Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    beh la devono fare, nelle competizioni ? d'obbligo, con la vasca chiusa a raccogliere eventuali perdite di olio e liquidi vari.
    Si ma spero che sia in twill di ottima fattura.. lo scarico ? da cambiare anche se mi sa che invalida la garanzia..

Comunque io non vedo l'ora di sapere precisamente tutte le diavolerie elettroniche regolabili

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      condivido in pieno... il big bang offre una fruibilit? di guida a parit? di cavalli che che un motore tradizione non pu? offrire. Specialmente quando le potenze in gioco sono molto elevate, si pu? fare un grande differenza, oltre che nelle sensazioni del pilota, anche in cose pi? concrete come trazione, usura gomme e costanza di rendimento in gara...
      Che un 4 in linea "screamer" a pari potenza pu? fare,xk? i bilindrici v90,v60 o i quadricilindrici v90 o v pi? strette offrono caratteristische simili "naturalmente"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post
        per? non chiamiamolo big bang. perch? teoricamente ? si un motore a scoppi irregolari, ma la fasatura non ? quella tipica del big bang
        S? in effetti ne questo ne quello precedente, avevano la vera fasatura del Big bang... Ormai l'hanno battezzato cos?, e convinto che la maggior parte della gente non sapesse questo dettaglio, 'ho fatto finta di niente'

Certo ? che non ha una fasatura ordinaria... e che gli scoppi sono sicuramente irregolari... ma per essere precisi, non saprei nemmeno come chiamarlo.
        Mi dispiaceva troppo usare come alternativa, quell orribile nomignolo di SCORREGIONA che pi? di una volta ho letto nel forum....

Comment

• Font Size
          Credo che Yamaha lo identifichi come "Crossplane", ovvero "albero a croce".

Comment

• Font Size
            La definizione ? semplicemente a scoppi irregolari, il Big Bang ? un caso molto particolare di questi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppesbre View Post
              S? in effetti ne questo ne quello precedente, avevano la vera fasatura del Big bang... Ormai l'hanno battezzato cos?, e convinto che la maggior parte della gente non sapesse questo dettaglio, 'ho fatto finta di niente'

Certo ? che non ha una fasatura ordinaria... e che gli scoppi sono sicuramente irregolari... ma per essere precisi, non saprei nemmeno come chiamarlo.
              Mi dispiaceva troppo usare come alternativa, quell orribile nomignolo di SCORREGIONA che pi? di una volta ho letto nel forum....

"scorreggione" lo trovo simpatico dai

Comment

• Font Size
                mha pian piano sta R1 inizia a piacermi... vorrei vederla dal vivo ...

Comment

• Font Size
                  Comunque la "vecchia" si trova nuova a circa 12.500 eurozzi, mica male per una scureggiona !!!😊😊

Comment

• Font Size
                    a 12900 si trovano nuove le 2015 ma senza akrapovic,molto meglio degli usati con pochi km e tanti accessori!!!

Comment

• Font Size
                      Voglio propio vederla se arriver? mai in concessionaria

Comment

• Font Size
                        Bellina ...purtroppo la M1 secondo il mio modestissimo parere ? la Motogp esteticamente meno riuscita , attualmente la pi? bella esteticamente ? la Gsx-rr, Spettacolo, prossimo anno se la Gsx-r 1000 sar? come lei saranno cavoli AMAROGNOLI PER TUTTI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer750l1 View Post
                          Bellina ...purtroppo la M1 secondo il mio modestissimo parere ? la Motogp esteticamente meno riuscita , attualmente la pi? bella esteticamente ? la Gsx-rr, Spettacolo, prossimo anno se la Gsx-r 1000 sar? come lei saranno cavoli AMAROGNOLI PER TUTTI
                          Mai successo a cominciare dal serbatoio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La definizione ? semplicemente a scoppi irregolari, il Big Bang ? un caso molto particolare di questi...
                            era la '07 prototipo che correva per il team Virgin in BSB , vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              era la '07 prototipo che correva per il team Virgin in BSB , vero?
                              Io Qst nn lo so

Big bang ad esempio era l ultima honda 500 2t
                              ? una scoppi irregolari con fasatura molto ravvicinata, da farla sembrare a orecchio quasi una monocilindrica

Da qui il nome bigbang

Di esempi di bigbang sui 4t onestamente non ne ricordo
                              Last edited by arabykola; 23-11-14, 21:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Io Qst nn lo so

Big bang ad esempio era l ultima honda 500 2t
                                ? una scoppi irregolari con fasatura molto ravvicinata, da farla sembrare a orecchio quasi una monocilindrica

Da qui il nome bigbang

Di esempi di bigbang sui 4t onestamente non ne ricordo
                                Molto interessante, grazie.
                                Guarda io sono QUASI certo...
                                Cambiarono l'albero, il motore era meno affidabile...ma funzionava davvero bene...trazione infinita...

Comment

X
                                Working...
                                X