azz..avevo sentito anche io i cv...199...ma il prezzo speravo sui 17...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Originally posted by gigino View PostQui a Bruxelles mi hanno detto due versioni..la base 19mila e la sp con 215cv a 25 mila..non ricordo i cv della base, credo sui 200.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4061
- 46
- Maschio
- 1,435
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostEravamo partiti da 230 cv ora 215 cv... quindi qui dentro sono state dette una montagna di cazzate.. sono proprio curioso di vedere il mezzo e le caratteristiche qualcuno o pi? di qualcuno rischia fare una brutta figura.
Buona giornata a tutti
Comment
-
il secondo episodio l'ho visto solo ora... interessante! Soprattutto dal dash si vede che hanno fatto le cose in grande dal punto di vista elettronico...
Prepariamoci, credo che siamo di fronte ad una piccola rivoluzione o quanto meno uno scossone al mercato!!!
Il 4 Novembre dovrei essere a Milano...
Comment
-
Originally posted by gigino View PostNon credo di sostenere un esame,bens? da appassionato in materia come tutti gli altri cerco di implementare tutte le info da varie fonti..sulla veridicita' o meno delle stesse non credo di esserne responsabile.Io non invento niente,parlare di brutta figura sembra eccessivo.
Buona giornata a tutti
Comment
-
Sar? bella, sar? veloce, ma 19000 euro hanno la coda abbastanza lunghina, specialmente adesso che non vendi una moto usata neanche a regalarla, se riesco a tornare in yamaha con max 7000 euro prendo l'attuale, i restanti 12000 li lascio al caldo
Comment
-
l'attuale a 7 mila non la comprerei manco morto..ci metto 1000 euro e mi faccio una s1000rr...
questa invece appena si abbassa se merita davvero una guida facile e innovati va..allora si...la prenderei appena usata....
per uso pista se devo prendere la vecchia tanto vale che mi lascio la mia zx
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Comment
-
Originally posted by DRV View PostSCS potrebbe essere Suspension Control System
Su Visordown scrivono che forse sar? in due versioni, stradale e da pista, la stradale meno potente e con il cambio a doppia frizione
Comment
X
Comment