Originally posted by CATVLLO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
-
Originally posted by Rix View Postio la mia l'ho gi? ordinata per correrci (piano) nel 2015 :gaen:
il carrozziere sta preparando le carene in Carbonchio, mentre arriveranno le brembo ed il completo Arrow
vista dal vivo rende meglio e parecchio. Al solito, lo scarico ? l'ultima delle cose che vengono considerate nello sviluppo dello scarico, visto lo spazio che lasciano. Ma FINALMENTE hanno rinnovato la R1: non si tratta di una sviolinata alla Yamaha, ma dal nostro punto di vista di produttori di accessori "post-vendita" almeno si nota un rinnovamento della gamma...
Saluti, Raffaele
Comment
-
C'? cmq. da dire che 19mila euro per la base.. non ? poca roba.. e cmq. non ? un Ducati o MV....
Per fare il boom secondo me dovranno aspettare che la gente la digerisca e la veda andare forte in pista..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostC'? cmq. da dire che 19mila euro per la base.. non ? poca roba.. e cmq. non ? un Ducati o MV....
Per fare il boom secondo me dovranno aspettare che la gente la digerisca e la veda andare forte in pista..
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postsistema le ossa e prepara l'assegno
una M non puoi fartela mancare
Con quello che risparmio prendendo la base mi farei lo scarico completo, la rimappatura e carene vtr...serve altro?
Sto sognando ovviamente............
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostCiao Rix (e ciao a tutti),
vista dal vivo rende meglio e parecchio. Al solito, lo scarico ? l'ultima delle cose che vengono considerate nello sviluppo dello scarico, visto lo spazio che lasciano. Ma FINALMENTE hanno rinnovato la R1: non si tratta di una sviolinata alla Yamaha, ma dal nostro punto di vista di produttori di accessori "post-vendita" almeno si nota un rinnovamento della gamma...
Saluti, Raffaele
con un bel finale in carbonio
oppure anche questo
Last edited by Rix; 06-11-14, 12:11.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo™ View Post
YRC= Yamaha Ride Control serie di regolazioni elettroniche raggruppate su 4 livelli
PWR= Power mode selection 4 diverse mappature regolano l’apertura del corpo farfallato
TCS= Traction Control System varia di intensit? a seconda dell’angolo di piega, quindi i sensori dell’unit? IMU aumentano il livello del controllo di trazione a moto piegata e lo dimuniscono man mano che il pilota si rialza
SCS= Slide Control System limita i movimenti laterali della ruota posteriore, regolando l’erogazione quando la centralina rileva uno slittamento
LCS= Launch Control System limita i giri del motore sotto i 10.000 giri/min, anche a gas spalancato
QSS= Quick Shift System un sensore sull’asta del cambio rileva quando il pilota sta innestando la marcia, ed il QSS trasmette dati alla centralina che taglia l’erogazione di coppia per rendere il cambio pi? fluido
LIF= Lift Control System controlla il sollevamento della ruota anteriore nelle accelerazioni violente
ERS=??Last edited by Rix; 06-11-14, 19:45.
Comment
-
Secondo me il segreto ? spostare l'attenzione dai proiettori...
E' vero che siamo abituati a guardare una moto o un'auto "negli occhi", perci? notiamo molto l'effetto "bradipo Sid", adesso.
Le carene laterali invece mi sa che non mi piaceranno nemmeno dopo averci fatto l'occhio, come peraltro quelle della bmw.
Comment
X
Comment