Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostEsaGGerato e comunque non te lo consiglio, il dire sempre ci? che si pensa porta diversi spiacevoli inconvenienti che mi hanno rovinato pi? di una relazione personale, certo, mi consolo col fatto che chi non accetta la realt? non pu? essermi amico, ma comunque non ? bello.
D'altro canto anche vivere con la lingua marrone non ? il massimo
Per quel poco che riesco cerco di prenderti ad esempio...
Comment
-
Ti ringrazio, c'? bisogni di un po' di sana e disinteressata follia e passione a questo mondo!
Tornando in topic non riesco a capire cosa intendano per massimo feeling del pilota.
Nel senso, il fine ? commerciale, il crossplane gi? ce l'hanno, farebbe pi? colpo parlare della potenza.
Invece parlano di feeling, immagino del gas, nuovo controllo di trazione hyper evoluto?
Albero contro rotante?
Chi sa parli.
Comment
-
-
Intervista di Rossi su Gpone.com
Hai fatto una sessione fotografica con la nuova R1, ci riveli qualcosa?
?L?ho fatta luned? e la moto mi piace molto, ? molto simile alla M1, ? una piccola MotoGP. Ha fatto progressi rispetto al prototipo che avevo provato un anno fa e mi piacerebbe provarla di nuovo in pista?.
MotoGP, Rossi: meglio una vittoria del 2? posto
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostHai fatto una sessione fotografica con la nuova R1, ci riveli qualcosa?
?L?ho fatta luned? e la moto mi piace molto, ? molto simile alla M1, ? una piccola MotoGP. Ha fatto progressi rispetto al prototipo che avevo provato un anno fa e mi piacerebbe provarla di nuovo in pista?.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMotoGP, Valentino Rossi: ?La nuova R1? L?ho provata, ma un anno fa?
Quanto alla nuova R1 di cui tanto si ? parlato, il Pesarese conferma di aver provato ?la versione stradale, ma ? passato un anno. ? stato dopo la gara di Motegi, ho guidato un prototipo sulla pista Yamaha di Fukuroi. ? un circuito che fa sembrare il TT sicuro, anche se bellissimo?, dice sorridendo. ?C?? una curva in discesa da quarta marcia con il guardrail vicinissimo?. E assicura di non avere in programma altri test, ma ?solo qualche foto promozionale?. ?Per? ? conclude ? quella moto mi era piaciuta, andava veramente forte?.
Ognuno ha le sue fontiOriginally posted by Dottor_D View PostHai fatto una sessione fotografica con la nuova R1, ci riveli qualcosa?
Comment
X
Comment