Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascoltando il video e comparandolo con quello di Imola ? palese che sono quasi uguali..Poi non avrebbe senso portare questa nuova tecnologia e poi abbandonarla..piuttosto la miglioro e ottengo coppia a vagonate!!
Io scommetto 30 birre...superevoluzione del big bang!!!
SCS potrebbe essere Suspension Control System
Su Visordown scrivono che forse sar? in due versioni, stradale e da pista, la stradale meno potente e con il cambio a doppia frizione
ci sto facendo un pensierino pure io...alla fine anche per uso pista o ti fai questa o la solita noiosa s1000...la h2 e' troppo costosa e secondo me la r1 sara' anche piu' bella...
e poi senza la vasca sotto se mi si rirompe il filtro dell' olio mi fanno pagare vallelunga per intero
Comment