........

                          direi inutile aspettare con ansia

                          la hp4 la sfonder? di sicuro
                          bmw e kawa devono procurarsi una coperta bella imbottita..sar? un inverno duro

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                            #223
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            tutto giusto ma tra bnmw e k5 di cv ce ne ballano si e no 20..non che siano pochi intendiamoci...ma come e' leggenda metropolitana che il k5 pesa 166kg lo e'anche che la bmw ha piu'di 200cv
                            oppure confrontiamo la potenza motore bmw con quella alla ruota del k5?
                            Quoto, anche secondo me, parlando ovviamente di motori freschi, sono una ventina, non penso di pi? E su un telaio (bmw) che come impostazione e guida non dicono essere molto diverso dal k5... Secondo me, la differenza vera, la fa la presenza del TC. Amici con il bmw, a magione, sulla curva che immette nella retta lunga, spalancano senza ritegno il gas, anche a gomme usate Se lo faccio io col k5 mi ritrovo sul tetto della palazzina box

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                            • Font Size
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                              Originally posted by yamahamania View Post
                              bmw e kawa devono procurarsi una coperta bella imbottita..sar? un inverno duro
                              Senti, approfitto delle tue conoscenze, ma si sa qualcosa della nuova R6? Uscir?, non uscir?, e quando? Sempre 600 4 in linea?

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                                #225
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Quoto, anche secondo me, parlando ovviamente di motori freschi, sono una ventina, non penso di pi? E su un telaio (bmw) che come impostazione e guida non dicono essere molto diverso dal k5... Secondo me, la differenza vera, la fa la presenza del TC. Amici con il bmw, a magione, sulla curva che immette nella retta lunga, spalancano senza ritegno il gas, anche a gomme usate Se lo faccio io col k5 mi ritrovo sul tetto della palazzina box
                                se confronti le quote di alesaggio e corsa delle 2 moto in questione.........

                                r6 per ore nisba

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