Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh magari un accenno di carenatura inferiore aiuterebbe.. L'occhio vuole sempre la sua parte. Progettare un minimo di cover non mi sembra che richieda chiss? che miliardi di ?...
E comunque per quanto possa condividere il tuo pensiero mi riesce difficile pensare che sul serio in Giappone abbiamo pensato:"mass? anche se fa schifo lo scarico chi se ne frega, tanto lo cambiano"
Sent from my iPhone using Tapatalk
per? credo che con una carenatura ci sarebbe un problema di temperature o legato allo smaltimento o alla fusione della carena.. alla fine cos? tagliano al testa al toro con una soluzione semplice ed efficace
C'? gente che considerava bella anche la multipla quindi non mi stupisco pi? di nulla...
? veramente orribile in versione stradale, vedremo racing... il cupolino mi pare di essere tornati alla R6 del 2000...
bha.. il tempo ce la far? digerire forse.
Io mi tengo stretta la mia scoreggiona, l'ultima bellissima R1 con un cazzutissimo frontale incazzato comedevesserecazzo.
cmq il cupolino ? di chiara ispirazione m1, il codino ho un po di difficolt? ad individuare, forse sembra un po quello delle kawa nuove.. nel complesso messa gi? da pista deve essere bella, soprattutto senza i fari adesivi
Catch up: http://yamaha.us/SubYMUSA Introducing the completely new Yamaha YZF®- R1M™ and YZF-R1®. The line between Superbike and Factory MotoGP is blurred li...
Bella...
mi piace quasi tutto...
ma a quanto leggo non sono il solo a cui viene in mente la BENELLI !???!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
E si, il codino e' proprio un tornado, smagrito ma mooolto somigliante.
Cmq e' una moto di "rottura" col passato, all'inizio pu? nn piacere ma aprir? una nuova strada, come fece la '98: sportive pi? leggere, essenziali e facili da guidare.
Yamaha ha sicuramente portato i livelli di guidabilit? e sfruttabilit? ad un livello superiore, nn serve neppure aspettare le prove per intuirlo.
A quando un bel sequenziale con bottoni sui manubri???
Molto bella, mi piace, sono tornati al forcellone con capriata superiore ottima scelta (non si rovina con catena lenta); solo un appunto, la colorazione classica non mi piace. Brava Yamaha
Comment