Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato solo per le carene laterali e la vasca, ma credo che sta moto piacer?, specialmente da pista con vascone pi? chiuso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      A questa domanda non so rispondere
      Per? posso dirti che sar? un gran mezzo, ho dati indiretti da chi gi? l ha banca ( guarda che scarico monta...) , posso dirti che sar? un bel problema per le attuali mille...
      sinceramente non ho capito se mi piace, dovrei vederla dal vivo.
      E' indubbio che sia innovativa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma come fa a montare cerchi in magnesio?
        sono omologati per l'uso stradale?
        E perch? no?

Cio? non so, yamaha mette in vendita una moto non omologata con certificato di conformit? farlocco ?
        Last edited by abezze; 08-11-14, 18:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          E perch? no?

Cio? non so, yamaha mette in vendita una moto non omologata con certificato di conformit? farlocco ?
          Gi? Aprilia li omolog? x la rsv 2 pi? di 10 anni fa, eran pure forgiati

Ne avevo una coppia
          Last edited by arabykola; 08-11-14, 18:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            E perch? no?

Da quanto ne so sono delicati.
            Per quello chiedevo.
            Mamma mia armai in questo forum non si riesce pi? a fare un discorso che si viene aggrediti.
            Una volta mi piaceva la discussione, qui mi sembra sia pi? simile al calcio che al motociclismo.

Comment

• Font Size
              confermate il fatto che l'ingombro laterale e' maggiore rispetto alla s1000rr===???

Comment

• Font Size
                Per quello chiedevo.
                Mamma mia armai in questo forum non si riesce pi? a fare un discorso che si viene aggrediti.
                Una volta mi piaceva la discussione, qui mi sembra sia pi? simile al calcio che al motociclismo.
                dunque dato Abezze ha risposto secco, ma anche tu hai posto la domanda in modo incompleto...

per dire se l'incipit fosse stato "so che sono delicati" probabilmente la risposta sarebbe stata diversa...

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma non ho capito se la base monta cerchi in magnesio o in alluminio, mentre la M non viene specificato !!

Comment

• Font Size
                    Per quello chiedevo.
                    Leggenda metropolitana

Sono molto pi? fragili quelli in alluminio di serie di praticamente tutte le moto in produzione, rispetto a un mg fuso o forgiato

Anche xk? tutti i cerchi i magnesio non sono in magnesio puro, che in s? ? un materiale molto instabile e debole,ma ? una lega di alluminio ad alto tenore di magnesio
                    Mentre i cerchi di serie fusi secondo me sono in una lega molto economica nonk? schifida

In oltre 10 anni di moto piegate e cerchi rotti ( ) , quelli di serie spesso si spezzano o non sono recuperabili, quelli in mg fuso e pure forgiati li ho sempre mandati in centro specializzato dove me li hanno ripristinati pperfettamente
                    Un set di marvic mg fusi addirittura li ho ripristinati 2 volte

Ergo, io se dovessi scegliere secondo robustezza e praticit? nonch? facilit? di ripristino sceglierei dei magnesio tutta la vita
                    Last edited by arabykola; 08-11-14, 20:20.

Comment

• Font Size
                      Il fatto che ci siano ignoranti che recuperano cerchi in lega di alluminio con piu' o meno magnesio per ricavarne profitto non significa che si possa fare senza rischi, anzi, e cio' vale per entrambi, la discriminante ? se sono fusi o forgiati prima di tutto, i fusi non accettano allungamento, secondariamente se presente il magnesio della lega ? bene che non veda l'ossigeno altrimenti vi si lega indissolubilmente rovinando il materiale, per sempre.

Kmq da quanto ho visto sono entrambi forgiati, quelli di base e M, con stesso disegno e spessore dunque sono dello stesso materiale, che credo sia alluminio con una % di mg ridicola giusto per scriverlo nella cartella stampa.

Comment

• Font Size
                        Certo: proprio ignoranti

Il centro italiano pi? accreditato sui materiali in lega di magnesio auto e moto
                        Non costa poco, ma ne vale la pena

Gli ignoranti secondo me sono quelli che parlano cos?, a sentimento senza sapere
                        Last edited by arabykola; 08-11-14, 22:14.

Comment

• Font Size
                          In questo forum pi? di una persona deve andare a farsi vedere da uno molto bravo nella speranza che lo stesso non decida di cambiare lavoro a seguito di fallimento professionale..........
                          In questo post non si fa altro che leggere di persone che screditano, basti pensare al ducatista che ha fatto l'intervento sui piolini pedane..........
                          Non vi piace? E' una ciofeca? Coster? troppo? Andr? la met? del bmw?
                          Sfiga, io sono yamahista e me la comprerei pure col motore rotto, perch? gira gi? voce che si siano rotti un sacco di motori, sono delicati e non reggono la salsedine nel trasferimento dal giappone.

Comment

• Font Size
                            ? cm.tutte le moto nuove..giri la chiave accende i led e accendi la moto e partono i faretti..con abbagliante integrato

Comment

• Font Size
                              E domani si va a Milano ad ammirarla..la cosa sconvolgente ? che in America costa meno di 17000 dollari e da noi 20000euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kap&fazer View Post
                                E domani si va a Milano ad ammirarla..la cosa sconvolgente ? che in America costa meno di 17000 dollari e da noi 20000euro
                                Ringrazia i politici

Comment

X
                                Working...
                                X