Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho chiesto maggiori info ma stranamente per questa nuova R1 sono stati molto attenti in Yamaha a non lasciare trapelare prima del tempo troppi dettagli, nemmeno nell'ambiente racing della MotoGP...
...mi dicono solo che l'estetica sar? molto "discutibile" cos? come il prezzo!
Ragazzi ho chiesto maggiori info ma stranamente per questa nuova R1 sono stati molto attenti in Yamaha a non lasciare trapelare prima del tempo troppi dettagli, nemmeno nell'ambiente racing della MotoGP...
...mi dicono solo che l'estetica sar? molto "discutibile" cos? come il prezzo!
Secondo me la stradale cara e la monoposto che dovrebbe essere stradale una fucilata..
Anche io credo che sar? davvero vicina alle linee della M1.
Ma pi? che le linee mi interessa la sostanza.
Secondo me dopo tutto lo sviluppo fatto, sar? un riferimento per elettronca e meccanica. Curioso di sapere se avr? l'albero contro rotante...
1000cc, 3 cilindri e 200cv...
Mi dispiace ma sarei a dire che non mi torna, ad oggi 200cv/litro (in produzione) si fanno fatica a tirare fuori da un 4 cilindri, figuriamoci da un tre...
Comment