Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    ? 4 cilindri... scoppi irregolari...


    su questo non ci sono dubbi.

    di pi? non so


    ah si, la versione sp o come si chiamer?, ? un siluro

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by massirsv View Post
      questa dovrebbe essere la R3 versione pista.... ma penso non sia lontana dalla R1... sai il family feeling...
      Ovviamente scherzavo

      Comment


      • Font Size
        #603
        dai raga che fra poco scopriremo chi avuto ragione e chi no, cmq carina la versione di desmoone

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by rawa17 View Post
          dai raga che fra poco scopriremo chi avuto ragione e chi no, cmq carina la versione di desmoone
          manca pocooooo

          cmq io dico che desmoone ci ha quasi azzeccato

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            1000cc, 3 cilindri e 200cv...
            Mi dispiace ma sarei a dire che non mi torna, ad oggi 200cv/litro (in produzione) si fanno fatica a tirare fuori da un 4 cilindri, figuriamoci da un tre...

            Se dovessi sbagliarmi, tanto di cappello a Yamaha
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma si, ? solo una fotoshoppata di Desmoone, anche se in effetti secondo me si avvicina molto alla versione che vedremo
            Ma si...l'ho fatta mesi fa...ma spero che la mia visione sia giusta

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by rawa17 View Post
              dai raga che fra poco scopriremo chi avuto ragione e chi no, cmq carina la versione di desmoone
              ti piace eh? :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #607
                Sono rimasto indietro con la discussione.. questi sono gia stati postati ?

                A track revolution is coming. A project that forced us to create a new internal development scale, never used before: Development Level Z.A bike engineered t...




                sembra interessante

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Asso sei pi? indietro delle palle di un bassotto

                  Tieni d'occhio il sito, presentazione prevista in streaming il giorno 3/11/14 ore 21,00 (il mio compleanno) !!!

                  We R1 - 3 Nov 2014 21:00 CET - Live Global R1 press premi?re

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Asso sei pi? indietro delle palle di un bassotto

                    Tieni d'occhio il sito, presentazione prevista in streaming il giorno 3/11/14 ore 21,00 (il mio compleanno) !!!

                    We R1 - 3 Nov 2014 21:00 CET - Live Global R1 press premi?re
                    chiss? perch? il 3 (tre) novembre ...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Viste le prestazioni di cui ? capace il tre cilindri della MT-09, non mi stupirei di una R1 con questa architettura... La MT-09 al banco, con centralina di serie senza limitazioni, ha fatto segnare 270km/h...e non ha ne un air-box degno di questo nome, ne diagrammi di fasatura particolarmente spinti... Se fosse davvero un 3cilindri, sarebbe un bello schiaffo per tutta la concorrenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by desmoone View Post
                        chiss? perch? il 3 (tre) novembre ...........
                        perch? poi inizia l'eicma, immagino, non credo dipenda dal "gioco" dei numeri cilindri...
                        ...sia chiaro che se fosse un 3 cil a me starebbe benissimo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          perch? poi inizia l'eicma, immagino, non credo dipenda dal "gioco" dei numeri cilindri...
                          ...sia chiaro che se fosse un 3 cil a me starebbe benissimo!!!
                          sembra a nuotare qua intorno
                          pari un pescecane che gira intorno alla preda

                          Ps x me sar? sempre 4 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Viste le prestazioni di cui ? capace il tre cilindri della MT-09, non mi stupirei di una R1 con questa architettura... La MT-09 al banco, con centralina di serie senza limitazioni, ha fatto segnare 270km/h...e non ha ne un air-box degno di questo nome, ne diagrammi di fasatura particolarmente spinti... Se fosse davvero un 3cilindri, sarebbe un bello schiaffo per tutta la concorrenza
                            che limitazioni ha la centralina MT-09?

                            cmq sia 3 o 4 cilindri a me poco tange, voglio veder una moto che le suoni a tutte sul piano ciclistico innanzitutto, poi sul piano della gestione elettronica, e qui la vedo dura perch? le concorrenti sono agguerrite!
                            Sul piano estetico non c'? nemmeno da parlarne, quello va a gusto personale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              sembra a nuotare qua intorno
                              pari un pescecane che gira intorno alla preda

                              Ps x me sar? sempre 4 cilindri
                              e poi voglio vedere chi se la compra, non mi pare ci sia tanto entusiasmo ed attesa come invece c'era per la Panigale!

                              anche per me 4 cilindri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by desmoone View Post
                                codone k5 e carena r6 ? naaa
                                han gi? detto da + parti che somiglia alla m1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X