Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ho sbagliato a quotare

Comment

• Font Size
      Sicuramente perch? per qualche problema di omologazioni avranno dovuto aggiungerli... Non penso che li abbiano buttati li cos? per scelta estetica

Comment

• Font Size
        non ci voleva tanto a fare una cosa del genere, se ? omologata la panigale lo sarebbe stata anche cosi

Comment

• Font Size
          Buongiornooooooo... Io sono Michela! Mi sono iscritta ieri, e mi lancio qui in questa discussione! Ieri ho visto in diretta la presentazione! In TV (web) mi ? piaciuta, ma nelle foto che ho visto mi lascia perplessa! Voglio giudicarla dal vivo, per? sar? sicuramente una moto innovativa (a parer mio!). Una domanda... Prezzi delle due versioni? Non che io debba acquistarle, anche perch? sono innamorata della mia R6... Grazie e buona giornata! A rileggerci!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mi.Mu View Post
            Buongiornooooooo... Io sono Michela! Mi sono iscritta ieri, e mi lancio qui in questa discussione! Ieri ho visto in diretta la presentazione! In TV (web) mi ? piaciuta, ma nelle foto che ho visto mi lascia perplessa! Voglio giudicarla dal vivo, per? sar? sicuramente una moto innovativa (a parer mio!). Una domanda... Prezzi delle due versioni? Non che io debba acquistarle, anche perch? sono innamorata della mia R6... Grazie e buona giornata! A rileggerci!!!

Comment

• Font Size
              a me piace forse perch? mi ricorda molto il k5..cmq dal vivo deve essere veramente bella

Comment

• Font Size
                Ops! Chiedo scusa, devo ancora imparare bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlSr View Post
                  non ci voleva tanto a fare una cosa del genere, se ? omologata la panigale lo sarebbe stata anche cosi

Eh per? se vedi la panigale sono un po' pi? grandi, magari avendoli allargati anche su questa poi sembrava una copiata!! E per non rovinare niente dal musetto li hanno piazzati nel posto pi? nascosto che si poteva trovare....

Comment

• Font Size
                    ma ? solo questioni di angolatura foto o il retrotreno ? molto basso?

in foto nn rende molto poi ? abbastanza particolare che va vista dal vivo pper giudicarla

Comment

• Font Size
                      2015 yamaha r1 e r1m video

[YOUTUBE]q_rFXubdWFs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Infatti x me se li mettevano ancora pi? infossati era anche meglio.

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Vista e salito, pi? piccola di una 600, dal vivo il cupolino ? pi? sopportabile ma comunque appare stonato, un po' troppe plasticaccie nere, tanta sostanza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post

AHAHAHHAAH... Bellissima! Effettivamente in versione srtradale un p? ci assomiglia! Voglio vederla in versione pista....

Comment

• Font Size
                                R1 solo pista by Pinzo?

Comment

X
                                Working...
                                X