Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vala', che pure gli yankees tanto bene non stanno... Qui su DDG met? di noi sarebbe stata carcerata IN PRIMIS per reati stradali... E l'altra met? non avrebbe potuto curarsi le fratture in quanto la loro.assicurazione sanitaria non li copriva...
Vala', che pure gli yankees tanto bene non stanno... Qui su DDG met? di noi sarebbe stata carcerata IN PRIMIS per reati stradali... E l'altra met? non avrebbe potuto curarsi le fratture in quanto la loro.assicurazione sanitaria non li copriva...
Non ho scelto io tutte le tasse che abbiamo.. esagerate.
Il centro italiano pi? accreditato sui materiali in lega di magnesio auto e moto
Non costa poco, ma ne vale la pena
Gli ignoranti secondo me sono quelli che parlano cos?, a sentimento senza sapere
Sono sempre ben lieto di sputtanare colleghi che diffondono minchiate per profitto.
Ma non credo tu abbia le competenze per capire ci? che ti dicono n? tanto meno contestarlo.
Fai nomi e cognomi, se sono i migliori di certo li conosco e luned? provvedo a verificare.
Anche se per affermare che non ci sono rischi a ripristinare un pezzo finito in lega leggera che ha subito una deformazione permanente si deve avere un livello di ignoranza davvero abissale.
Allora oggi sono andato a vederla all'eicma dopo un imbarcata da Roma,va be comunque dopo averla vista per bene 6 volte e poi salito su mi ?' piaciuta,unico neo il prezzo che mi ha detto il concessionario 20000 euro per la base e 31000 euro per la M.
Sinceramente per questi prezzi mi dispiace dirlo da Yamahista nel cuore penso che andr? di BMW per i prezzi
Allora oggi sono andato a vederla all'eicma dopo un imbarcata da Roma,va be comunque dopo averla vista per bene 6 volte e poi salito su mi ?' piaciuta,unico neo il prezzo che mi ha detto il concessionario 20000 euro per la base e 31000 euro per la M.
Sinceramente per questi prezzi mi dispiace dirlo da Yamahista nel cuore penso che andr? di BMW per i prezzi
Mamma mia ma sono prezzi folli per moto di serie.
Si criticava MV Agusta E Ducati ora a questi prezzi sono arrivati tutti.
Fortuna che c'? crisi e le SS non vendono, altrimenti....
In questo forum pi? di una persona deve andare a farsi vedere da uno molto bravo nella speranza che lo stesso non decida di cambiare lavoro a seguito di fallimento professionale..........
In questo post non si fa altro che leggere di persone che screditano, basti pensare al ducatista che ha fatto l'intervento sui piolini pedane..........
Non vi piace? E' una ciofeca? Coster? troppo? Andr? la met? del bmw?
Sfiga, io sono yamahista e me la comprerei pure col motore rotto, perch? gira gi? voce che si siano rotti un sacco di motori, sono delicati e non reggono la salsedine nel trasferimento dal giappone.
quoto!!!!!!!!!!! secondo me, passate le prime rotture di giovent? ( se ci saranno) sar? una gran moto!
Sono sempre ben lieto di sputtanare colleghi che diffondono minchiate per profitto.
Ma non credo tu abbia le competenze per capire ci? che ti dicono n? tanto meno contestarlo.
Fai nomi e cognomi, se sono i migliori di certo li conosco e luned? provvedo a verificare.
Anche se per affermare che non ci sono rischi a ripristinare un pezzo finito in lega leggera che ha subito una deformazione permanente si deve avere un livello di ignoranza davvero abissale.
Quasi quanto "qualcuno".
Nessun problema : il centro a latina
Son 20 anni che ripristinano cerchi x auto rally, li a qualcosa serve un cerchio robusto
Ma soprattutto a me ( e a chi so essersi affidati a loro) non ? mai esploso nessun cerchio in pista dopo il loro lavoro , pure forgiati
Tu puoi dire di non essere mai esploso in staccata ?
Poi che tu li sputtani o meno, a me onestamente frega sega
In questo forum pi? di una persona deve andare a farsi vedere da uno molto bravo nella speranza che lo stesso non decida di cambiare lavoro a seguito di fallimento professionale..........
In questo post non si fa altro che leggere di persone che screditano, basti pensare al ducatista che ha fatto l'intervento sui piolini pedane..........
Non vi piace? E' una ciofeca? Coster? troppo? Andr? la met? del bmw?
Sfiga, io sono yamahista e me la comprerei pure col motore rotto, perch? gira gi? voce che si siano rotti un sacco di motori, sono delicati e non reggono la salsedine nel trasferimento dal giappone.
Ho fatto un intervento siu piolini perch? non mi sono mai piaciuti....se per questo mi devo far vedere..be l'invito ? reciproco. Resta il fatto che la moto ,pur piena di contenuti , esteticamente sia discutibile. Ieri eravamo in tre e ci ha lasciato tutti perplessi , anche i miei amici che l'hanno votata nello stand di MOTOCICLISMO ancor prima di averla vista.
Nessun problema : il centro a latina
Son 20 anni che ripristinano cerchi x auto rally, li a qualcosa serve un cerchio robusto
Ma soprattutto a me ( e a chi so essersi affidati a loro) non ? mai esploso nessun cerchio in pista dopo il loro lavoro , pure forgiati
Tu puoi dire di non essere mai esploso in staccata ?
Poi che tu li sputtani o meno, a me onestamente frega sega
Ahahahahahah
Dei veri luminari.
Per carit?, bravissimi a ripristinare le dimensioni del componente originale ma il materiale non c'entra pi? un kaxxo con quello originale.
Si parla di una resistenza meccanica pari alla met? ma sopratutto una tenacita' a frattura di un quinto, lo so perch? di prove cos? sun forgiato ne abbiamo fatte anche noi.
Sul fuso poi ? peggio, l? ti salvi solo perch? di solito lo spessore ? pi? che doppio.
Quindi il rischio c'? ma ammetto che le leghe di alluminio con aggiunta Mg sono praticamente analoghe a quelle solo Al, nessun rischio aggiuntivo se il materiale non vede l'ossigeno.
Un forgiato da loro ripristinato l ho anche piantato alle biondetti ed era tondo come prima , anzi ora sta ancora girando
Io so utilizzano forni e determinati cicli di riscaldamento prima di operare
E che uno bello piegato me lo hanno rimandato indietro dicendo non era recuperabile
Io parlo di leggere deformazioni, ? ovvio che un cerchio quadrato si butta
Non mi pareva di essere stato aggressivo, ho solo posto una domanda retorica.
Io che poi il calcio e il tifo in generale li schifo....
Come sempre molti pensano ai vecchi cerchi in magnesio ma quelli recenti sono una lega di Al Mg come giustamente scritto dai pi?.
E' chiaro che un cerchio sia esso di alluminio che di magnesio oltre un certo grado di deformazione non te lo recupera pi? nessuno tra gli operatori affidabili.
Appena rientrato da Milano..l r1 ? veramente un capolavoro dal vivo..critiche o complimenti parlera la pista xke x andare al bar a fare il fenomeno raccontando favolose e improbabili evoluzioni domenicali sn certo andra benissimo cm aprilia honda suzuki o qualsiasi altro mezzo dotato di ruote
Comment