Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista e salito, pi? piccola di una 600, dal vivo il cupolino ? pi? sopportabile ma comunque appare stonato, un po' troppe plasticaccie nere, tanta sostanza.
la piastra di sterzo ? una fusioncina da niente o ? ben fatta?
Vista e salito, pi? piccola di una 600, dal vivo il cupolino ? pi? sopportabile ma comunque appare stonato, un po' troppe plasticaccie nere, tanta sostanza.
Da alcune angolazioni mi piace, da altre meno. Avere una Panigale rende molto schizzinosi dal punto di vista estetico, ma mi riservo di vederla dal vivo sabato. Cazzarola...speriamo non mi piaccia, perch? con i prezzi che girano, permutare la mia per una R1M ? un attimo...comprer? la mia prima Yamaha?!
AHHHHHHH SCIMMIA MALEDETTA!
Fanali o no scarico o no in versione pista sar? bella. E poi e' l'ultima,la pi? nuova. E se andr? forte sar? ancora pi? bella.
Detto questo ne venderanno pochissime perch? ormai questa categoria di moto e' commercialmente morta...i pochi la useranno solo in pista. I motociclisti italiani sono sempre pi? vecchi grassi e adorano stare comodi sui loro incrociatori a (2) cilindri contrapposti.
Da alcune angolazioni mi piace, da altre meno. Avere una Panigale rende molto schizzinosi dal punto di vista estetico, ma mi riservo di vederla dal vivo sabato. Cazzarola...speriamo non mi piaccia, perch? con i prezzi che girano, permutare la mia per una R1M ? un attimo...comprer? la mia prima Yamaha?!
Se guardi solo all estetica x me fatichi a trovarne di mejo della panigale
E la r1 mi sembra molto bella
Io fossi in te , avendo provato bene la panigale, prima proverei bene qst r1
Dopo lo capisci da te se ? preferibile guardare o guidare, o il compromesso che pi? fa x te
Mi trovo nella tua stessa condizione. La r1 mi piace da matti. Vedrai la piastra di sterzo de l'impostazione e' orgasmica.
Ma la panigale e' davvero molto piu' bella.
Molto interessante ? quello che ho in mente quando mi arriva, bisogna capire se si trova una vasca di quella fattura.. quello ? carbonio twill in autoclave.. sar? dura trovare un concorrente che la fa di quella fattura migliorata.
Comment