Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
YRC= Yamaha Ride Controlserie di regolazioni elettroniche raggruppate su 4 livelli PWR= Power mode selection4 diverse mappature regolano l?apertura del corpo farfallato SCS= Slide Control Systemlimita i movimenti laterali della ruota posteriore, regolando l?erogazione quando la centralina rileva uno slittamento LCS= Launch Control Systemlimita i giri del motore sotto i 10.000 giri/min, anche a gas spalancato QSS= Quick Shift Systemun sensore sull?asta del cambio rileva quando il pilota sta innestando la marcia, ed il QSS trasmette dati alla centralina che taglia l?erogazione di coppia per rendere il cambio pi? fluido LIF= Lift Control Systemcontrolla il sollevamento della ruota anteriore nelle accelerazioni violente ERS=??
Secondo me il segreto ? spostare l'attenzione dai proiettori...
E' vero che siamo abituati a guardare una moto o un'auto "negli occhi", perci? notiamo molto l'effetto "bradipo Sid", adesso.
Le carene laterali invece mi sa che non mi piaceranno nemmeno dopo averci fatto l'occhio, come peraltro quelle della bmw.
io inconsciamente ho fatto allo stesso modo....
diciamo che dalla terza o quarta volte che l'ho guardata, l'attenzione mi si ? spostata sul solo cupolino, rendendola a tutti gli effetti una moto da pista, senza fari, che non entrando pi? nella linea del cupolino non si vedono quasi pi?...
mi ricredo la versione pista dal vivo ? meglio che in foto a parte il frontale,mentre l altra ? proprio sgraziata con tutte quelle plastiche scooter style...sl impostazione in sella mi ? piaciuta rispetto le altre mille (a parte aprilia che ? piu compatta)sicuramente in pista gran moto
Vista ieri: ? spettacolare.
La M ? favolosa, la standard un po' pi? povera ma le linee quelle sono. Carena da pista, vasca e un terminale decente e potrei svenire
Comment