Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    codone k5 e carena r6 ? naaa
    han gi? detto da + parti che somiglia alla m1
    gi?, anche Rossi ha dichiarato che le assomiglia molto e che sembra appunto una piccola MotoGP

per? il codone mi pare azzeccato, se riguardi la silouette del video sembra quello!

non vedo l'ora di vederla, peccato non potere andare all'eicma quest'anno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      gi?, anche Rossi ha dichiarato che le assomiglia molto e che sembra appunto una piccola MotoGP

per? il codone mi pare azzeccato, se riguardi la silouette del video sembra quello!

non vedo l'ora di vederla, peccato non potere andare all'eicma quest'anno!
      va beh dai te la andrai a guardare in concesisonaria appena sarai in grado

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ti piace eh? :giulius:

Se il design della nuova R1 non soddisfa le aspettative dei tanti ansiosi, protesti benissimo fare delle carene aftermarket, secondo il mio punto di vista, a me piacciono.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          che limitazioni ha la centralina MT-09?

cmq sia 3 o 4 cilindri a me poco tange, voglio veder una moto che le suoni a tutte sul piano ciclistico innanzitutto, poi sul piano della gestione elettronica, e qui la vedo dura perch? le concorrenti sono agguerrite!
          Sul piano estetico non c'? nemmeno da parlarne, quello va a gusto personale...

Nelle prime 4 marce, se dai full gas, ? la centralina a gestire l'apertura delle farfalle, e non ? mai del 100%, in 5a e 6a marcia ? limitata a 9500giri invece degli 11500 di picco...inoltre il motore ha l'albero a croce e mi pare sia anche contro rotante, mi sembrano un p? troppe finezze su na moto da 8000euro se non fatte in previsione di qualcosa di pi? interessante...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Nelle prime 4 marce, se dai full gas, ? la centralina a gestire l'apertura delle farfalle, e non ? mai del 100%, in 5a e 6a marcia ? limitata a 9500giri invece degli 11500 di picco...inoltre il motore ha l'albero a croce e mi pare sia anche contro rotante, mi sembrano un p? troppe finezze su na moto da 8000euro se non fatte in previsione di qualcosa di pi? interessante...
            Su un 3 cilindri in linea l'albero a croce ? un obbligo per poter equilibrare le forze di prim'ordine con minor fatica!

Se questa R1 sar? un 3 cilindri, non sar? n? con potenza da riferimento, ne tanto meno competitiva in Sbk...

A patto che magari non la facciano di 1100cc...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Su un 3 cilindri in linea l'albero a croce ? un obbligo per poter equilibrare le forze di prim'ordine con minor fatica!

Se questa R1 sar? un 3 cilindri, non sar? n? con potenza da riferimento, ne tanto meno competitiva in Sbk...

A patto che magari non la facciano di 1100cc...

Bh?, fin'ora sono solo chiacchiera da bar, tra poco vedremo che uscir? fuori, fatto sta che sono stati abilissimi a non far trapelare proprio nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Bh?, fin'ora sono solo chiacchiera da bar, tra poco vedremo che uscir? fuori, fatto sta che sono stati abilissimi a non far trapelare proprio nulla...
                Qui in occidente...
                Magari in Giappone sai quanta roba sar? trapelata e gira sul web in giapponese...

Solo che per trovare il materiale sul web devi dgtare le parole Yamaha, nuova, R1 in Giapponese...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    2015

Comment

• Font Size
                      ?y???}?n?zYZF-R1 ?y2015?z: ?o?C?N?܂Ƃ߃u???O

Comment

• Font Size
                        2015 Yamaha YZF-R1 price, 2015 Yamaha YZF-R1 leak, 2015 Yamaha YZF-R1 photos, 2015 Yamaha YZF-R1 specs, 2015 Yamaha YZF-R1 release date, 2015 Yamaha YZF-R1 b...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            E il blipper dite che lo ha? :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Si questa tutta roba vecchia di mesi se non di anni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si questa tutta roba vecchia di mesi se non di anni...
                                eh appunto, e quando uscir? la vera R1 ti prego chiudi questo thread che ne apriamo uno nuovo!

Comment

X
                                Working...
                                X