Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
vista dal vivo e in effetti i faretti se non accesi non fanno cosi schifo ( se li evitavano era meglio), poi il solito orribile scarico giapponese ma bel il resto bella moto! da pista sar? stupenda!
Comment
-
Ma qualcuno ha capito come funzionano questi faretti? Anabbaglianti, abbaglianti, uno e uno.........................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Ma dopo anni di attesa, finalmente un prodotto nuovo, rivoluzionario, con una unica vocazione, la pista, motore nuovo, con componenti di pregio, elettronica sopraffina. ...? voi andate a vedere i faretti e le plastiche ?
Se volete una moto da passeggio fatevi un gs, questa non fa per voi.
Comment
-
-
Credo che entrambi i proiettori facciano sia anabbagliante che abbagliante.
Quando rossi ? uscito dal buio alla presentazione stampa si vedeva bene che entrambi avevano lo stesso fascio.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostMa dopo anni di attesa, finalmente un prodotto nuovo, rivoluzionario, con una unica vocazione, la pista, motore nuovo, con componenti di pregio, elettronica sopraffina. ...? voi andate a vedere i faretti e le plastiche ?
Se volete una moto da passeggio fatevi un gs, questa non fa per voi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
A questa domanda non so rispondere
Per? posso dirti che sar? un gran mezzo, ho dati indiretti da chi gi? l ha banca ( guarda che scarico monta...) , posso dirti che sar? un bel problema per le attuali mille...
Comment
X
Comment