Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo siamo al 26... ti pare che dal Giappone non siano gi? arrivate le casse per l'allestimento dello stand?? Possibile che nessuno riesce a fargli una foto!

Comment

• Font Size
      Dici che dalla cassa si capisce qlcs?

Comment

• Font Size
        E' uscito il terzo video?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Filini29 View Post
          E' uscito il terzo video?
          Secondo me lo fanno uscire il week per creare l'aspettativa del luned?

Comment

• Font Size
            Tanto per alimentare le voci senza alcun fondamento, ieri l'amico di un amico, ha detto che l'ha vista ma che non pu? parlare... avrebbe solo confermato scoppi irregolari e monobraccio... ma mi sa che lo sapevamo gi?!

Comment

• Font Size
              Da quando gli scoppi irregolari si vedono ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Tanto per alimentare le voci senza alcun fondamento, ieri l'amico di un amico, ha detto che l'ha vista ma che non pu? parlare... avrebbe solo confermato scoppi irregolari e monobraccio... ma mi sa che lo sapevamo gi?!
                ma il monobraccio non era la merd@ assoluta? almeno a leggere certi commenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Da quando gli scoppi irregolari si vedono ?
                  Avr? visto vibrare tutto intorno a lui a moti irregolari...

Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma il monobraccio non era la merd@ assoluta? almeno a leggere certi commenti
                  No, ormai il monobraccio ? diventato il non plus ultra della tecnologia!
                  Viva il monobraccio!! Nel dubbio vado a buttare quei 4 o 5 cavalletti con due forchette, miseri e proletari, accumulati negli anni e ne compro subito uno nuovo per monobraccio, con inserto Yamaha!

Poi i giapponesi non lo fanno mai... ma se lo fanno ? qualcosa di speciale!

Last edited by xsandrox; 27-10-14, 23:51.

Comment

• Font Size
                    Siamo passati dall'era del doppio faro, a quella con lo scarico sotto la sella e ora ? il momento del monobraccio .
                    Marketing con sprazzi di tecnologia per cercare di muovere il mercato ed insinuare nell'utenza che ? doveroso stare al passo con i tempi per non essere obsoleto .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Siamo passati dall'era del doppio faro, a quella con lo scarico sotto la sella e ora ? il momento del monobraccio .
                      Marketing con sprazzi di tecnologia per cercare di muovere il mercato ed insinuare nell'utenza che ? doveroso stare al passo con i tempi per non essere obsoleto .
                      parli della jappe...perch? sotto alle alpi ? da quel di che usano il monobraccio (effettivamente prima la kawa turbizzata...ora questa...)

Comment

• Font Size
                        Certo che con tutta questa suspance, speriamo abbiano fatto l'arma definitiva per davvero, altrimenti.....

Comment

• Font Size
                          Niente altri teaser? Ormai mi sa che ce la faranno direttamente vedere in eicma.. vediamo chi posta qua le prime foto! :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Niente altri teaser? Ormai mi sa che ce la faranno direttamente vedere in eicma.. vediamo chi posta qua le prime foto! :1:
                            Io dovrei esser su il 4 alle 12 quando aprono per la stampa.. comunque il 3 alle 21 sono curioso di vedere la presentazione livestreaming. Gi? ho avuto notizia di un team che la user? la prossima stagione nell'europeo stock... quindi qualcuno gi? ci crede! Staremo a vedere...

Comment

• Font Size
                              Alle 12 aprono agli operatori. La stampa entra alle 8.30.

Mi sa che per le 9 metto le prime foto. Ahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                parli della jappe...perch? sotto alle alpi ? da quel di che usano il monobraccio (effettivamente prima la kawa turbizzata...ora questa...)
                                Furono i jappi ad utilizzare per primi il monobraccio. Sallo

Comment

X
                                Working...
                                X