Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Steva View Post
    Scusa pinzo, ma ducati 30k li vale ad occhi chiusi e yamaha no?
    Senza nemmeno aver visto la moto?
    La Sp come la mia yzf750sp ? pi? specialistica, con differente elettronica, cambio ravvicinato, sospensioni raffinate, maggiori regolazioni per pivot telaio e varie.
    Per quale motivo dovrebbe costare meno? Forse perch? hanno tolto la sella passeggero, ma tutto il resto aggiunto?
    Arifatte na ducazzi Pinzo, non comprare a Iwata!
    calmati, dove hai letto che dichiaro che Ducati li vale???

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      calmati, dove hai letto che dichiaro che Ducati li vale???
      E ki si agita, i ducazzari non li considero nemmeno, in pista poi non intralciano nemmeno da quanto sono rivettati sull'asfalto........
      :-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        oh Ges? se queste sono le risposte che dai...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          calmati, dove hai letto che dichiaro che Ducati li vale???
          ma da come hai risposto(se la tengono al concessionario la r1 da 20k€) mi sembra che non sei al corso coi tempi
          ripeto
          una r1 sp costava 19000€ nel 2006...trovane una invenduta
          la 1098R ne costava quasi il doppio..quindi..de che volemo parla`?
          della honda v4 che deve ancora uscire?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            Non cambiare discorso con Ducati.
            Stiamo parlando di yamaha e 20 mila euro non li vale nemmeno con ohlins, ridicolo poi il mono posto, che piuttosto dovrebbe abbattere il costo semmai!
            ci spieghi come mai non li vale?visto che nemmeno sapevi della sp tutta ?hlins?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Non cambiare discorso con Ducati.
              Stiamo parlando di yamaha e 20 mila euro non li vale nemmeno con ohlins, ridicolo poi il mono posto, che piuttosto dovrebbe abbattere il costo semmai!
              questa ? da firma
              come se la 916 monoposto era piu?economica della biposto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yamahamania View Post
                ma da come hai risposto(se la tengono al concessionario la r1 da 20k?) mi sembra che non sei al corso coi tempi
                ripeto
                una r1 sp costava 19000? nel 2006...trovane una invenduta
                la 1098R ne costava quasi il doppio..quindi..de che volemo parla`?
                della honda v4 che deve ancora uscire?

                magari, se ne sai qualcheccosa?

                infatti io la Ducati col cazz? che l'ho presa, quasi 40mila euro, eh beh non c'era nemmeno da pensarci...

                Lascia perdere le versioni SP destinate alle corse, una R1 standard quanto potrebbe costare secondo te? Che poi immagino avr? gli stessi CV della SP...

                Poi al comparto sospensioni ci penso io

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  ci spieghi come mai non li vale?visto che nemmeno sapevi della sp tutta ?hlins?
                  ma se OGGI una Ducati la paghi pi? o meno quelle cifre, e ti porti a casa una moto praticamente pronto pista e dalle rifiniture e componentistiche che le japp OGGI si sognano, mi spieghi perch? dovrei spendere gli stessi soldi per prendere una R1 pur con le ohlins (che poi saranno come al solito ohlins non certo di fascia alta) ?

                  ...non prendiamoci in giro dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    questa ? da firma
                    come se la 916 monoposto era piu?economica della biposto
                    infatti ho scritto "dovrebbe" se hai notato...
                    perch? cosa cambia da mono a biposto?
                    Sellino, pedane, e un codino opportunamente sagomato per la sella, dunque costerebbe di pi? una biposto per questo motivo...ed invece il marketing (fuuurboooo) spaccia la monoposto come la pi? appetitosa perch? il pilota vuole questo, e quindi PAGA di pi?!

                    Eh il marketing, brutta bestia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma hai almeno capito che a me interessa l'R1, senza ironia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        infatti ho scritto "dovrebbe" se hai notato...
                        perch? cosa cambia da mono a biposto?
                        Sellino, pedane, e un codino opportunamente sagomato per la sella, dunque costerebbe di pi? una biposto per questo motivo...ed invece il marketing (fuuurboooo) spaccia la monoposto come la pi? appetitosa perch? il pilota vuole questo, e quindi PAGA di pi?!

                        Eh il marketing, brutta bestia
                        non sono del tutto daccordo
                        i costi per gestire 10000 pezzi sono inferiori a quelli per gestirne 500
                        mettere in produzione un numero elevato di pezzi costa meno che produrne un numero "risicato"
                        poi non si tratta solo del codone e delle pedane
                        le ?hlins come i cerchi non te li regalano mica
                        la sp 2006 aveva
                        forca, mono e leveraggi, cerchi, colore(adesivi inclusi, frizione anti zompo, lap timer e l esclusivit?
                        quindi dai 13 e mezzo della base ai 18(prezzi che vigevano in germania)non la vedo poi cosi?sfacciata
                        per fare un altro confronto..prendi la bmw...dove le hp4 non sono nemmeno in serie limitata...basta pagarle

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ma se OGGI una Ducati la paghi pi? o meno quelle cifre, e ti porti a casa una moto praticamente pronto pista e dalle rifiniture e componentistiche che le japp OGGI si sognano, mi spieghi perch? dovrei spendere gli stessi soldi per prendere una R1 pur con le ohlins (che poi saranno come al solito ohlins non certo di fascia alta) ?

                          ...non prendiamoci in giro dai...
                          ma chi prende in giro?
                          per le rifiniture ecc non so..mai avuto ducati...ma non mi pare che yamaha si possa lamentare se consideri le differenze prezzo
                          una panigale base quanto costa?
                          poi non guardiamo solo il prezzo d acquisto..anche i costi gestione vanno tenuti in conto..la ducati si ? data una bella ridimensionata...sia con gli intervalli tagliandi che per i prezzi dei ricambi..altrimenti non so quante e se ne venderebbero

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            magari, se ne sai qualcheccosa?

                            infatti io la Ducati col cazz? che l'ho presa, quasi 40mila euro, eh beh non c'era nemmeno da pensarci...

                            Lascia perdere le versioni SP destinate alle corse, una R1 standard quanto potrebbe costare secondo te? Che poi immagino avr? gli stessi CV della SP...

                            Poi al comparto sospensioni ci penso io
                            almeno da quello che so io ci compri minimo 3 R1

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              aspetta che esca e tieni pronto il malloppo...
                              anche se fosse il nuovo riferimento di categoria
                              io una yamaha che scorreggia non la compro

                              anche perch? alla fine sti motori zoppi...............bicilindrici.........

                              me pare che la sbk l'ha vinta una 4 cil linea screamer e la motogp un V4 screamer

                              evidentemente alla fine non ? che il motore lo devi far scorreggiare per forza........

                              piuttosto me compro na kawa che strilla e va pure forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                anche se fosse il nuovo riferimento di categoria
                                io una yamaha che scorreggia non la compro

                                anche perch? alla fine sti motori zoppi...............bicilindrici.........

                                me pare che la sbk l'ha vinta una 4 cil linea screamer e la motogp un V4 screamer

                                evidentemente alla fine non ? che il motore lo devi far scorreggiare per forza........

                                piuttosto me compro na kawa che strilla e va pure forte
                                aspetta a dire che la kawa va piu?forte
                                vuoi o non vuoi la scorreggiona e?l unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk
                                non sara?mai un 5 valvole, ma se gli levi le limitazioni anche la 09 allunga assai meglio di un bicilindrico
                                il big bang ormai e?una realta?da parecchio e se si sono adeguati in parecchi in gp un motivo ci sara?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X