Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se guardi solo all estetica x me fatichi a trovarne di mejo della panigale
E la r1 mi sembra molto bella
Io fossi in te , avendo provato bene la panigale, prima proverei bene qst r1
Dopo lo capisci da te se ? preferibile guardare o guidare, o il compromesso che pi? fa x te
Araby ? ovvio che le moto vanno comprate soprattutto per come si guidano. Tuttavia avere anche una bella visione quando si scende in garage aiuta...
Vedr? dopo averla provata
io mi sono innamorato di questa moto........esteticamente la trovo bella...( me la vedo gi? allestita pista....).....
ma la cosa pi? importante ? cosa c? sotto il serbatoio...... nuovo MOTORE BIG BANG....ELETTRONICA IPERTECNOLOGICA........E MATERIALI PREGIATI gia nella versione base....e DIMENSIONI COMPATTE.....
io mi sono innamorato di questa moto........esteticamente la trovo bella...( me la vedo gi? allestita pista....).....
ma la cosa pi? importante ? cosa c? sotto il serbatoio...... nuovo MOTORE BIG BANG....ELETTRONICA IPERTECNOLOGICA........E MATERIALI PREGIATI gia nella versione base....e DIMENSIONI COMPATTE.....
la moto ? bella e pi? importante e molto piccola hanno ridotto le dimensioni del motore in maniera importante
rimane solo da provare x capire il reale potenziale
mi son piaciute tutte e due le versioni.......l' unico neo i faretti
Io ripeto, dal vivo ho trovato sopratutto le plastiche nere straripanti nel codino e nelle carene laterali molto povere, brutto lo scarico, ovviamente non mi piacciono i faretti e le carene fatte per ospitarli, ma comunque nel complesso non ? malaccio, in sintesi se la foto sotto piace piacer? anche dal vivo, altrimenti no:
a me ? piaciuta
dal vivo quei faretti sono davvero poco invasivi xch? davvero nascosti sotto il cupolino,
la moto nel complesso si presenta bene, decisamente compatta, abbastanza stretta tra le gambe,
con una seduta x me perfetta nella distanza sella manubri n? troppo ravvicinata n? troppo allungata
e sembra coprire bene ank in carena...
a me ha dato la sensaziione di una moto fatta x andare forte...punto...
la bmw mi piace di +, ma io comprerei questa (la M merita davvero)
peccato solo che non posso
Mi spiegate a che cavolo serve questo fazzoletto di plastica?
Copre una parte bella del telaio
Ha un aria posticcia
Sciupa la linea laterale
Che cavolo serve??
😎
Mi spiegate a che cavolo serve questo fazzoletto di plastica?
Copre una parte bella del telaio
Ha un aria posticcia
Sciupa la linea laterale
Che cavolo serve??
😎
areodinamica credo
forse da questa foto rende un p? meglio, ? possibile che aiutino ad accompagnare il flusso dell'aria
Arminia ZERO sembra una moto asseblando varie moto insomma una Special!!!
Ma R1 titanium ve la ricordate quanto era bella e cattiva? Quella Si che era un R1 con monoscarico!!
Inoltre la storia insegna che le moto con i faretti son sempre stato un flop commerciale sar?' anche per questa? R1 big bang, Ducati 999, mondial piega etc
Last edited by CATVLLO; 05-11-14, 22:42.
Reason: .....
Comment