Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Ringrazia i politici
    Vala', che pure gli yankees tanto bene non stanno... Qui su DDG met? di noi sarebbe stata carcerata IN PRIMIS per reati stradali... E l'altra met? non avrebbe potuto curarsi le fratture in quanto la loro.assicurazione sanitaria non li copriva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vala', che pure gli yankees tanto bene non stanno... Qui su DDG met? di noi sarebbe stata carcerata IN PRIMIS per reati stradali... E l'altra met? non avrebbe potuto curarsi le fratture in quanto la loro.assicurazione sanitaria non li copriva...

Non ho scelto io tutte le tasse che abbiamo.. esagerate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Non ho scelto io tutte le tasse che abbiamo.. esagerate.
        BENINTESO...IO COL MACHETE ENTREREI NEI "COLLI" E NEI "PALAZZI" CHE CONTANO EH...

dico solo che in USA hanno altri casini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          BENINTESO...IO COL MACHETE ENTREREI NEI "COLLI" E NEI "PALAZZI" CHE CONTANO EH...

dico solo che in USA hanno altri casini...
          Beh l'Europa sta pagando i debiti degli USA

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Certo: proprio ignoranti

Il centro italiano pi? accreditato sui materiali in lega di magnesio auto e moto
            Non costa poco, ma ne vale la pena

Gli ignoranti secondo me sono quelli che parlano cos?, a sentimento senza sapere
            Sono sempre ben lieto di sputtanare colleghi che diffondono minchiate per profitto.

Ma non credo tu abbia le competenze per capire ci? che ti dicono n? tanto meno contestarlo.

Fai nomi e cognomi, se sono i migliori di certo li conosco e luned? provvedo a verificare.

Anche se per affermare che non ci sono rischi a ripristinare un pezzo finito in lega leggera che ha subito una deformazione permanente si deve avere un livello di ignoranza davvero abissale.

Quasi quanto "qualcuno".
            Last edited by MiKiFF; 09-11-14, 00:55.

Comment

• Font Size
              Allora oggi sono andato a vederla all'eicma dopo un imbarcata da Roma,va be comunque dopo averla vista per bene 6 volte e poi salito su mi ?' piaciuta,unico neo il prezzo che mi ha detto il concessionario 20000 euro per la base e 31000 euro per la M.
              Sinceramente per questi prezzi mi dispiace dirlo da Yamahista nel cuore penso che andr? di BMW per i prezzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warrior View Post
                Allora oggi sono andato a vederla all'eicma dopo un imbarcata da Roma,va be comunque dopo averla vista per bene 6 volte e poi salito su mi ?' piaciuta,unico neo il prezzo che mi ha detto il concessionario 20000 euro per la base e 31000 euro per la M.
                Sinceramente per questi prezzi mi dispiace dirlo da Yamahista nel cuore penso che andr? di BMW per i prezzi

Sticax....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Warrior View Post
                  Mamma mia ma sono prezzi folli per moto di serie.
                  Si criticava MV Agusta E Ducati ora a questi prezzi sono arrivati tutti.
                  Fortuna che c'? crisi e le SS non vendono, altrimenti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steva View Post
                    In questo forum pi? di una persona deve andare a farsi vedere da uno molto bravo nella speranza che lo stesso non decida di cambiare lavoro a seguito di fallimento professionale..........
                    In questo post non si fa altro che leggere di persone che screditano, basti pensare al ducatista che ha fatto l'intervento sui piolini pedane..........
                    Non vi piace? E' una ciofeca? Coster? troppo? Andr? la met? del bmw?
                    Sfiga, io sono yamahista e me la comprerei pure col motore rotto, perch? gira gi? voce che si siano rotti un sacco di motori, sono delicati e non reggono la salsedine nel trasferimento dal giappone.
                    quoto!!!!!!!!!!! secondo me, passate le prime rotture di giovent? ( se ci saranno) sar? una gran moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Sono sempre ben lieto di sputtanare colleghi che diffondono minchiate per profitto.

Ma non credo tu abbia le competenze per capire ci? che ti dicono n? tanto meno contestarlo.

Fai nomi e cognomi, se sono i migliori di certo li conosco e luned? provvedo a verificare.

