Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    ggiovani sentite bene...? ancora albero a croce!...e me piageeeee

    Comment


    • Font Size
      #557
      Ma infatti le voci passate nei mesi parlavano ancora di scoppi irregolari

      Comment


      • Font Size
        #558
        6 valvole per cilindro, se no ? un cesso :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #559
          allora chi si deve curare con Amplifon? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #560
            Ascoltando il video e comparandolo con quello di Imola ? palese che sono quasi uguali..Poi non avrebbe senso portare questa nuova tecnologia e poi abbandonarla..piuttosto la miglioro e ottengo coppia a vagonate!!
            Io scommetto 30 birre...superevoluzione del big bang!!!

            Comment


            • Font Size
              #561
              Comunque nei teaser di monoposto non si ? vista neanche l'ombra.. e mi sembra strano che ai piloti hanno fatto provare solo la normale..

              Comment


              • Font Size
                #562
                Chi ti dice non le hanno provate ?

                Solo il fatto che non sono nel teaser ?
                Last edited by arabykola; 18-10-14, 21:08.

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  ? sempre a scoppi irregolari... ma il motore ? come quello della m1. con albero controrotante

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    calma, sono state dette un fracco di boiate

                    sar? un bicilindrico 1800 cc a scoppi incrociati


                    pronta la replica dei vertici Ducati: "ah si ? ...e noi faremo un 2000 cc con due turbine Garrett"

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by Maoni View Post
                      calma, sono state dette un fracco di boiate

                      sar? un bicilindrico 1800 cc a scoppi incrociati


                      pronta la replica dei vertici Ducati: "ah si ? ...e noi faremo un 2000 cc con due turbine Garrett"
                      TDCI ? :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        TDCI ? :gaen:
                        non saprei, l'unica certezza ? la collaborazione con SCANIA

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          visitina all eicma,se mi piace la prendo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            SCS potrebbe essere Suspension Control System
                            Su Visordown scrivono che forse sar? in due versioni, stradale e da pista, la stradale meno potente e con il cambio a doppia frizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              ci sto facendo un pensierino pure io...alla fine anche per uso pista o ti fai questa o la solita noiosa s1000...la h2 e' troppo costosa e secondo me la r1 sara' anche piu' bella...


                              e poi senza la vasca sotto se mi si rirompe il filtro dell' olio mi fanno pagare vallelunga per intero

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Qui a Bruxelles mi hanno detto due versioni..la base 19mila e la sp con 215cv a 25 mila..non ricordo i cv della base, credo sui 200.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X