Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CATVLLO View Post
    Arminia ZERO sembra una moto asseblando varie moto insomma una Special!!!

Ma R1 titanium ve la ricordate quanto era bella e cattiva? Quella Si che era un R1 con monoscarico!!

Inoltre la storia insegna che le moto con i faretti son sempre stato un flop commerciale sar?' anche per questa? R1 big bang, Ducati 999, mondial piega etc
    Ne venderanno a palate credimi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      areodinamica credo

forse da questa foto rende un p? meglio, ? possibile che aiutino ad accompagnare il flusso dell'aria

Abbastanza inguardabile pure il terminale Akra, da rivedere col completo GP style...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        io la mia l'ho gi? ordinata per correrci (piano) nel 2015 :gaen:

il carrozziere sta preparando le carene in Carbonchio, mentre arriveranno le brembo ed il completo Arrow

Ciao Rix (e ciao a tutti),
        vista dal vivo rende meglio e parecchio. Al solito, lo scarico ? l'ultima delle cose che vengono considerate nello sviluppo dello scarico, visto lo spazio che lasciano. Ma FINALMENTE hanno rinnovato la R1: non si tratta di una sviolinata alla Yamaha, ma dal nostro punto di vista di produttori di accessori "post-vendita" almeno si nota un rinnovamento della gamma...

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          fa proprio schifo sta moto.............................................:1:..spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Abbastanza inguardabile pure il terminale Akra, da rivedere col completo GP style...

si per? perch? ? SLIP ON... quindi tiene il padellone sotto... senn? lo stile ? l'ultimissimo motogp....

Comment

• Font Size
              C'? cmq. da dire che 19mila euro per la base.. non ? poca roba.. e cmq. non ? un Ducati o MV....

Per fare il boom secondo me dovranno aspettare che la gente la digerisca e la veda andare forte in pista..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                C'? cmq. da dire che 19mila euro per la base.. non ? poca roba.. e cmq. non ? un Ducati o MV....

Per fare il boom secondo me dovranno aspettare che la gente la digerisca e la veda andare forte in pista..
                Infatti ducati ed mv quanto ti chiedono per bielle in titanio ecc ecc ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post

Mi spiegate a che cavolo serve questo fazzoletto di plastica?
                  Copre una parte bella del telaio
                  Ha un aria posticcia
                  Sciupa la linea laterale
                  Che cavolo serve??
                  ��
                  forse servono anche a proteggere un po' il telaio in caso di scivolata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    sistema le ossa e prepara l'assegno
                    una M non puoi fartela mancare
                    La M no , niente elettronica almeno per le sospensioni...

Con quello che risparmio prendendo la base mi farei lo scarico completo, la rimappatura e carene vtr...serve altro?

Sto sognando ovviamente............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      forse servono anche a proteggere un po' il telaio in caso di scivolata?
                      a quel punto avrebbero coperto anche la parte restante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arrow spa View Post
                        Ciao Rix (e ciao a tutti),
                        vista dal vivo rende meglio e parecchio. Al solito, lo scarico ? l'ultima delle cose che vengono considerate nello sviluppo dello scarico, visto lo spazio che lasciano. Ma FINALMENTE hanno rinnovato la R1: non si tratta di una sviolinata alla Yamaha, ma dal nostro punto di vista di produttori di accessori "post-vendita" almeno si nota un rinnovamento della gamma...

Saluti, Raffaele
                        Ciao Raffaele... hai visto che vi ho messo nel mio render?
                        con un bel finale in carbonio

oppure anche questo

Last edited by Rix; 06-11-14, 12:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post

Last edited by polsogrippato; 06-11-14, 16:46.

Comment

• Font Size
                            regolazioni elettroniche dalla DASHBOARD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              vediamo un po...

YRC= Yamaha Ride Control serie di regolazioni elettroniche raggruppate su 4 livelli
                              PWR= Power mode selection 4 diverse mappature regolano l’apertura del corpo farfallato
                              TCS= Traction Control System varia di intensit? a seconda dell’angolo di piega, quindi i sensori dell’unit? IMU aumentano il livello del controllo di trazione a moto piegata e lo dimuniscono man mano che il pilota si rialza
                              SCS= Slide Control System limita i movimenti laterali della ruota posteriore, regolando l’erogazione quando la centralina rileva uno slittamento
                              LCS= Launch Control System limita i giri del motore sotto i 10.000 giri/min, anche a gas spalancato
                              QSS= Quick Shift System un sensore sull’asta del cambio rileva quando il pilota sta innestando la marcia, ed il QSS trasmette dati alla centralina che taglia l’erogazione di coppia per rendere il cambio pi? fluido
                              LIF= Lift Control System controlla il sollevamento della ruota anteriore nelle accelerazioni violente
                              ERS=??
                              Last edited by Rix; 06-11-14, 19:45.

Comment

• Font Size
                                Secondo me il segreto ? spostare l'attenzione dai proiettori...
                                E' vero che siamo abituati a guardare una moto o un'auto "negli occhi", perci? notiamo molto l'effetto "bradipo Sid", adesso.

Le carene laterali invece mi sa che non mi piaceranno nemmeno dopo averci fatto l'occhio, come peraltro quelle della bmw.

Comment

X
                                Working...
                                X