Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sembrava bella in foto, ma dal vero...

Quando ho visto le prime foto ufficiali ci sono rimasto male, mi sembrava ancora grossa dietro, di codone, ho visto il forcellone con rinforzo sopra (non ci avevano detto che era meglio sotto?), ho visto un serbatoio non sagomato bene.

Ieri ci sono salito e l'ho vista bene all'EICMA. Molto bella, ma molto. Chiaro che lo scarico originale con le protezioni non ? bello ma tanto ? la prima cosa che toglierei insieme al catalizzatore. Invece i fari davanti sono belli, vero che i rotondi fanno un po' GS ma i led sottili li avete visti? Non mi esaltano i colori ma BELLA!

Comment

• Font Size
      Dal vivo i faretti vanno in secondo piano perch? sono sapientemente nascosti sotto il cupolino.. nelle foto ufficiali non c'? questa percezione e sembra che il piano del frontale sia quello, dove sono i faretti... invece l'attenzione dal vivo del frontale cade sul cuplino e sui led. Dite che ? brutta, vista di fronte?

Last edited by xsandrox; 07-11-14, 11:47.

Comment

• Font Size
        mi fa specie che si continui a criticare la posizione dei fari led

visto che sta moto ? destinata alla PISTA mi pare ovvio del perch? hanno scelto questa comoda posizione, li stacchi e sei a posto, brava Yamaha!

ma DDG non ? un forum prevalentemente di pistaioli?

Comment

• Font Size
          ufficialmente innamorato

Ufficialmente Innamorato Della Nuova R1..Finalmente Uno Stacco Importante Dal RestO Del Mercato Dal Punto Di Vista Estetico Ma Soprattutto Da Quello Tecnico...Abbiano Aspettato Tanto Ma Il Risultato Si Vede Ed ? Evidente La Mano Di Valentino E Di Jorge ... nNiente Da Fare o Sei Un Motociclista Normale O Guidi Una r1

Ho Fiducia Che Sia Un Cattivo Cliente X Tutte Le Altre Case Motociclistiche In Pista
          :1::1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steva View Post
            Ess?, non comprarla, non si possono togliere ed ? l'unica ad averli!
            Arifatte na ducazzi, quelle sono belle e vanno bene!

Comment

• Font Size
              piuttosto...
              se i faretti si levano senza problemi, le strisce DRL invece?

mi chiedo se i produttori di carene after dovranno ricostruire il cupolino inglobando anche le plastiche nere che contengono appunto i DRL...

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Eheh bega ridi..ma quei ***** di piolini sotto le pedane hanno fatto disintegrare la moto di un mio amico......in un tornante ha fatto leva in una crepa dell'asfalto e vaiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steva View Post
                  Ess?, non comprarla, non si possono togliere ed ? l'unica ad averli!
                  Arifatte na ducazzi, quelle sono belle e vanno bene!
                  Un'altra? Due nel box bastano grazie

Comment

• Font Size
                    pneumatico posteriore

perch? la base monta un 190/55 mentre la M un 200/55 ?

non ? che se metto un 200/55 alla base poi l'elettronica lavora male?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Dal vivo i faretti vanno in secondo piano perch? sono sapientemente nascosti sotto il cupolino.. nelle foto ufficiali non c'? questa percezione e sembra che il piano del frontale sia quello, dove sono i faretti... invece l'attenzione dal vivo del frontale cade sul cuplino e sui led. Dite che ? brutta, vista di fronte?

Porca miseria vista cos? ? bellissima !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doberman View Post
                        Eheh bega ridi..ma quei ***** di piolini sotto le pedane hanno fatto disintegrare la moto di un mio amico......in un tornante ha fatto leva in una crepa dell'asfalto e vaiiiii
                        Eh Bega ! Mi spiace x il tuo amico, ma lo sa pure mi nonna che vanno tolti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          vediamo un po...

YRC= Yamaha Ride Control serie di regolazioni elettroniche raggruppate su 4 livelli
                          PWR= Power mode selection 4 diverse mappature regolano l’apertura del corpo farfallato
                          TCS= Traction Control System varia di intensit? a seconda dell’angolo di piega, quindi i sensori dell’unit? IMU aumentano il livello del controllo di trazione a moto piegata e lo dimuniscono man mano che il pilota si rialza
                          SCS= Slide Control System limita i movimenti laterali della ruota posteriore, regolando l’erogazione quando la centralina rileva uno slittamento
                          LCS= Launch Control System limita i giri del motore sotto i 10.000 giri/min, anche a gas spalancato
                          QSS= Quick Shift System un sensore sull’asta del cambio rileva quando il pilota sta innestando la marcia, ed il QSS trasmette dati alla centralina che taglia l’erogazione di coppia per rendere il cambio pi? fluido
                          LIF= Lift Control System controlla il sollevamento della ruota anteriore nelle accelerazioni violente
                          ERS=??
                          Trovato!!

ERS = Electronic Racing Suspension Costantemente in comunicazione con l'IMU modificano il setting delle sospensioni in movimento
                          Last edited by Rix; 07-11-14, 17:26.

Comment

• Font Size
                            in effetti non capisco perch? li mettano... in otticastrada quanto vorrai consumarle?? in ottica pista, tanto le cambiano tutti...

poi...perch? cos? alti??

Comment

• Font Size
                              Ma la tua nonna sega le pedane di una moto nuova ahahahahhahaaahhahahah. ...Comunque sono poco racing.......domani provo a smontarli se sulla moto c'? qualcuna che porta la minigonna

Comment

• Font Size
                                Si svitano

Comment

X
                                Working...
                                X