Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz..avevo sentito anche io i cv...199...ma il prezzo speravo sui 17...

Comment

• Font Size
      Apper?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducati1098 View Post
        e secondo me la r1 sara' anche piu' bella...
        non che ci voglia poi molto a fare di meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigino View Post
          Qui a Bruxelles mi hanno detto due versioni..la base 19mila e la sp con 215cv a 25 mila..non ricordo i cv della base, credo sui 200.
          Eravamo partiti da 230 cv ora 215 cv... quindi qui dentro sono state dette una montagna di cazzate.. sono proprio curioso di vedere il mezzo e le caratteristiche qualcuno o pi? di qualcuno rischia fare una brutta figura.

Comment

• Font Size
            230cv...??? 215cv...??? Forse con airbox in pressione a 2bar!:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Magari la versione sp, che deve fare da base per la sbk avr? qualche cavallo in pi?. Potendo contare su bielle diverse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Eravamo partiti da 230 cv ora 215 cv... quindi qui dentro sono state dette una montagna di cazzate.. sono proprio curioso di vedere il mezzo e le caratteristiche qualcuno o pi? di qualcuno rischia fare una brutta figura.
                Non credo di sostenere un esame,bens? da appassionato in materia come tutti gli altri cerco di implementare tutte le info da varie fonti..sulla veridicita' o meno delle stesse non credo di esserne responsabile.Io non invento niente,parlare di brutta figura sembra eccessivo.

Buona giornata a tutti

Comment

• Font Size
                  il secondo episodio l'ho visto solo ora... interessante! Soprattutto dal dash si vede che hanno fatto le cose in grande dal punto di vista elettronico...
                  Prepariamoci, credo che siamo di fronte ad una piccola rivoluzione o quanto meno uno scossone al mercato!!!
                  Il 4 Novembre dovrei essere a Milano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gigino View Post
                    Non credo di sostenere un esame,bens? da appassionato in materia come tutti gli altri cerco di implementare tutte le info da varie fonti..sulla veridicita' o meno delle stesse non credo di esserne responsabile.Io non invento niente,parlare di brutta figura sembra eccessivo.

Buona giornata a tutti
                    Non era riferito a te

Comment

• Font Size
                      Per niente offeso, semplicemente chiarito una tua battuta.

Non so voi ma io sto con le flebo, nell attesa dell eicma..
                      Buonasera

Comment

• Font Size
                        Sar? bella, sar? veloce, ma 19000 euro hanno la coda abbastanza lunghina, specialmente adesso che non vendi una moto usata neanche a regalarla, se riesco a tornare in yamaha con max 7000 euro prendo l'attuale, i restanti 12000 li lascio al caldo

Comment

• Font Size
                          l'attuale a 7 mila non la comprerei manco morto..ci metto 1000 euro e mi faccio una s1000rr...

questa invece appena si abbassa se merita davvero una guida facile e innovati va..allora si...la prenderei appena usata....

per uso pista se devo prendere la vecchia tanto vale che mi lascio la mia zx

Comment

• Font Size
                            Se fanno un ottimo prodotto 19000 ci pu? (quasi) stare, costerebbe come la panigale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DRV View Post
                              SCS potrebbe essere Suspension Control System
                              Su Visordown scrivono che forse sar? in due versioni, stradale e da pista, la stradale meno potente e con il cambio a doppia frizione
                              non sarebbe una cosa tanto sbagliata: che senso ha sviluppare una moto euro 4/5 quando poi la prima cosa che si fa ? togliere tutti i dispositivi antinquinamento, anzi per rientrare nei parametri bisogna sporcare l'erogazione e/o castrarla?

Comment

• Font Size
                                Vabb? speriamo torni una R1 degna di questo nome..

Comment

X
                                Working...
                                X