Bene... attendiamo EICMA allora..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by yamahamania View PostAltra soffiata
Sembra che la moto a colonia non ci sar?
Bisogner? aspettare l eicma per vederla
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma si, quello ? solo un rendering...
Vedremo se ? vero ma la versione speciale se ci sar? solo per i cv 230 coster? non sotto i 60000 ? quindi inutile esaltarsi.. ti ci compri un pezzo di casa con quei soldi.
Comment
-
Scusate ma da dove escono questi 60000? Verosimilmente il mod mormale si allineera' al prezzo delle concorrenti quindi 18-20000, 40000 in pi? hai voglia a mettere su roba
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postnon vi sara'differenza in prestazioni tra la bi e la monoposto..bensi'negli allestimenti...come per la sp del 2006...
Ma ho letto su diversi siti e pure su riviste con insistenza che ci saranno 2 modelli il base con 200 cv e la speciale con 230.. io dico magari ma come sai non ? possibile questa cosa o meglio qui faccio cicciare i 60000 euro.. perch?? Semplice inizia a mettere tutto il pacchetto di componentistica al top e hai fatto tranquillamente met? di quei soldi ma poi un motore a 230 cv ? una superbike quindi tutto il resto della spesa ? li.. non ti daranno mai un mezzo simile a 20000 euro magari la compro subito.
Comunque si sente subito che ? una sparata quella dei 230 cv.. sono moltissimi e finora mai e poi mai ? capitato.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSe ? come l'Sp come ben sai parliamo di cerchi, sospensioni speciali ohlins, brembo forse, forcellone lungo e le altre chicche..
Ma ho letto su diversi siti e pure su riviste con insistenza che ci saranno 2 modelli il base con 200 cv e la speciale con 230.. io dico magari ma come sai non ? possibile questa cosa o meglio qui faccio cicciare i 60000 euro.. perch?? Semplice inizia a mettere tutto il pacchetto di componentistica al top e hai fatto tranquillamente met? di quei soldi ma poi un motore a 230 cv ? una superbike quindi tutto il resto della spesa ? li.. non ti daranno mai un mezzo simile a 20000 euro magari la compro subito.
Comunque si sente subito che ? una sparata quella dei 230 cv.. sono moltissimi e finora mai e poi mai ? capitato.
mettere sul mercato una stradale con 230cv significa prendere per il kulo il mondiale sbk sopratutto in virtu'del fatto che devi dare all acquirente delle garanzie...............
quindi direi che aldil? della cifra che andrebbero a dover pretendere, NON E' PLAUSIBILE
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postla sp costera' 21000 euro...la base poco meno
mettere sul mercato una stradale con 230cv significa prendere per il kulo il mondiale sbk sopratutto in virtu'del fatto che devi dare all acquirente delle garanzie...............
quindi direi che aldil? della cifra che andrebbero a dover pretendere, NON E' PLAUSIBILE
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postio aspetto che mi ci fanno fare un giretto..poi vediamo..devo dare una sfoltita in garage
Comment
X
Comment