Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    EH sono in attesa..

    Cmq. a breve faranno uscire il terzo video immagino..

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by mito22 View Post
      Si questa tutta roba vecchia di mesi se non di anni...
      Immaginavo : non ce n? una uguale

      Comment


      • Font Size
        #633


        e questa che roba ? ?

        Comment


        • Font Size
          #634
          una cagata pazzesca!

          Comment


          • Font Size
            #635
            Originally posted by desmodannato View Post
            Nelle prime 4 marce, se dai full gas, ? la centralina a gestire l'apertura delle farfalle, e non ? mai del 100%, in 5a e 6a marcia ? limitata a 9500giri invece degli 11500 di picco...inoltre il motore ha l'albero a croce e mi pare sia anche contro rotante, mi sembrano un p? troppe finezze su na moto da 8000euro se non fatte in previsione di qualcosa di pi? interessante...
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Su un 3 cilindri in linea l'albero a croce ? un obbligo per poter equilibrare le forze di prim'ordine con minor fatica!

            Se questa R1 sar? un 3 cilindri, non sar? n? con potenza da riferimento, ne tanto meno competitiva in Sbk...

            A patto che magari non la facciano di 1100cc...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            ragazzi, non diciamo stronzate... l'albero della MT09 ? a 120?... anche se hanno dichiarato "a croce" non ? a 90?, sarebbe sbilanciatissimo. e non ? controrotante.



            chiudo OT :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #636
              Originally posted by LoreXS View Post
              ragazzi, non diciamo stronzate... l'albero della MT09 ? a 120?... anche se hanno dichiarato "a croce" non ? a 90?, sarebbe sbilanciatissimo. e non ? controrotante.



              chiudo OT :gaen:
              Ovvio che io intendevo per "a croce" una "Y" a 120? eh....
              Anche perch? con 3 segmenti fammela una croce...!!!!

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Ovvio che io intendevo per "a croce" una "Y" a 120? eh....
                Anche perch? con 3 segmenti fammela una croce...!!!!
                infatti, ? molto diverso da quello dell'attuale R1... non c'entrano una mazza, e non capisco perch? in yamaha abbiano continuato a tirare fuori questa parola "crossplane"... mah.

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Ovvio che io intendevo per "a croce" una "Y" a 120? eh....
                  Anche perch? con 3 segmenti fammela una croce...!!!!
                  Al massimo ? una stella di Stoccarda...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Gi? visto ma sempre interessante per ipotizzare le linee...



                    ... ma io mi sento di confermare la mia idea dell'unica presa d'aria frontale bassa e larga.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      presa d'aria m1 style

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Asso sei pi? indietro delle palle di un bassotto

                        Tieni d'occhio il sito, presentazione prevista in streaming il giorno 3/11/14 ore 21,00 (il mio compleanno) !!!

                        We R1 - 3 Nov 2014 21:00 CET - Live Global R1 press premi?re
                        Ormai sto diventando vecchio , non riesco pi? a seguire come prima sicuro il 3 alle 21:00 me la gustero

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Io dico frontale simil-panigale

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Originally posted by Nrg17 View Post
                            Io dico frontale simil-panigale
                            se fanno una moto simile alla panigale come proporzioni, almeno 180 cv veri alla ruota (come bmw) a scoppi irregolari, ne venderanno 1.000.000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              180 CV per fare che?

                              Girare in un kartodromo?

                              MINIMO 195.

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                se fanno una moto simile alla panigale come proporzioni, almeno 180 cv veri alla ruota (come bmw) a scoppi irregolari, ne venderanno 1.000.000...
                                Potrei anche comprarmi la mia PRIMA moto nuova

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X