Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nelle prime 4 marce, se dai full gas, ? la centralina a gestire l'apertura delle farfalle, e non ? mai del 100%, in 5a e 6a marcia ? limitata a 9500giri invece degli 11500 di picco...inoltre il motore ha l'albero a croce e mi pare sia anche contro rotante, mi sembrano un p? troppe finezze su na moto da 8000euro se non fatte in previsione di qualcosa di pi? interessante...
Su un 3 cilindri in linea l'albero a croce ? un obbligo per poter equilibrare le forze di prim'ordine con minor fatica!
Se questa R1 sar? un 3 cilindri, non sar? n? con potenza da riferimento, ne tanto meno competitiva in Sbk...
A patto che magari non la facciano di 1100cc...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ragazzi, non diciamo stronzate... l'albero della MT09 ? a 120?... anche se hanno dichiarato "a croce" non ? a 90?, sarebbe sbilanciatissimo. e non ? controrotante.
ragazzi, non diciamo stronzate... l'albero della MT09 ? a 120?... anche se hanno dichiarato "a croce" non ? a 90?, sarebbe sbilanciatissimo. e non ? controrotante.
Ovvio che io intendevo per "a croce" una "Y" a 120? eh....
Anche perch? con 3 segmenti fammela una croce...!!!!
infatti, ? molto diverso da quello dell'attuale R1... non c'entrano una mazza, e non capisco perch? in yamaha abbiano continuato a tirare fuori questa parola "crossplane"... mah.
Comment