Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Telaio abbastanza imponente direi.................

Comment

• Font Size
      Originally posted by maursv4r View Post
      Nn vorrei scatenare le ire dei fan, ok togliamo i fari. Resta un frontale copiato male dalla panigale ? un codino dalle linee simili a rsv4 ,nessuna vera novit? , ricordo che le yamaha R1 hanno dominato anche per estetica prima dell ultima versione un po' goffa
      Io non ci vedo nulla della panigale a dir la verit?.
      Piuttosto sulla kawa h2.

Comment

• Font Size
        Altre foto della bianca rossa dal vivo..

Comment

• Font Size
          Cruscotto della R1M

Comment

• Font Size
            Che pastrocchio!
            Povera R1

Comment

• Font Size
              Nn vorrei scatenare le ire dei fan, ok togliamo i fari. Resta un frontale copiato male dalla panigale ? un codino dalle linee simili a rsv4 ,nessuna vera novit? , ricordo che le yamaha R1 hanno dominato anche per estetica prima dell ultima versione un po' goffa
              concordo.
              e' vero che deve essere da pista...ma io le altre pistaiole le trovo pi? belle (Rsv4-panigale-mv-Bmw)...solo la kawasaki mi pare pi? brutta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox View Post
                Io non ci vedo nulla della panigale a dir la verit?.
                Piuttosto sulla kawa h2.
                a me il cupolino e gli specchi danno un certo richiamo...ovvio che non ? copiato pari pari
                pure nella vista laterale non ? entusiasmante

Comment

• Font Size
                  della panigale ha : il cruscotto , il musetto anteriore ? molto simile ,questa poi non ha i fari praticamente ma il musetto della panigale poi si fa un tonda questa ? piu appuntita ma lo richiama alla grande... per inderci nella colorazione rossa infoto la parte che lo richiama ? propio il musetto di color rosso, lo scarico sembra quello della rsv4 e anche il codino nelle linee che lo compongono ? quello della rsv4, poi ? chiaro certi dettagli se non li si vuole osservare perche comunque il prodotto piace allora ? un discorso diverso....

Comment

• Font Size
                    lateralmente ricorda un po la honda cbr

Comment

• Font Size
                      che spettacolo!....ma la versione blu mi f? morire!1

Comment

• Font Size
                        della panigale ha : il cruscotto , il musetto anteriore ? molto simile ,questa poi non ha i fari praticamente ma il musetto della panigale poi si fa un tonda questa ? piu appuntita ma lo richiama alla grande... per inderci nella colorazione rossa infoto la parte che lo richiama ? propio il musetto di color rosso, lo scarico sembra quello della rsv4 e anche il codino nelle linee che lo compongono ? quello della rsv4, poi ? chiaro certi dettagli se non li si vuole osservare perche comunque il prodotto piace allora ? un discorso diverso....
                        Non saprei, a me piace e cerco di guardare ogni prodotto in s?.
                        Con questi ragionamenti allora son tutte uguali bene o male perch? hanno due ruote, un cupolino e un serbatoio.

Comment

• Font Size
                          Con questi ragionamenti allora son tutte uguali bene o male perch? hanno due ruote, un cupolino e un serbatoio.
                          a volte le ispirazioni sono evidenti per?

Comment

• Font Size
                            Come il mio omonimo qui sopra, nemmeno io ci vedo nessuna somiglianza con la Panigale.
                            Non ? male nel complesso. Semplicemente non capisco come possano aver fatto quei dure faretti davanti e poi aver pure pensato che ci stessero bene.

Comment

• Font Size
                              la R1 pu bella ? propio quella che hai nell avatar, che poi era esattamente come la mia R1... beh le moto non sono tutte uguali solo perche hanno 2 ruote non estremizziamo i discorsi ..semplicemente cosi a vederla in foto mi sembra un pasticcio a me non piace, sicuramnete in configurazione pista sara bellina , ma preferisco altre moto esteticamente come panigale o rsv4

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post
                                Per? ci sono cose che non mi stancher? mai di non capire.. fai una versione da chiss? quanti k?, tutto strafigo e (correggetemi se sbaglio)... metti un mono after con regolazione del precarico a chiave e non idraulico

Mi sembra Honda che fa il cbr 1000 sp e mette i tubi freno in gomma
                                Sbagli...controllo elettronico

Comment

X
                                Working...
                                X