Anche se per affermare che non ci sono rischi a ripristinare un pezzo finito in lega leggera che ha subito una deformazione permanente si deve avere un livello di ignoranza davvero abissale.

Quasi quanto "qualcuno".
                      Nessun problema : il centro a latina
                      Son 20 anni che ripristinano cerchi x auto rally, li a qualcosa serve un cerchio robusto

Ma soprattutto a me ( e a chi so essersi affidati a loro) non ? mai esploso nessun cerchio in pista dopo il loro lavoro , pure forgiati

Tu puoi dire di non essere mai esploso in staccata ?

Poi che tu li sputtani o meno, a me onestamente frega sega
                      Last edited by arabykola; 09-11-14, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steva View Post
                        In questo forum pi? di una persona deve andare a farsi vedere da uno molto bravo nella speranza che lo stesso non decida di cambiare lavoro a seguito di fallimento professionale..........
                        In questo post non si fa altro che leggere di persone che screditano, basti pensare al ducatista che ha fatto l'intervento sui piolini pedane..........
                        Non vi piace? E' una ciofeca? Coster? troppo? Andr? la met? del bmw?
                        Sfiga, io sono yamahista e me la comprerei pure col motore rotto, perch? gira gi? voce che si siano rotti un sacco di motori, sono delicati e non reggono la salsedine nel trasferimento dal giappone.
                        Ho fatto un intervento siu piolini perch? non mi sono mai piaciuti....se per questo mi devo far vedere..be l'invito ? reciproco. Resta il fatto che la moto ,pur piena di contenuti , esteticamente sia discutibile. Ieri eravamo in tre e ci ha lasciato tutti perplessi , anche i miei amici che l'hanno votata nello stand di MOTOCICLISMO ancor prima di averla vista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Nessun problema : il centro a latina
                          Son 20 anni che ripristinano cerchi x auto rally, li a qualcosa serve un cerchio robusto

Ma soprattutto a me ( e a chi so essersi affidati a loro) non ? mai esploso nessun cerchio in pista dopo il loro lavoro , pure forgiati

Tu puoi dire di non essere mai esploso in staccata ?

Poi che tu li sputtani o meno, a me onestamente frega sega
                          Ahahahahahah

Dei veri luminari.

Per carit?, bravissimi a ripristinare le dimensioni del componente originale ma il materiale non c'entra pi? un kaxxo con quello originale.

Si parla di una resistenza meccanica pari alla met? ma sopratutto una tenacita' a frattura di un quinto, lo so perch? di prove cos? sun forgiato ne abbiamo fatte anche noi.

Sul fuso poi ? peggio, l? ti salvi solo perch? di solito lo spessore ? pi? che doppio.

Quindi il rischio c'? ma ammetto che le leghe di alluminio con aggiunta Mg sono praticamente analoghe a quelle solo Al, nessun rischio aggiuntivo se il materiale non vede l'ossigeno.

Comment

• Font Size
                            Se resiste un quinto si vede ? sufficente

Un forgiato da loro ripristinato l ho anche piantato alle biondetti ed era tondo come prima , anzi ora sta ancora girando

Io so utilizzano forni e determinati cicli di riscaldamento prima di operare
                            E che uno bello piegato me lo hanno rimandato indietro dicendo non era recuperabile
                            Io parlo di leggere deformazioni, ? ovvio che un cerchio quadrato si butta

X me sanno il fatto loro, e a me basta
                            Last edited by arabykola; 09-11-14, 14:27.

Comment

• Font Size
                              Non mi pareva di essere stato aggressivo, ho solo posto una domanda retorica.
                              Io che poi il calcio e il tifo in generale li schifo....

Come sempre molti pensano ai vecchi cerchi in magnesio ma quelli recenti sono una lega di Al Mg come giustamente scritto dai pi?.
                              E' chiaro che un cerchio sia esso di alluminio che di magnesio oltre un certo grado di deformazione non te lo recupera pi? nessuno tra gli operatori affidabili.

Comment

• Font Size
                                Appena rientrato da Milano..l r1 ? veramente un capolavoro dal vivo..critiche o complimenti parlera la pista xke x andare al bar a fare il fenomeno raccontando favolose e improbabili evoluzioni domenicali sn certo andra benissimo cm aprilia honda suzuki o qualsiasi altro mezzo dotato di ruote

Comment

X
                                Working...
                                X