Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ripeto a chi si fosse scordato, yamahamania aveva i dati e indicazioni corrette e da un pezzo bisogna dargli ragione.. mentre altri in mano avevano minchiate!
Le sospensioni sono elettroniche quindi niente chiave.
Un altra cosa : la regolazione degli ohlins, almeno negli ultimi 10 anni, sono tutti idraulici, poi che li regoli con una chiave o con un comando remoto sempre idraulici rimangono.
Caxxo manco le basi diamine
Per quanto riguarda l'aspetto elettronico ringrazio per la precisazione ("l'ho scritto correggetemi se sbaglio")
Per quanto riguarda la regolazione idraulica intendo dire che il comando remoto ? stato introdotto per semplificare la regolazione dato che usare la chiave era sempre rognoso.. Tutto qui..
Ovvio se tu mi dici che il precarico non si regola pi? da l? allora pace
Non ce n'?.. una nota un po' cos? sono quei 2 faretti.. per il resto ? gran bella.
Ah.. anche lo scarico non ? un gran che.. non capisco questa filosofia tipo bmw con padelloni inferiori che neanche i ricoverati in ospedale usano per pi....are
che senso ha spendere € in sviluppo dello scarico orginale, quando di default ? la prima cosa da togliere? fanno il contentino per le norme e poi girano i dati a chi di dovere... forse nel 2014 sarebbe il caso di dare uno scarico dekat gi? compreso nel prezzo per le sportive
che senso ha spendere ? in sviluppo dello scarico orginale, quando di default ? la prima cosa da togliere?
Beh magari un accenno di carenatura inferiore aiuterebbe.. L'occhio vuole sempre la sua parte. Progettare un minimo di cover non mi sembra che richieda chiss? che miliardi di ?...
E comunque per quanto possa condividere il tuo pensiero mi riesce difficile pensare che sul serio in Giappone abbiamo pensato:"mass? anche se fa schifo lo scarico chi se ne frega, tanto lo cambiano"
Comment