Certo siamo al 26... ti pare che dal Giappone non siano gi? arrivate le casse per l'allestimento dello stand?? Possibile che nessuno riesce a fargli una foto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Tanto per alimentare le voci senza alcun fondamento, ieri l'amico di un amico, ha detto che l'ha vista ma che non pu? parlare... avrebbe solo confermato scoppi irregolari e monobraccio... ma mi sa che lo sapevamo gi?!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTanto per alimentare le voci senza alcun fondamento, ieri l'amico di un amico, ha detto che l'ha vista ma che non pu? parlare... avrebbe solo confermato scoppi irregolari e monobraccio... ma mi sa che lo sapevamo gi?!
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDa quando gli scoppi irregolari si vedono ?
Originally posted by luciocabrio View Postma il monobraccio non era la merd@ assoluta? almeno a leggere certi commenti
Viva il monobraccio!! Nel dubbio vado a buttare quei 4 o 5 cavalletti con due forchette, miseri e proletari, accumulati negli anni e ne compro subito uno nuovo per monobraccio, con inserto Yamaha!
Poi i giapponesi non lo fanno mai... ma se lo fanno ? qualcosa di speciale!
Last edited by xsandrox; 27-10-14, 23:51.
Comment
-
Siamo passati dall'era del doppio faro, a quella con lo scarico sotto la sella e ora ? il momento del monobraccio .
Marketing con sprazzi di tecnologia per cercare di muovere il mercato ed insinuare nell'utenza che ? doveroso stare al passo con i tempi per non essere obsoleto .
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostSiamo passati dall'era del doppio faro, a quella con lo scarico sotto la sella e ora ? il momento del monobraccio .
Marketing con sprazzi di tecnologia per cercare di muovere il mercato ed insinuare nell'utenza che ? doveroso stare al passo con i tempi per non essere obsoleto .
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNiente altri teaser? Ormai mi sa che ce la faranno direttamente vedere in eicma.. vediamo chi posta qua le prime foto! :1:
Comment
X
Comment