Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postsecondo me la cosa che la rovina sono solo queli 2 faretti orrendi!
E vedrai che anche le prossime moto da pista avranno soluzioni simili... eliminare il 'superfluo' in fretta...
Comment
-
Yamahamania aveva ragione e qui dentro forse qualcuno dovrebbe anche chiedergli umilmente "scusa" .
Gente che diceva di sapere, di aver sentito dall'amico dell'amico del cugino del fratello ma alla fine ? proprio come ci aveva anticipato lui circa due mesi prima.
Attendiamo di vedere la prova in pista ma a prescindere io nominerei Yamahamania Presidente e membro onorario della Sezione Yamaha DDG.
Per il resto a me questa R1 mi fa impazzire!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCi si abituer? in fretta e poi hanno una funzione.. quindi ci stanno....
E vedrai che anche le prossime moto da pista avranno soluzioni simili... eliminare il 'superfluo' in fretta...
dai Davide, posa il bicchiere..ahahahahha... e si che hai avuto una f4...
l'unico motivo per cui hanno messo quei faretti sai qual'??
che sono tutti quelli della big bang rimasti invenduti nei magazzini. :gaen:
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
dai Davide, posa il bicchiere..ahahahahha... e si che hai avuto una f4...
l'unico motivo per cui hanno messo quei faretti sai qual'??
che sono tutti quelli della big bang rimasti invenduti nei magazzini. :gaen:
Comment
-
Stupenda....ai faretti bisogna solo farci l'occhio.
Per me l'unico neo ? il colore del motore che ricorda le prime R6, nero lo avrei decisamente preferito.....
Comment
-
Attendiamo che tra un paio d'ore qualche utente l'avr? vista dal vivo e ci dir?...
Difatti nelle foto dal vivo e video sembra molto meglio...
Non vi soffermate sui fari... quelli sono una PENSATA!Queste moto cmq. devono camminare... non andare al bar in cisa con 2 dita nuove sulla gomma dietro DAI *****!
Comment
-
Nn vorrei scatenare le ire dei fan, ok togliamo i fari. Resta un frontale copiato male dalla panigale ? un codino dalle linee simili a rsv4 ,nessuna vera novit? , ricordo che le yamaha R1 hanno dominato anche per estetica prima dell ultima versione un po' goffa
Comment
X
Comment