Originally posted by Steva
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Ocio...news su R1 2015
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Originally posted by Pinzo™ View Postcalmati, dove hai letto che dichiaro che Ducati li vale???
ripeto
una r1 sp costava 19000€ nel 2006...trovane una invenduta
la 1098R ne costava quasi il doppio..quindi..de che volemo parla`?
della honda v4 che deve ancora uscire?
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Originally posted by Pinzo™ View PostNon cambiare discorso con Ducati.
Stiamo parlando di yamaha e 20 mila euro non li vale nemmeno con ohlins, ridicolo poi il mono posto, che piuttosto dovrebbe abbattere il costo semmai!
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Originally posted by Pinzo? View PostNon cambiare discorso con Ducati.
Stiamo parlando di yamaha e 20 mila euro non li vale nemmeno con ohlins, ridicolo poi il mono posto, che piuttosto dovrebbe abbattere il costo semmai!
come se la 916 monoposto era piu?economica della biposto
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Originally posted by yamahamania View Postma da come hai risposto(se la tengono al concessionario la r1 da 20k?) mi sembra che non sei al corso coi tempi
ripeto
una r1 sp costava 19000? nel 2006...trovane una invenduta
la 1098R ne costava quasi il doppio..quindi..de che volemo parla`?
della honda v4 che deve ancora uscire?
magari, se ne sai qualcheccosa?
infatti io la Ducati col cazz? che l'ho presa, quasi 40mila euro, eh beh non c'era nemmeno da pensarci...
Lascia perdere le versioni SP destinate alle corse, una R1 standard quanto potrebbe costare secondo te? Che poi immagino avr? gli stessi CV della SP...
Poi al comparto sospensioni ci penso io
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Originally posted by yamahamania View Postci spieghi come mai non li vale?visto che nemmeno sapevi della sp tutta ?hlins?
...non prendiamoci in giro dai...
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Originally posted by yamahamania View Postquesta ? da firma
come se la 916 monoposto era piu?economica della biposto
perch? cosa cambia da mono a biposto?
Sellino, pedane, e un codino opportunamente sagomato per la sella, dunque costerebbe di pi? una biposto per questo motivo...ed invece il marketing (fuuurboooo) spaccia la monoposto come la pi? appetitosa perch? il pilota vuole questo, e quindi PAGA di pi?!
Eh il marketing, brutta bestia
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Originally posted by Pinzo? View Postinfatti ho scritto "dovrebbe" se hai notato...
perch? cosa cambia da mono a biposto?
Sellino, pedane, e un codino opportunamente sagomato per la sella, dunque costerebbe di pi? una biposto per questo motivo...ed invece il marketing (fuuurboooo) spaccia la monoposto come la pi? appetitosa perch? il pilota vuole questo, e quindi PAGA di pi?!
Eh il marketing, brutta bestia
i costi per gestire 10000 pezzi sono inferiori a quelli per gestirne 500
mettere in produzione un numero elevato di pezzi costa meno che produrne un numero "risicato"
poi non si tratta solo del codone e delle pedane
le ?hlins come i cerchi non te li regalano mica
la sp 2006 aveva
forca, mono e leveraggi, cerchi, colore(adesivi inclusi, frizione anti zompo, lap timer e l esclusivit?
quindi dai 13 e mezzo della base ai 18(prezzi che vigevano in germania)non la vedo poi cosi?sfacciata
per fare un altro confronto..prendi la bmw...dove le hp4 non sono nemmeno in serie limitata...basta pagarle
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Originally posted by Pinzo? View Postma se OGGI una Ducati la paghi pi? o meno quelle cifre, e ti porti a casa una moto praticamente pronto pista e dalle rifiniture e componentistiche che le japp OGGI si sognano, mi spieghi perch? dovrei spendere gli stessi soldi per prendere una R1 pur con le ohlins (che poi saranno come al solito ohlins non certo di fascia alta) ?
...non prendiamoci in giro dai...
per le rifiniture ecc non so..mai avuto ducati...ma non mi pare che yamaha si possa lamentare se consideri le differenze prezzo
una panigale base quanto costa?
poi non guardiamo solo il prezzo d acquisto..anche i costi gestione vanno tenuti in conto..la ducati si ? data una bella ridimensionata...sia con gli intervalli tagliandi che per i prezzi dei ricambi..altrimenti non so quante e se ne venderebbero
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Originally posted by Pinzo? View Postmagari, se ne sai qualcheccosa?
infatti io la Ducati col cazz? che l'ho presa, quasi 40mila euro, eh beh non c'era nemmeno da pensarci...
Lascia perdere le versioni SP destinate alle corse, una R1 standard quanto potrebbe costare secondo te? Che poi immagino avr? gli stessi CV della SP...
Poi al comparto sospensioni ci penso io
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Originally posted by yamahamania View Postaspetta che esca e tieni pronto il malloppo...
io una yamaha che scorreggia non la compro
anche perch? alla fine sti motori zoppi...............bicilindrici.........
me pare che la sbk l'ha vinta una 4 cil linea screamer e la motogp un V4 screamer
evidentemente alla fine non ? che il motore lo devi far scorreggiare per forza........
piuttosto me compro na kawa che strilla e va pure forte
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Originally posted by livelegend View Postanche se fosse il nuovo riferimento di categoria
io una yamaha che scorreggia non la compro
anche perch? alla fine sti motori zoppi...............bicilindrici.........
me pare che la sbk l'ha vinta una 4 cil linea screamer e la motogp un V4 screamer
evidentemente alla fine non ? che il motore lo devi far scorreggiare per forza........
piuttosto me compro na kawa che strilla e va pure forte
vuoi o non vuoi la scorreggiona e?l unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk
non sara?mai un 5 valvole, ma se gli levi le limitazioni anche la 09 allunga assai meglio di un bicilindrico
il big bang ormai e?una realta?da parecchio e se si sono adeguati in parecchi in gp un motivo ci sara?
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